Love at the HalfBlood-Camp
di Jeo 95

21/05/17, ore 20:25

Heilà! La tua storia mi ha incuriosito subito, già dal titolo.. non appena ho letto Camp Halfblood ho sclerato dentro di me e mi sono detta "devo leggerla" (credo che dal mio nickname si capisca il perchè😉) Personalmentr io preferisco Nalu e Gruvia, ma questa storia era davvero carina e ho adorato tantissimo il crossover con Percy Jackson! :) All'inizio credevo fosse una Natsu x Wendy (perché anche lei aggiunge il "-san" ai nomi e poi ci starebbe da dio come figlia di Zeus).. valli a capire i miei problemi XD Comunque é scritta davvero bene, complimenti!😁 Bacioni💕 cabin13

25/11/16, ore 00:26

Interessante mi piace leggere qualcosa di nuovo e devo dire che questa coppia ha qualcosa che mi affacina spero che scriverai un continuo di questa storia

05/02/16, ore 22:20

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!natsu è solo per lucy mi dispiace ma questa non l'aprovvo!!

03/10/15, ore 23:51

Ciao Jeo!
Non so se ti ricordi di me, ma pazienza XD
Certo che ne hai avuto di coraggio nel scrivere su questa coppia, ma non posso che farti comunque i miei complimenti, davvero ben riuscita :)
Oltretutto il tuo stile di scrittura è migliorato moltissimo! Davvero brava :) (sorry, non leggo molti tuoi scritti)
Ormai sei pronta per pubblicare un tuo libro (sempre se non l'hai già scritto XD)
Una coppia insolita, ma sappi che non sei l'unica ad averci pensato visto che ho anch'io una Navia in cantiere da... 6 mesi? Non trovo mai il tempo di finirla! Uff
Ancora complimenti, sei diventata fortissima ;)

Matt

24/06/15, ore 14:50

Good afternoon!
Oh finalmente una coppia come si deve! Sì sì adoro il fluff io, infatti voglio scrivere del fluff sanguinolento solo per te... comunque sai, davvero una ottima os! Tralasciando il fatto che non ho seguito la storia di Percy&co, è comunque intuibile il contesto e perciò non vi sono problemi.
Un po' mi dispiace per Juvia, essere l'unica figlia di uno dei tre boss, ma almeno c'è il nostro semidio della guerra che l'aiuta, good point! Tra l'altro qua sembra un villaggio vacanze ahahah ruba-bandiera, falò, cibo, case...fanno un cazzo tendenzialmente ahahah
Ovviamente, se per caso non l'avessi capito, approvo al 100% questa nuova coppia, mi piace troppo per qualche strano motivo e vediamo se ora ti esplode la voglia di scrivere altre fic NaVia.
Have a good day!

24/06/15, ore 14:34

Jeeeeeeo!!! *la stritola in un abbraccio*

Non so come hai fatto a tirar fuori tutto questo, ma è assolutamente geniale. Avevo letto ancora tempo fa la saga di Percy Jackson, e mischiarla con Fairy Tail è stata un'ottima trovata! È da dire che scrivere dettagliato ma allo stesso tempo ironico come Rick Riordan non è semplice come sembra. Eppure mi piace in generale l'effetto che hai saputo dare, ad esempio usando i flashback per ricordare. Mi piace moltissimo il modo in cui hai "frullato" la saga di Percy con FT: Erza figlia di Ares dio della guerra! Per non parlare di Cana figlia di Dioniso AHAH, quando l'ho letto sono scoppiata a ridere come una scema. Semplicemente g e n i a l e.

Per quanto riguarda la grammatica, ho notato tutta la cura che hai messo nello scrivere. Si vede già dall'inizio! (oppure sono scema io e vedo troppo xD) comunque sia, hai scelto degli ottimi termini, non banali e colloquiali, e l'ho molto apprezzato. Guadagni punti *^* tutto ciò mi fa venire ancora più voglia di leggere qualcosa di tuo ahah.
Ti faccio un minuscolissimo appunto: nel secondo flashback, hai scritto In quel momento maiuscolo. È solo un errore di distrazione, perciò non hai nulla di che preoccuparti ^^ tutto il resto è perfetto e non si può chiedere di più. Anche il carattere e l'impostazione della pagina sono curati e ordinati. Spesso questi due fattori vengono ignorati, ma ahimé fanno la differenza! Perciò, hai tutti i miei complimenti!

E con questa fic, sei ufficialmente fra i miei autori preferiti :D ancora tanti tanti complimenti Jeo, è stata una bellissima idea! Ogni tanto qualcuno deve infliggere un po' di fluff a Smiling, cribbio xD e approvo la Navia!

Che dire ancora? Di solito dimentico sempre qualcosa... Beh, in ogni caso: non preoccuparti degli insulti, perché l'unica cosa per cui ti si potrebbe incolpare è per non aver ancora scritto il seguito di questa fic!

Un abbraccio da panda e tanti complimenti,

Fairy
(Recensione modificata il 29/06/2015 - 04:04 pm)