Triangle
di _Rael_89

24/01/09, ore 15:44

E ti dirò di più! recensisco pure questa! anche io, come Hika, l'ho letta in anteprima... noi tre infatti stiamo tramando per la conquista del mondo. Cacchio, ho svelato il nostro complotto! Mi perdonate, vero? Ma tornando a questa meravigliosa shot. L'adoro, la frase trovata casualmente su internet ti ha ispirata bene come ho visto! Adoro il tuo stile, adoro questo triangolo, figurati il tuo stile mischiato al triangolo! Un Sasuke geloso e scocciato lo si vede davvero poco in giro, ma non per questo lo sento OOC e nemmeno estraneo. Io sono più che convinta che con quella testona di Ino non potrebbe comportarsi altrimenti! e so che ne sei sicura anche tu! Bravissima, come sempre!! Kiss!

23/01/09, ore 22:08

Ino è adorabile nelle sue vesti di ammaliatrice e tentatrice. E, ovviamente, adoro la battuta finale: dà un sapore piccante alla flash irresistibile! <3
Complimenti tessò!

13/01/09, ore 22:06

Carinissima. Esattamente l'atmosfera giusto per quei tre. E Itachi. Oh Itachi, dietro quel vetro, con quel sorriso sbieco *_*
Ok, sto per delirare.
Bella l'idea del triangolo XD
Un bacione!
Roberta

13/01/09, ore 20:57

Sarò la prima? Bo. Non sono mai stata la prima recensire qualcosa, mi sa!XDDD
Bhè, diciamo che mi hai sorpresa. Stavo sfogliando le ultime fic su Ino e mi imbatto in uqesti tre personaggi; l'ho guardata un pò strana, stupita, e guardando il nome ho sorriso: avevo immaginato bene!xDD
è molto graziosa. Semplice e simpatica, descritta bene. Un giorno di scuola, un pomeriggio di ripetizioni che pare noiso ma che rivela dei risvolti...interessanti - inutile negarlo, grazie a Itachi. ù_ù
L'idea della bandiera tedesca! xD Come diamine hai fatto a ricordartene? Bhè, me lo dirai. Sappi che l'ho trovate decisamente carina, aspetto con ansia la prossima - e ultima - tua opera.
Un abbraccio,

Mimi.