Azzurro mare, Verde terra
di Ila_vanny

09/05/16, ore 02:32

..... lo so non merito di scriverti una cosa del genere visto che non recensito nessuna dei tuoi capitoli.... meravigliosi comunque.... ma no ... non può finire così ..... non deve mi ero appassionato così tanto .... penso che tu mi abbia traumatizzato a vita hahaha ha ad ogni modo un racconto mozzafiato e davvero ben strutturato. ... congratulazioni.

05/04/16, ore 19:17

Complimenti! La storia è davvero stupenda e sono rimasto colpito dal modo in cui sei riuscita a esporre la vicenda. La lettura è molto fluida e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

18/12/15, ore 18:21

ho letto tutta la storia online fin ora, e ho notato un leggero miglioramento nella scrittura e nella cura della separazioni delle parti. Spero vivamente che Silas non si arrabbi più di tanto (ah ah ah bella la battuta eh) ma penso proprio che la riappacificazione sarà più che dolce, anche con qualche battibecco. Spero di leggere presto il prossimo capitolo

17/12/15, ore 16:08

scena finale epica, grande Alex deciso. La storia è sempre più interessante ad ogni capitolo che leggo, però devi stare attenta agli errori ortografici e anche in alcune occasioni quando fai dei salti temporali anche se piccoli, es. all'inizio i due ragazzi sono insieme, poi non lo sono più, poi torna il pirata, ho dovuto rileggere la scena un po' di volte per comprenderla(complice anche il fatto che i miei unici due neuroni non funzionano bene). Spero di leggere presto il continuo.

17/12/15, ore 14:22

Storia molto avvincente, quando sono arrivata alla fine del combattimento temevo che il resto della ciurma del bel pirata avesse preso lo scrigno mentre il principe era impegnato, ma è andato tutto bene meglio cosi. La scrittura è fluida e leggibilissima, ottimo lavoro

29/11/15, ore 12:37

Ç-Ç come ha potuto fare una cosa simile? Il mio cucciolo è sempre il mio cucciolo... Ma anche Silas lo è! E ora che succederà mi sto arrovellando nello sconforto Y-Y non riesco a pensare a nulla di positivo T-T aggiorna presto <3 devo sapere al più presto cosa c'era scritto nella lettera e cosa hanno intenzione di fare e anche cos'ha la reliquia le cosa si fanno sempre più interessanti e preoccupanti per la mia coppia pucciosa Ç-Ç amo questa storia <3
(Recensione modificata il 29/11/2015 - 12:41 pm)

12/10/15, ore 19:45

Ahhhhh! Diventano sempre più carini *///* Silas cosi dolce a www *V* semplicemente stupendo è valsa la pena aspettare un mese *-*
Aggiorna presto <3
PS.
''Non che negli ultimi capitoli sia tutto rosa e fiori ma non dirò altro...'' mi sto preoccupando o.o cosa vuoi fare ai miei cuccioli Y.Y ti tengo d'occhio -.- ricordarlo XD (a parte minacce) sono curiosa di vedere come evolverai la storia <3 bye

15/07/15, ore 22:38

Gliel'ha detto! Gli ha detto di amarlo *V* ... Quasi non ci credo... XD e poi come è dolce Silas quando dice che gliela farà pagare per essersi addormentato <3.<3 sono troppo dolci!
Ma veramente? Carola secondo te sembrano "migliori amici"? Ma io se fossi al posto tuo li shipperei in continuazione! XD che poi secondo me Demetra sta combinando qualcosa -.- ma chissà? >.<
Aggiorna presto <3

03/07/15, ore 23:22

Aaaw direi che Silas si è fatto perdonare alla grande <3 è stato dolcissimo e poi mi ha fatto morire dal ridere la sua gelosia nei confronti di Adele XD finalmente Axel e Silas avranno il loro futuro insieme *v* l'ultima frase è semplicemente stupenda! *-* lui lascia il suo passato per avere un futuro con Silas nonostante non sappia cosa il futuro abbia in serbo per loro <3
Questo capitolo è stato dolcezza pura <3 amo quando Silas chiama Axel "il mio piccolino" *w*
Aggiorna presto
PS. Quando Silas ha detto che se lo sarebbe ripreso anche con la forza e lo avrebbe rinchiuso in cabina ho pensato ''se dice di no, fallo! Hai il mio pieno appoggio'' XD
Pps come nei capitolo precedenti nessuno ha ca**to Simon (ma perché mi sono fissata con lui?) XD
(Recensione modificata il 04/07/2015 - 10:17 pm)

03/07/15, ore 01:39

Questo capitolo mi ha fatto piangere T.T quando ho letto che quello stupido Silas (anche se lo amo tanto in questo capitolo all'inizio lo odiato un po) non è arrivato in tempo il mio axel sta soffrendo -anche se soffrire non proprio... Non prova nulla- Y.Y cucciolo!
Almeno sta cercando di rimediare e ha ammesso che vuole axel ormai non si può più rimangiare la parola u.u <3
Adele per quanto tu sia dolce e simpatica e tutto il resto, cerca di capire che axel non potrebbe mai stare con te e se non vuoi imbatterti in un Silas geloso e una fangirl agguerrita (me) stagli lontano <3 XD
Anche il punto di vista della ragiona mi è piaciuto molto *-* in fondo è una madre spaventata per il suo bambino T.T mentre il padre che insiste ancora con Adele ... E BASTA -.-''
Aggiorna presto che io sto qui ad aspettare le scuse di Silas e la sua dichiarazione ad Alex XD bye :*
PS. Scusa i molti errori che ci saranna ma vista l'ora e che oggi è stata una giornata di sclero continuo no stop sono giustificata... Almeno un pochino XD
P.p.s. che sbadata! Ho dimenticato calipso -.-'' ora mi maledirà XD Ok a parte questo... La sua storia mi a molto colpita è triste e spiga perché aiuta axel e devo ammettere che mi ha quasi fatto venire un infarto quando ha fatto il primo patto >< fortuna che non era vero!
P.p.p.s. XD Povero Simon non lo tiene in considerazione nessuno XD piccolo anche se è diventato ''quasi'' un adorabile fratello maggiore <3

30/06/15, ore 20:54

Ciao, questa è la prima volte che recensisco la tua storia ma sono stata per un po' " lontana" da questo sito. Entravo giusto il tempo di vedere se ci fosse una storia che stuzzicasse la mia fantasia, la mettevo nelle seguite ma raramente ho avuto il tempo di leggerle tutte o il capitolo completo. Ed infatti ora devo rimettermi in pari con tutte quelle recensioni non scritte -.-"
vabbè, questi sono i miei piccoli drammi. Non appena ho letto " pirata" mi sono fiondata a leggere, non so come mai ma questa figura mi ha sempre affascinato, sia nel bene che nel male *-*
Mi piace la tua storia, l'unico appunto se così può essere chiamato, io l'avrei inserita nella sezione " Fantasy" sebbene l'hai messo tra i generi, ma ehi, questa è solo un mio pensiero ! :D
Axel e Silas ( mi piace questo nome ) in un certo senso mi stanno simpatici. Essendo dopotutto, più o meno, ancora all'inizio non posso inquadrarli benissimo. Certo, il primo, un principe rapito da un pirata, costretto a fare cose che lui non si sognerebbe mai ed il secondo, rude, privo di tatto, irascibile ma comunque capace di gesti d'affetto inaspettati, come si vede nel capitolo precedente. Qui invece manda un suo sottoposto a fare quello che, forse, avrebbe dovuta fare lui in prima persona. Ed Axel ferito dalla motivazione per cui lo rivuole con sé decide di rimanere con la Sibilla. Mi fa tanto tenerezza. Sono curiosa di sapere come si evolverà la situazione. Scusa se la mia recensione potrebbe non avere molto senso o se è troppo corta ma beh...sono un po' di fretta e sto anche ascoltando delle opening... -.-" ahahahaha x'D
Al prossimo capitolo! :)

30/06/15, ore 00:04

Interpetralo come una dichiarazione u.u mh... Forse è ancora troppo presto... Dopo tutto avete appena iniziato a ''frequentarvi'' XD mi dispiace un po il modo in cui Silas ha preso Axel ma speriamo che le cose si evolvano nel modo migliore Y.Y
LO SAPEVO U.U lo sapevo che c'era qualcosa sotto per il fatto che la donna li aveva guardati storto XD e infatti il nostro caro Silas ha avuto qualche piccolo problema col suo amichetto 3:)
Allora spero per l'aggiornamento presto <3
PS. Sono dolcissimi i due fratellini *v* Simon in fondo non è cosi pessimo come sembrava all'inizio... Mi fa un pochino di tenerezza quasi
PPS la scena lemon era perfetta così <3

28/06/15, ore 22:51

invece si che è un capitolo interessante u.u è stato divertentissimo leggerlo XD così l'autostima di alex si è abbassata ulterilmente XD trascinato da una donna... quelle posizioni ambigue con ''lo stallone''... e il svenire dopo un bicchierino XD gracilino ma adorabile *W* <3
E POI cosa molto importante ''li vedo sparire dopo poco. Questo mi fa ancora più rabbia, per lui il fatto di avermi baciato due volte non conta nulla! Maledetto'' è per caso gelosia, piccolo alex? XD *ghigno*
al prossimo aggiornamento <3

28/06/15, ore 12:45

Ho BISOGNO del continuo! Questa storia mi sta prendendo tantissimo *-* e Alex è cosi carino <3 cmq non bastava che venisse paragonato a una donna XD ora anche ad un labrador XD
Le cose tra il capitano e Alex si stanno facendo molto interessanti 3:) *ghigno* aggiorna presto <3

25/06/15, ore 11:12

Ho letto ieri sera la tua storia e mi piace. Quando Silas e Alex si sono scontrati ho pensato "adesso lo mette a tappeto e lo raspisce" invece non mi sarei aspetta una sua vittoria invece, non vedo l'ora di sapere cosa in mente di fare.

ciao.