Join the Dark Wood Circus: It's fun
di Tako_Luka47

26/06/15, ore 15:33

O.O
Adagio...adagio...che io ho paura che Kaito arrivi e mi strappi un braccio...
Quindi recensisco bella tranquilla,che altrimenti si sveglia e mi magna,om nom nom.
Che dire...capperi! Meno male che Koge non è così!
Koge:Ci mancherebbe altro,poi finirei per mangiarmi Shiro,che schifo! E sarei un cane cattivissimo! Q_Q *si ritira in un angolino ad ugiolare*
Shiro:*si mette nell'angolino di Koge a fargli pat pat sulla spalla*
An13Uta:Ok. Poi...
Meiko mi deve fare il miracolo,eh? Mi deve aiutare tutti quei poveri coccoli che sono in questo circo degli orrori da quattro soldi e mi deve AS-SO-LU-TA-MEN-TE far rinsavire Kaito che poi se lo sposa senza che lui le strappi una mano.
E fambagno ad Annibale il Cannibale,si butti nell'acido.
Kaito:*si sveglia*Ho fame...*guarda An13Uta e Shiro* Uh... buone...
An13Uta e Shiro:*tremano facendo ballare il pavimento*
Koge e Kettan:*al grido di BANZAIIIIIIIIII si lanciano sul ragazzo coi capelli blu*
Kaito:Oh cavoli.
*Rumori di cazzotti,calci,morsi,pestoni e così via*
Koge e Kettan:NON TOCCARE LE NOSTRE FIDANZATE!!
Kuro:*Passa di lì per motivi random*
Kaito:*Si lancia su Kuro*
Tenchou:*Con sguardo demoniaco*Tocca la mia Kuro-chan e ti metto così tante bloomers da bloccarti la circolazione e farti esplodere per la pressione del sangue. Perché nessuno,e ripeto NESSUNO,cannibale o no, fa del male a Kuro-chan.
Kaito:*si fa piccolo piccolo*sissignore,me ne torno nel mio angolino signore
E fu così che Tenchou,Koge e Kettan salvarono le donzelle dall'attacco del cannibale! Fine :3
Io adesso ti lascio che dobbiamo andare a prendere un gelato E SE FA IL BRAVO lo prendiamo pure a Kaitozzolo :3
#BaciEGuardatiDaAnnibale
An13Uta :3

26/06/15, ore 00:02

Ciao! Lieta di recensire, per la prima volta, qualcosa di tuo.
Sono stata da subito interessata alla fanfiction, poiché è ispirata ad una delle mie canzoni preferite e oltretutto anch'io desidero scrivere qualcosa a proposito ("desiderare" e "fare" sono due cose ben diverse, dubito che riuscirò mai nell'impresa, visto che ho una lunga coda di storie eee Iriisya piange). Mossa dalla curiosità, mi sono fiondata a leggere il contenuto.
Ti consiglio di riprovare a mettere l'HTML perché il testo è molto confusionario e ci sono vari errori "grafici", che adesso elencherò, così potrai migliorare la lettura. L'HTML devi aggiungerlo tu, e puoi farlo semplicemente entrando nella sezione della gestione delle storie e aprendo il link che comporta il cambiamento del capitolo.
Ora, prima di passare alla recensione del contenuto, ti farò notare gli antipatici errori grafici che, uff, mi torturano sempre la vita creativa eheh.

Tratti dal primo capitolo:

1. "
Non ci era mai stata...dentro". → "Non ci era mai stata... dentro."
2."DWC??" si chiese,scrollando le spalle" → "si chiese, scrollando le spalle".
3. "-Scusate...Permesso...-"  → " - Scusate... Permesso... - " (Ricorda sempre di lasciare uno spazio dopo il trattino e alla fine di questo.)
4. "Venite,venite"→ "Venite, venite".
5. "In realtà,sulle prime aveva avuto ragione."  → "In realtà, sulle prime aveva avuto ragione."
6. "Una voce,acuta ed argentina, la fece sobbalzare" → "Una voce, acuta ed argentina, la fece sobbalzare".
7. "-Ti abbiamo visto, prima-Questa volta fu il maschio a prendere parola." → "- Ti abbiamo vista, prima - questa volta fu il maschio a prendere parola."

E così via, ne ho tralasciati alcuni; tutto questo succede anche nel secondo capitolo. Piccola cosa: evita di usare due punti esclamativi (!!) o interrogativi (??) vicini. Bisogna usarne solamente uno.

Tan, tan, taaan! L'orologio segna l'ora della mia umile opinione (oh, Iriisya, come sei pessima).

Com'è giusto che sia, hai messo la tua manina cambiando alcuni dettagli, ovvero la Meiko adulta e i tuoi futuri personaggi aggiuntivi. I primi due capitoli sono gradevoli da leggere, scorrevoli, e inquietanti per chi conosce la storia della canzone. Ad ogni modo, ti consiglio di aggiungere ancora più descrizioni, ma senza esagerare e risultare troppo pesante. I gemelli suscitano pietà e compassione, come il ruolo di Miku, e naturalmente tutto ciò fa innervosire il povero lettore che vorrebbe far qualcosa per migliorare tutto, ma, don't worry! La Meiko della tua storia si prospetta ribelle e salvatrice, sono sicura che ci condurrà tutti dall'inferno della gabbia a un arcobaleno magico! ...
... Ehm. Dicevo, la nostra protagonista pare avere un caratterino gentile; la bontà pulsa nel suo cuoricino, quindi l'idea di deludere i bambini l'attanaglia. Orsù, andiamo al bosco! Che sarà mai un circo bizzarro in un bosco oscuro? Divertimento!
Tuttavia, il divertimento invece sfuma, per Meiko, quando vede di nuovo i tristi gemelli e la Diva.
Piccola nota: la parte in cui Rin e Len compaiono, e dopo un po' il pubblico ride, non ti sembra un po' forzata? Intendo: il loro aspetto è tutt'altro che buffo, e qui l'unica mente sensata è la protagonista che ne ha disgusto. Comunque so che dobbiamo attenerci alla canzone, quindi facciamo passare per buona la gente crudele che ride, ma io avrei fatto in modo che facessero qualcosa di goffo al fine di suscitare i sorrisi. Una caduta dovuta al ritmo senza equilibrio delle gambe? Una battuta? Un bisticcio? Il fatto che loro si presentino e automaticamente scattano le risate ha l'aria surreale, però ciò è una mia opinione, quindi ovviamente fai come più ti piace.
La storia fin qui si ferma con gli istinti omicidi di Meiko contro tutta quella calca odiosa.
Vuoi sapere chi è il cattivone della storia secondo me? Uhm, a mio parere è la gente stessa - ma io sono scema quindi non farci caso - finora non ho trovato nessuno sospettoso, tranne se la nostra eroina-protagonista diventerà tutt'un tratto folle e sadica e incomincerà a tirare coriandoli minacciosissimi? Non so. Si vedrà nel prossimo capitolo!

Uao, da quanto tempo non scrivevo una recensione? Sono piuttosto impedita a scrivere recensioni - e a scrivere in generale, sniff - ma sono contenta di aver ripreso. Ti ho dato Onore da proteggere!
No, non è vero, lasciami cullare in quell'illusione, te ne prego.
Okay è meglio che la finisca qui, per stavolta...

Bye
!

25/06/15, ore 13:14

BRAVA MEIKO DIFENDI LA POVERA MIKU CHE HA AVUTO UNA SFORTUNACCIA DEL DIAVOLO A NASCERE COSI'
Ehm,ehm,scusa ma non posso tollerare che la gente rida di quella poveretta di Mikuzza (che è la prima vocaloid che ho conosciuto ma sh,è un segreto)
E pooooooooi poveri kagamine twins,anche loro che devono fare pagliacci ma in fondo son solo dei bambini coccolosi :'(
Il/la/i/le cattivo/a/i/e sarà...secondo me il pubblico,perché se nessuno andasse a vedere questi coccoli e ridesse di loro quelli non si troverebbero lì a fare i fenomeni da baraccone,poveri.
Oppure il direttore cattivo del circo,il direttore e il maggiordomo sono sempre i cattivi della situazione >:3
Quindi che altro ti volevo dire...ah,giusto! Allora,c'è una canzone,che non mi ricordo più come si chiama ma qualcosa come "Inner Madness","Before Madness" o "Before Inner Madness",che è un po' il prologo di DWC (infatti alla fine si sente un pezzo di DWC e si vedono tutte le "attrazioni").
C'è Miku da sola che canta e si trovano in pratica in una struttura bianca, probabilmente un manicomio,dove vengono,notte dopo notte,prelevati i pazzi dalle loro stanze.
Nel video si vede di come Rin e Len fossero due persone separate con problemi differenti (Rin si tira insistentemente il fiocco,Len sembra urlare in continuazione)finché non vennero presi,a quanto pare fatti in pezzi e poi riassemblati in quel modo grottesco. Miku invece ha e aveva un corno in testa e non sembra essere stata cambiata,probabilmente perché già deforme in quel modo.
Ci sono delle parti un po' strane e disturbanti,come quando si vedono dei passi neri per il corridoio dove si affacciano le stanze,Miku fluttua e gira come se fosse un kebab (scusa la similitudine) su uno sfondo rosso e quando si vede la testa di Len che casca giù da una pila di roba che non si capisce che sia (pezzi di Kagamine?) e altre cose creepy.
Il tutto per dirti che forse Rin e Len non sono siamesi. Eeeeeeeeeeh già, mi son fatta prender la mano,scusa -.-""
Ti lascio o continuo di questo passsoooooo
#Baci #DWC #Ananasssssssss
An13Uta

24/06/15, ore 14:01

CIIIAAAAAAAAOOOOO Tako!!!!!
Wow,finalmente mi fai una fic!!!! Capperetti,sono commossa sniff sniff :'3 anche la Tako adesso shcrive,il TPU è anche un trio di scrittrici :3
Ma ciancio alle bande e parliamo della fic!
Primo! E' bella.
Secondo! E' molto bella.
Terzo! E' bellissima.
Quarto! DWC=Dolci Wafer Croccanti=Io morta di risate=SEI UN GENIOOOOO! X3
Quindi,in cocnclusione...non mi è piciuta.
Pesce di giugno! OVVIAMENTE mi è piaciuta tanto tanto tanto tanto tanto tanto e aspetto il prossimo capitolozzo!
Bacissimi baciosi e
#PolipiAll'Ananas!!11