Weak Point
di Jinny82

13/07/15, ore 13:21

Ahahah!!! Oddio quanto ho riso! E pensare che da come era partita la storia, pensavo a chissà cosa... poi quando Shaka a detto "va contro i miei principi", il sospetto ha iniziato a prendere forma... Cioè, l'uomo più vicino agli dei può uccidere le persone ma non gli sacrafaggi...? (*-*) uh uh uh... quindi il santone non è così imperturbabile come sembra... (Mi auguro che Death Mask non lo venga mai a sapere XD). Poi ovviamente arriva Ikki che risolve tutto!!! Viva i fratelli maggiori! No, aspetta... io sono la maggiore... non mi va di dover soccorrere mia sorella per ogni insetto che trova nella sua stanza... [purtroppo succede già, soprattutto con i ragni... ma io mi affido alla cara e vecchia ciabatta... *accarezza la ciabatta*].
Ok, dopo questo mio soliloquio, ti faccio i miei complimenti per aver reso Shaka più umano, e per avermi fatto divertire. >.<

27/06/15, ore 17:25

hahaahahahahahahaah... Oddio, questa cosa è bellissima. xD
Ce lo vedo tantissimo Shun che, mosso da valori troppo grandi e preziosi da poter essere traditi, si rifiuta di far del male ad uno scarafaggio. xD
Shaka problemi non se ne farebbe, ma quella dannata bestiaccia è immune persino a lui... Rendiamoci conto di quanto questi insetti possano essere pericolosi! -.-
Comunque sia, i Niisan servono anche a questo: salvano la vita anche dagli scarafaggi, quando nessun altro è in grado di affrontarli. XD
Storia spassosissima, sei stata davvero brava <3

Baciiiiiiiiiiiii <3

25/06/15, ore 22:21

ODDIO NON CI POSSO CREDERE....te l'ho già detto che ti adoro, vero?
Manca però la chicca finale: *Barbie e Skipper scendono dal loto* X°°D

(Guarda che ora aspetto la scena all'onsen...U_U XD)

24/06/15, ore 22:47

Davvero molto divertente questa fanfic! Mi hai fatto morire dal ridere immaginando la situazione che hai descritto qui! Continua così!

24/06/15, ore 17:24

AHAHAHAH sto morendoooooo !!!
sono sull'autobus e la gente mi guarda basita!
​Capisco i due serafici Shaka e Shun:gli scarafaggi sono talmente orridi da annullare completamente le sinapsi del cervello!
​E povero Ikki 💖 luce dei miei occhi ❤ che deve affrontare da solo il terribile nemico!
​Brava:storiella godibilissima!
Lou