The Human Factory
di sun and showers

25/06/15, ore 11:45

Ciao , eccomi qui per prenotarmi ^.^
(come già sai ) io prenoto Jeff the killer per una storia d'amore .Il mio personaggio è una ragazza ( dillo che non te l'aspettavi XD ) che , dopo aver perso totalmente la testa , uccide tutta la sua famiglia , tranne la sua cara sorella Lucy .
Dopo poco tempo entra a far parte della famiglia creepypasta , ed è proprio in quel luogo che incontra Jeff , del quale si innamora .
PS mi piace molto il prologo , mi ha incuriosito molto *^* ! Non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire
(Recensione modificata il 25/06/2015 - 12:09 pm)

25/06/15, ore 11:41

Mi piace molto il prologo,e devo partecipare assolutamente!!
Il mio OC è una ragazza (ovviemont e.e) e conosce Liu Alan Woods sin da quando erano piccoli. Un giorno confessa i suoi sentimenti al ragazzo,ma non viene ricambiata per colpa di Ann,l'infermiera. Decide lo stesso di essere sua amica,ma quando si rende conto che in Liu cambia qualcosa prende le distanze. Ma non funziona.
(Recensione modificata il 25/06/2015 - 12:01 pm)

24/06/15, ore 23:15

Partecipo pure io cin una ragazza con storia d'amore con Jeff aspetto una tua risposta

24/06/15, ore 15:49

Ciao. Oddio. Cioè.
Voglio, DEVO assolutamente partecipare! *^*
Prenoto un oc femminile e come "storia d'amore" prendo volentieri Ticci Toby.
Non vedo l'ora che inizi aaaa. *^*
Sono così felice! Comunque mi piace molto il prologo, e già adoro questo psicopatico dalla mente malata. Chissà cosa ha in mente.
Bye.
Coffee Pie.