Overjoyed
di Smalltimedreams

10/07/15, ore 08:23

oddio non puoi lasciarci così!

scrivi davvero bene e sei anche rbavissima a lasciarcitutte con il fiato sospeso!

non vedo l'ora di sapere cosa è successo a louis e cosa è successo a zoe!

non lasciarci per troppo sulle spine e aggiorna presto!

con amore, Andrea.♥

08/07/15, ore 20:25

Aiuto, sono una frana con le scadenze e con le promesse haha, MA nonostante tutti sono qui a recensire il capitolo che in realtà avevo già letto haha.
Ho sofferto con questo capitolo, sappilo, ma l'ho adorato. La dolcezza di Harry che tenta di lasciare Louis ma non riesce a farlo fino in fondo.
Louis che non può stare senza Harry. E la madre di Zoe che, non consapevole, li dividerà. Ah, Zoe sappi che nel profondo ti odio, a little bit.
Capitolo ottimo come il precedente, aggiorna presto, sono curiosa! Un bacio.
Xx C

05/07/15, ore 16:38

Tu, cara mia, sei davvero bravissima. E non lo dico tanto per, no affatto. Lo dico perché lo penso e perché sei riuscita a farmi emozionare in determinate scene che Dio, meriteresti un'applauso da novanta minuti.
Non ho mai letto storie di questo tipo, soprattutto se prendiamo in considerazione che a me gli One Direction non piacciono per niente.
Mi capita di fare un giro in questa sezione solo per scambi di recensioni e a volte ne rimango davvero a bocca aperta.
Io in primis mi sono data alle originali perché le fan fiction, non so, soprattutto sezioni come questa o di Justin sono cadute seriamente nel ridicolo.
Comunque, quando mi capita, quelle rare volte, leggo sempre os Larry.
Essendo etero mi rispecchio più in storie het piuttosto che slash ma per quanto riguarda i Larry ormai ci ho fatto l'abitudine.
Ripeto, sei davvero bravissima e questa è un'idea a dir poco stupenda.
Harry che ricopre il ruolo di padre è stupendo, per non parlare delle emozioni che prova e che tu riesci a descrivere alla perfezione.
Ho diciamo vissuto una situazione del genere, non come genitore ovviamente ma come migliore amica. Le circostanze erano diverse ma beh, in certi casi tutto quello che si può fare è sperare.
Ecco perché sei riuscita a toccarmi più di tutti.
Niente, è un peccato che il prossimo aggiornamento sarà il penultimo (sperando) o l'ultimo capitolo.
Ma se i fatti devono andare così allora è giusto che vadano in questa maniera.
Ancora i miei complimenti, hai davvero del talento da vendere.

-Giulia

04/07/15, ore 15:04

Oddio. Wow.
Beh, innanzitutto sono swagonbiebs di twitter, quella ragazza a cui hai chiesto uno scambio di recensioni.

Scrivi davvero bene, mi piaci tanto. La storia in se è originalissima davvero non mi aspettavo che Harru fosse il padre della ragazza all inizio della prima parte. Il fatto che la storia amorosa sia raccontata da harry alla figlia è davvero una cosa che non ho mai visto e ne sono piacevolmente colpita! Altra cosa originale: il triangolo amoroso, questo tira e molla tra harru e louis, la presenza di eve. Davvero moltp bella come storia e continuerò a seguirla!

Un bacione, Andrea.

04/07/15, ore 14:47

Woah, questa storia è davvero bellissima, scrivi molto bene e anche se non mi ero mai immaginato Harry in questi panni devo dire che col tuo modo di scrivere l'hai reso molto realistico, ti faccio i miei complimenti!
Mi hai fatto venir voglia di comprare il libro ahhaha
È un'idea innovativa, brava!
Un bacio, estrella.

03/07/15, ore 22:41

Buonasera!
Chiedo scusa per il format di questa recensione, ma non ho voglia di aprire quello che mi dà grassetto, corsivo e gli scimpanzé, quindi scrivo con questo.

Tanto l'importante è lasciare una recensione, no?

Allora, non ho mai letto il libro della Mazzantini perché non è che sia un'autrice che amo molto, quindi è anche tutto più bello perché non so cosa accade alla storia.
Mi piace il fatto che sia corta, sai? Non so perché, fondamentalmente è anche piuttosto lunga, perché Harry racconta il suo segreto durante un intervento e svilupparlo in 3/4 capitoli non è mica una cosa da poco.
Quindi mi piace.
Inoltre, rispetto a "Oltremare" Harry e Louis sono completamente diversi, e questo mi piace ancora di più perché significa che sei una scrittrice flessibile, ovvero puoi scrivere di tutto.

In questo Harry è più brusco e beh, di Lou non si sa molto, ma va bene così, è anche nel contesto.

Aspetta perché mi sto dimenticando cosa devo dire.

Ah, sì, ma tu stai in fissa con i ragazzi (One Direction) che hanno figli? No perché sai, cioè, non è che vada molto bene per il cuore, eh.
Poi sempre Harry e diamine.

La cosa mi piace da morire, si.

Non voglio dire niente sull'incidente di Zoe perché gli incidenti in moto mi toccano e non ne voglio parlare, scusa.
Ma rendi da dio le emozioni di Harry, sìsì. Sei davvero brava in ciò.

Poi.

Allora, sì, gli anni di medicina dovrebbero essere cinque o sei, maaaaaa, è possibile che se uno è un genio, si riesca a laureare anche prima. Tanto all'università decidi te quali e quanti esami dare.
Quindi supponiamo che Harry sia un genietto, eheheh.

Per la faccenda dei verbi.
Okay, ti credo sulla parola per il fatto che la Mazzantini li usi in quel modo particolare. Ma, lei è una scrittrice e diciamo che può fare quel cazzo che vuole.
Tu non lo sei, okay, la tua storia è ispirata al suo libro, etc.., ma a parere mio, sarebbe meglio se scrivessi con i verbi giusti.
POI, fai come vuoi, ma non lo so, non sei la Mazzantini e boh, mi sembra più corretto.
E' l'unica cosa su cui non mi trovo d'accordo.

Beh, la storia mi piace tanto e sssssssì, avvisami quando aggiorni, okay.

Ciao, bella!

A presto,
Giada.

ps. lo so che la recensione fa schifo.

26/06/15, ore 11:01

Wow.
Per poco non piangevo.
Il capitolo è scritto davvero benissimo, non vi ho trovato un errore e, al contrario, ci sono ottime descrizioni e termini ricercati.
Purtroppo non conosco "Non ti muovere", ma se è così bello, penso che dovrei leggerlo.
Ho trovato la "trama" interessante e certamente originale, e mi sono emozionata. Insomma, è bellissimo.
Penso che sia molto, molto profondo, e riesci a non renderlo noioso (cosa che mi è capitata con altre storie) data il tuo modo di scrivere. E? pulito e scorrevole.
Non so davvero che altro dirti sul contenuto perchè l'ho semplicemente adorato. Ma non come puoi adorare un bacio fra due bambini di cinque anni, ma come puoi adorare la vista di una bambina che ha lottato contro il cancro sorridere. Ti scalda il cuore. Non so se ho reso l'idea.
Comunque complimenti, davvero. x

26/06/15, ore 10:24

Scusami il ritardo ma sono nel mezzo del trasloco ed è un po' un casino.
Coooomunque, ho trovato il tempo di leggere (amami)
Ho trovato il capitolo subito interessante e sviluppato in modo ottimo, ma soprattutto scritto bene, in particolar modo le descrizioni che sono ben curate e poi l'idea mi attira molto
All the love x
H

25/06/15, ore 13:33

Ciao bellezza! come prima cosa da Oltremare passo appena posso, in teoria vorrei leggerla più in là così quando aggiornerai ne leggerò due di seguito hahahah ma va beh! Invece palando di questa one shot suddivisa, che tra l'altro sono felicissima tu l'abbia spezzata, la trama è davvero bella, quando ieri mi hai mandato il messaggio sono corsa a leggere l'introduzione ed ero tipo SBAV hahahah cioè è davvero originale e bellissima! Complimenti quindi per l'idea! Il capitolo mi piace molto, davvero, sono molto curiosa di sapere come andrà avanti, mi hai presa troppo hahahah comunque, mi chiedevo, ci sono solo due parti o di più?
Baci,
Elisaku.

25/06/15, ore 12:46

Allora bella, innanzitutto complimenti per la playlist e per il titolo fantastico della storia, la adoro, aiuto, i Bastille sono tra i miei gruppi preferiti e non potrei amarti di più per questa scelta.
Passando alla storia personalmente la adoro, l'idea mi sembra fantastica, certo, molto angst, però non lo so, mi piace un sacco davvero.
E' ben scritta e vedere i larry così mi ha fatto molto piacere, seguirò sicuramente la seconda parte quindi avvisami appena aggiorni.
Complimenti davvero per l'idea.
Alla prossima.
Xx C

25/06/15, ore 12:31

Ho letto il libro, e rileggerlo in versione larry fa uno strano effetto, ma per ora mi piace. Gooood job
Sofia xx

25/06/15, ore 12:24

Ciao bella,
allora come primo capitolo è molto intrigante. Scritto bene e ben sviluppato. Le descrizioni sono ben fatte e curate nei dettagli, e questo è un punto a tuo favore. Non sono una fan delle storie Larry, principalmente perché ultimamente si trova principalmente solo Larry nella sezione 1D. Ma non posso negare che questa come idea è carina.
El.