Burn Up
di Gio_Snower

13/05/16, ore 23:38

Ciao ~ Questa storia mi è piaciuta davvero, peccato sia solo una one shot! Ho adorato il fatto che tu ti sia ispirata al video di Dope e la storia è scritta molto bene con un linguaggio scorrevole e appropriato! La fine è bellissima anche perché la storia non è concentrata solo sul rapporto ma sui loro sentitmenti, complimenti!!

24/07/15, ore 21:03

no ma ok e che dolciiii ♡ mi piace, una storia dal rating rosso che pero' piu' che al sesso e' concentrata sul rapporto dei due personaggi anche sentimentale. Scritta benissimo, poi si vede che chi l'ha scritta e' un Army (ehhehhh) perche' il carattere e' esattamente come quello che hanno nella realta'. quel comback ha ispirato molte menti, questo e' un esempio di un'ispirazione ben riuscita! Complimenti ancora, ciaoo~♡

24/06/15, ore 14:37

CIAONE ehm allora sì, eccomi qui

Ora che è uscito il nuovo mv stanno uscendo un botto di fanfic ispirate a questo video (maledette, io ancora non l'ho visto e già ho la dash piena di gifset e foto ; ^ ;)

ADORO IL FINALE

Jimin è tipo una fettina di torta, aw, si scioglie in bocca, è così tenerello, il fascino del suo nuovo capo ha avuto effetti contro di lui (?) fino a cuocerlo a puntino ~

E' scritta molto bene, e le scene sono chiare e precise, bho, mi hai colpito, brava brava <3

Non ho altro da aggiungere o risulterei ripetitiva e noiosetta, un bacino ~