Unity in diversity
di Katherine obsession

27/06/15, ore 10:18

Sono ancora qua eheh. Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, ho apprezzato i momenti che hai deciso di analizzare.
Solo un paio di appunti:
-Draco ha gli occhi grigi, non azzurri ;)
-Io avrei messo la parte del secondo anno per prima, per far vedere il cambiamento. Oppure in mezzo, tipo flashback.
A parte queste due cose (che sono bubbole), non trovo nient'altro da appuntarti!
Mi piace un sacco la raccolta.

imperfection_

24/06/15, ore 14:03

Buon pomeriggio, fellow Potterhead!

Ho letto il primo capitolo di questa raccolta con molto piacere. Mi è piaciuto molto, soprattutto la semplicità con cui è raccontato. Solo una cosa che ti consiglio, cerca di fare le frasi più corte, spezzale di più in modo da aiutare il lettore a non perdersi. Per il resto, il tuo stile mi piace. Davvero!

Ah, una cosa: zia Row ha detto che i Malfoy non sono finiti ad Azkaban grazie alla testimonianza di Harry. Quindi sarebbe un What If? anche riguardo quello in questa prima storiella, dico bene?

Per il resto nulla da dire. Harry stanco di tutte le attenzioni ma comunque gentile e "debole" all'amore (debole perché comunque ne è suscettibile) mi è sembrato molto IC. Draco forse un pochino meno per la storia della sigaretta, ma per il resto lo è anche lui.

Complimenti e aspetto la prossima!

imperfection_