The Real Heroine.
di voiangel

Ciao :) la storia mi sta prendendo, sono curiosa di leggere i giochi da un altro punto di vista e questa è la prima FF che leggo con questo tema ma finora mi piace!

24/06/15, ore 20:06

Ciao per la terza volta ^^
Vedo che hai aggiornato davvero subito, cosa davvero buona per chi, come me, ha una memoria brevissima. Comunque, sto divagando.
Darla mi sta stranamente simpatica. Di solito quelli da Capitol non li sopporto, ma lei mi piace.
Alla prossima ^^

Ehilà!
Anche questo è un ottimo capitolo, hai dato dei nomi più che adatti sia al mentore che ai tributi che nel libro non vengono nominati. Bella l'idea di dare delle qualità complementari a Finch ed Algar. Anche qui non ho trovato errori, nemmeno frasi che suonino male. Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo ^_^

24/06/15, ore 09:42

Mi piace che si parli del punto di vista di Faccia di Volpe, mi sarebbe sempre piaciuto che si andasse oltre quelle poche cose di cui parla Katniss. Hai fatto delle descrizioni molto dettagliate, cosa molto rara in questo genere di fanfiction. Hai anche descritto benissimo come si sente lei, e non ho trovato errori. Complimenti ^_^