Drunken Lullabies
di Magali_1982

24/06/15, ore 19:00

In quanto beta-ben-poco-beta ritengo mio diritto e dovere inaugurare quella che spero sarà una lunga serie di commenti - se il numero sarà proporzionale alla bellezza della storia allora sarà lunghissima.
Credevo che non avrei fatto altro che ribadire in via ufficiale quello che ho già ampiamente ribadito ufficiosamente in questa recensione, invece rileggendo il prologo mi son resa conto di una cosa che desidero aggiungere per un motivo preciso che svelerò a breve. Rileggendo, ho avuto l'impressione d'aver a che fare con due personaggi che conosco da sempre e che, in qualche modo, mi appartengono - sono tuoi, sia chiaro, e lo sono nel senso più profondo del termine, ma sei stata così brava a plasmarli che io, personalmente, riesco già a viverli come fossero caratteri che mi hanno accompagnata in lungo percorso. Credo che soltanto un'autrice di talento possa ottenere questo risultato - quello di rendere così vivi e tridimensionali i propri personaggi originali, svincolandoli dall'anonimato in cui spesso finiscono gli OCs.
Detto questo, giungiamo alla parte in cui risulto noiosa e ripetitiva. Questo prologo fa esattamente quello che ogni prologo dovrebbe fare: cattura. Se non avessi avuto la fortuna di leggere in anteprima il proseguio sarei qui ad anelarlo con la bava alla bocca, perchè questo paragrafo è tanto breve quanto ricco di premesse entusiasmanti. Stesso discorso per l'introduzione: se non ritenessi una garanzia il tuo nome mi sarei comunque fiondata a leggere la storia anche solo per quella, è una vera e propria calamita.
Che altro dire? Sono felicissima di vederti in questa sezione e lo sono altrettanto per il fatto che questa storia abbia visto la luce. Non vedo l'ora di (ri)gustarmela e scoprire cosa hai in serbo per la parte che nemmeno io ho ancora letto.
Bravissima Madda *applausi scroscianti*

P.s. Mi preme che tu sappia che la parte delle precisazioni iniziali in cui parli di Dean e Castiel mi ha un pochetto commossa. Ma giusto un pochetto. Sarà che è sempre bello avere a che fare con autrici che amano i personaggi che muovono, soprattutto quando sono personaggi che ami anche tu.
(Recensione modificata il 24/06/2015 - 07:03 pm)