Non ho un cuore per poterti amare
di Valerie Leyl Alekxandre

08/01/16, ore 20:16

natsu un vigile del fuoco!!!??? devo dire che non me l'aspettavo proprio
molto bello comunque

26/11/15, ore 01:52

Mi hai rapinato con la storia perché non riesco a prevedere il finale....

25/08/15, ore 14:05

Io amo le AU, praticamente sulla NaLu scrivo solo su di loro, e da quando abbiamo parlato ieri sera non ho aspettato altro che questo momento per poterti finalmente dire cosa ne penso *^*
Innanzitutto sono piacevolmente sorpresa dal fatto che in questa AU Natsu sia un pompiere e Lucy sia la malata, anche perché è spesso il contrario, come se fare Salamander il malato terminale fosse una scelta vincente, tanto sappiamo tutte che quando il protagonista è destinato a morire nulla ha più senso, quindi!
E invece Natsu salva Lucy non appena la incontra, e questa cosa mi ricorda molto l'inizio del manga, si torna quasi a quando i due sono innocenti e "innamorati non sapendolo" o almeno io me li sono sempre immaginati così.
In ogni caso passo al prossimo capitolo u.u

FairyChocolate

23/08/15, ore 12:21

É una storia che tocca le corde del cuore. Ogni capitolo letto finora mi ha trasmesso ogni singola sensazione provata dai protagonisti. L'autrice riesce, con le sue parole e il suo stile divino, a spiegare chiaramente gli avvenimenti, a condire la fanfiction con espressioni deliziose ed avvenimenti che spaziano dal comico al drammatico. Una storia che merita di essere inserita fra le scelte per il modo in cui vengono trattati i fatti, così dolce ma realistico; per lo stile, dettagliato e preciso; per le emozioni che riesce a trasmettere.

03/07/15, ore 16:46

Dopo aver letto d'un fiato tutto quello che hai pubblicato per questa Nalu week, ti faccio i miei più sentiti complimenti per l'ottima storia che stai scrivendo. Ho inziato a recensire da qui perché ogni capitolo merita un riconoscimento ;3

Del primo, a parte il fatto che Natsu e Gray come pompieri proprio non me li aspettavo, soprattutto Natsu data la sua natura focosa (xD), è ben scritto, qualche errorino di tempo verbale qua e là l'ho notato in tutti e quattro i capitoli ma niente di così rilevante. L'idea in generale mi piace molto e la storia è partita subito col piede giusto xD
C'è tenerezza anche in un brutto evento come un incidente stradale e di sicuro, se si tratta di quei due, ne succederanno di belle dal loro incontro in poi.
Ottimo lavoro :3

01/07/15, ore 20:04

Salve qui Najlafullbuster, spero di non essere troppo in ritardo !!! A quanto è la storia ?! Due ?! Bene posso riuscire a raggiungere la prossima pubblicazione !!! Bellissima storia, lo ammetto ho pianto dalla gioia e dalla disperazione ... Non trovo parole per esprimere tutto ciò che ho provato leggendo questo capitolo ... Posso solo dire fantastico !!!!
Adesso leggo subito il secondo capitolo, così recensisco anche l altro !!!

A presto Najlafullbuster

24/06/15, ore 22:21

io davvero non ho parole *O* questa storia è a dir poco meravigliosissima <3 ti sei superata <3 mi hai fatta impazzire <3 Nastu pompiere eh??? MUOIO.... Lucy malata no.... piango se ci penso.... hai avuto delle idee strepitose <3 non vedo l'ora di leggere il continuo <3 sei stupenda <3 in questa storia c'è così tanta dolcezza e tenerezza da farmi reagire in stile Juvia <3 ti giuro che sono venuti anche anche a me gli occhi a cuoricino <3 ti adoro <3 e aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento <3 un abbraccio enorme <3
Memy-chan <3 <3 <3

24/06/15, ore 14:34

Ciauuu <3
Finalmente sono riuscita a recensire, anche se sono in ritardo visto quanti hanno scritto prima di me :')
Come ti avevo già detto la tua idea è fantastica *^*
E poi la storia mi sta piacendo un casino, continua così ;)
Natsu pompiere, Lucy malata, è qualcosa di dolce un mix perfetto *^*
Un bacione :-*

24/06/15, ore 14:06

Tu sai che io amo ogni tua storia. Ma questa. Questa è stata qualcosa di sconvolgente. Mi hai fatta piangere, perchè è di una bellezza, di una dolcezza, delicatezza e tenerezza assurda, sul serio. Non ho parole perchèè talmente bella che, veramente, non so che dirti, se non che seguirò questa tua mini-long con immenso piacere.
Un abbraccio grande grande,
Lu-chan ♥ ♥

24/06/15, ore 14:00

Bellissima!
Natsu pompiere...Lucy poverina malata di cuore... si incontrano per caso in un supermercato e sempre per puro caso lui le salva la vita... dolceeeeee <3 <3
Bravissima come sempre!!!
A presto :D
Lucia

24/06/15, ore 13:02

Waaaaaaaa che Bellaaaaa long per la nalu week!!! È decisamente intrigante e emozionante come au non vedo l'ora di leggere il resto :3 a prestooooo
Sayaka :3

24/06/15, ore 12:03

O mio dio ti prego devi continuala al più presto *^*
Troppo bella !!!! *O*
La parte finale è così dolciosa!!!! =')
Non ti puoi fermare sul più bello ^-^
La parte dell'incendio, per poco non motivo :-]
Ottimo capitolo, ben sviluppato, lungo il giusto ^^
Brava
Baci
Ps. Non vedo l'ora di leggere il seguito delle altre tue Long ^_^
Ciao

24/06/15, ore 11:54

O mio dio ma quanto è bella questa storia ^^
Natsu pompiere melo immagino alcune volte, che protegge le persone, proprio come nel manga ^^ povera Lucy malata di cuore X'( nooooooooo !!! >.<
Non vedo l'ora che tu aggiorni, ti prego continuala, perchè sennò se non saprei il continuo morirei T^T
Baci

24/06/15, ore 11:24

È interessante come long e mi piace molto come scrivi. All iniziò ad essere sinceri pensavo che natsu fosse uno di quelle persone sedute in fondo al pullman ma anche come vigile del fuoco ce lo vedo molto e forse è anche più originale via al prossimo aggiornamento