Oh Darling, It's not a dream
di Aurora_Argentea

07/03/10, ore 12:48

questa fic mi ispira tantissimo, l'ho letta tanto tempo fa solo che ho notato che non lo vuoi continuare.. ti prego aggiorna, voglio vedere come continua!!^^

28/03/09, ore 17:44

Ciao Aurora la tua fic mi piace un sacco, non vedo l-ora di sapere come continua!!! Mi raccomando continua cosi!! complimenti ancora!! ciaociao

02/03/09, ore 18:31

Ciao Aurora!!! Che bella storia che hai scritto!! Mi piace davvero tanto anche perchè mi piace questo sasuke che chiede sostegno alla dolce hinata!! Mi raccomando continua così!! Ciao alla prossima che non vedo l'ora di leggere!!

17/01/09, ore 22:21

W LE BLACK CATS!!! ^^ Bella bella, non vedo l'ora di vedere come continua! Intanto la posto subito tra i preferiti! ^^ (scusa la brevità, ma sto morendo di sonno...) il prossimo chappy lo recensirò più decentemente, prometto ^^ A presto!

15/01/09, ore 18:56

beh...io l'avevo già letto e messo nei preferiti..ma cmq ti faccio i miei complimenti, mi intriga davvero tantissimo e spero tanto di leggere il prossimo cappy il prima possibile....sono veramente curiosa!!^_____^ in più ti faccio i complimenti per il tuo stile, sei bravissima..alla prossima baci mart

14/01/09, ore 22:07

Ciao!!! Devo dirti che io sono una black cat, quindi il fatto di aver trovato un'altra ficcy con la mia coppia preferita mi ha reso tanto felice. Scrivi davvero bene e la storia mi incuriosice molto , spero di rivederti a breve un kiss.

13/01/09, ore 20:51

mi hai incuriosito tantiximo!! Hinata ha una possibilità!! secondo me se la sviluppi, qst ff diventerà stupenda! nn ti intimorire se nn hai subito recensioni e vai avantiiiiiii! ;) continua così.(mai scritto 1 recensione così lunga!)Aggiorna presto!

13/01/09, ore 20:50

Bellissimo il chappy anche se l'avevo già letto e aspettavo con ansia i prossimi io lo ridico BELLISSIMO. Complimenti il chappy è scritto benissimo e soprattutto la coppia l'adoro *_*. Aggiorna prestissimo che sono troppo curiosa baci Namine1593

13/01/09, ore 20:47

Waaaah, questa mi ispira proprio, sai? °_°
Non l'avevo letta prima, e le SasukeXHinata nell'universo originale proprio non le digerisco, però in AU mi piacciono molto di più (quelle scolastiche non particolarmente, questa è un'eccezione unica °O°).
Bhe, che dire? Aggiorna prestissimo, voglio proprio sapere come continuerà...! ^O^ Aggiungo fra i preferiti, se terrai questo tenore e non scadrai in OOC (come, purtroppo, succede molto spesso, nelle AU di questo genere) ti seguirò volentieri fino alla fine ^^. Sono costante, quando voglio XD

Biebie!
Girl-chan