Sms - short message service-
di __lachesi__

20/02/17, ore 20:35

Povero Arthur, sballottato da quella strega di Morgana, rimbecillito dai messaggi di Merlin e dalle prese in giro di Gwaine, riuscirà a sopravvivere?
Sono sempre più curiosa!Pietà di me!

20/02/17, ore 20:22

Il solito Merlin,mi fa troppo ridere! Sei brava, e voglio godermi tutta la storia. Ho proprio bisogno di rilassarmi un pò!

17/06/16, ore 21:15

Epico, solo questa fa troppo ridere, mi piace tantissimo non vedo lora di leggere il prossimo capitolo, continua cosi!
GOOD JOB !

18/01/16, ore 02:33

Ahahahhahhah è davero una FF divertente, spero tanto che esca presto il prossimo capitolo , perché mi è piaciuta davvero tanto .
Good job !

07/07/15, ore 14:03

In questo capitolo abbiamo conosciuto un po' meglio Arthur e le sue insicurezze. Scommetto che non ci vorrà molto, adesso, per far sì che riesca a superare la fine della storia con Gwen ;-) Il finale con il messaggio di Merlin è decisamente col botto, non lo abbiamo ancora incontrato ma già lo adoro xD

06/07/15, ore 19:02

Ahahah Povero Arthur!! Venire a sapere di essere stato con un ragazzo, senza che se ne rendesse conto, è una verità più che scomoda!!
Eheh spero che nel prossimo capitolo farai chiarire Gwen e Lui, così si leva di mezzo U_U (per ora non la sopporto a Ginevra xD )
E mi chiedo Gwaine cosa stia facendo, sono curiosa eheh altro che allenamento!!!
Spero che tu aggiorni presto *^*
Un bacio ;*

06/07/15, ore 18:51

Ahahaha ho scoperto ora questa storia!!!
E nonostante tu dica che sia un po' noiosa questo capitolo, io l'ho trovato simpatico e la fine divertente!!! xD
Volo a leggere il secondo capitolo *^*
Un bacio ;*

28/06/15, ore 23:50

Oddio, adesso sono davvero curiosa di sapere come continua. Aspetterò con ansia il secondo capitolo

23/06/15, ore 23:06

ma lol, non ti preoccupare, l'ho trovato un inizio simpatico e carino xD i messaggi di merlin mi hanno uccisa, riuscivo a sentirmi in testa la sua voce e quelle battutine taglienti sono proprio da lui. arthur che vomita sulle sue scarpe, poi x°°°D amo queste cose.
ti seguo, voglio vedere come continua ;-)

23/06/15, ore 20:16

Ahahaha Merlin messaggiatore stalker troppo bello!
Sono curiosa di sapere come continua.
Saluti :)

Ps: spero sia Merlin ^^'
(Recensione modificata il 23/06/2015 - 08:17 pm)