E furono per sempre felici e contenti?
di Cosmopolita

30/06/15, ore 22:42

Che bello stare dall'altra parte! Non sapevo che avessi pubblicato in questa sezione, dovevi dirmelo, avrei letto questa chicca mooolto prima u.u
Allora... partiamo dal presupposto che io ADORO Jane e Milo come coppia, se non fossi tanto fissata nel seguire le storie originali, li avrei uniti anch'io. Sono molto IC e davvero adorabili, ce li vedo messi la a parlare di viaggi e sogni... certo il finale è un pò triste, quasi dispiace che Jane abbia trovato ottimi motivi perizzomanti (?) per restare.
In generale lo stile è semplice e scorrevole, molto piacevole, mi è piaciuta tanto! Ti seguirò sicuramente e spero di regalartj recensioni belle come le tue

29/06/15, ore 11:38

Oh Caspio.
Ma tu sei un genio!!!
Inizio subito dicendo che sono finita qui per caso e ne sono veramente felice! La storia mi piace molto, e anche se la coppia non mi convinceva, però mi hai lasciato a bocca aperta e ora mi convince, e molto, anche. La storia é scritta molto bene e il finale mi piace tantissimo, anche se é un po' triste; e strano a dirsi, mi piace anche per questo. La FF va tra le preferite, perché voglio proprio vedere le altre coppie, sono molto curiosa.
Complimenti per la bella idea e il modo in cui l'hai scritta (perfettamente).
Beh, a presto, allora!
Ciaooo!