Suicide Love
di Val_SL

07/08/15, ore 02:13

Solo il terzo capitolo di queata storia scoperta per caso e giá ho o brividi.. aspetto con ansia ol prossimo capitolo!! A presto,
Sarah

14/07/15, ore 10:28

Val scusa il ritardo, devo dire che nonostante per un attimo la storia mi abbia annoiata l'attimo dopo ero dieci volte più entusiasta di prima! La fine del capito mi ha lasciato col fiato sospeso, adoro queste cose, ora sono davvero curiosa *^*

08/07/15, ore 12:28

Mi è piaciuto veramente tanto come primo capitolo! !! Non vedo l'ora di leggere i prossimi

04/07/15, ore 23:46

È bellissima, ti prego continua la presto, sono curiosissima di continuare a leggerla, complimenti!! :)

02/07/15, ore 12:18

A parte i pochi errori di ponteggiatura e battitura hai riconfermato la mia opinione precedente. Capitolo interessante, coinvolgente e incalzante! Continua così e non ci deluderai, al prossimo capitolo!

25/06/15, ore 11:07

E da adesso si ricomincia con le recensioni e i miei famosi 5 punti.
Iniziamo ;)

TRAMA: parlando da persona che non ha letto il resto della storia, il primo capitolo è interessante, anche se qui la trama è parecchio lenta.
STRUTTURA: mi piace il fatto che riesci a inserire nelle descrizioni, magari di come ti sei svegliata (all'inizio del capitolo), la storia di Emma, così da non far sembrare pesante la lettura. Questo tuo metodo è ottimo, perché il lettore "quasi" non se ne rende conto di aver scoperto parti del passato di Emma, perché sono ben inserite nel contesto.
LESSICO: usi una terminologia esatta, però in alcune parti inserisci paroloni che sembrano stonino col resto. Quindi attenzione! Importante è soprattutto l'italiano e la PUNTEGGIATURA!
PERSONAGGI: è importante dare ad Emma un viso, chiamiamolo così. Non perché l'hai descritta fisicamente, ma perché hai già fatto capire chi è, perché è in Russia, come e perché si approccia in quel modo con gli altri, anche se forse, personalmente, avrei inserito meno informazioni per poi continuare nei capitoli successivi. Hai dato tutto nel primo capitolo, quindi il resto sarà solo trama?
FINALE: ottima idea quella di far terminare il capitolo nel vuoto. È come Pretty Little Liars (come potevo non citarlo): tu stai lì, ferma, con gli occhi sgranati e la bocca aperta dallo stupore. Quando scopri che il capitolo è finito la rabbia si impossessa di te, inizi a digrignare i denti per mantenere la calma, altrimenti avresti già preso a fucilate computer/tablet/cellulare.

Tutto qua. La storia, come inizio, mi alletta molto!
Al prossimo capitolo,
Charlie~
(Recensione modificata il 25/06/2015 - 11:10 am)
(Recensione modificata il 25/06/2015 - 11:16 am)

25/06/15, ore 09:56

Coinvolgente la prospettiva in prima persona e la scansione degli eventi...a volte è giusto anche assecondare i pensieri del lettore 8

24/06/15, ore 23:23

Vaaal mi piace, sisi.Mi piace com'è scritta e ci sono un sacco di dettagli. La storia è interessante, nonostante non sia il mio genere mi ha interessata parecchio e voglio il secondo capitoloo susu :*

24/06/15, ore 22:12

Davvero molto bella e appassionante, infatti aspetto con ansia il secondo capitolo! Mi piace il tuo stile dettagliato e ricco di aggettivi. Anche se non è esattamente il mio genere sei riuscita a coinvolgermi fino all'ultima parola, questa è la prova della tua bravura. Buona fortuna per la continuazione!

24/06/15, ore 21:49

Valenziaa, mi piace come inizio! :D Mi avevi già fatto leggere la brutta copia di questo, vero? Mi sembra di ricordare uno stato embrionale della storia... si vede anche che è passato un po' di tempo ed è maturata perché, essendo autobiografico (suppongo, viste alcune citazioni come la maglietta degli Avenged Sevenfold o i capelli blu!), ora hai uno sguardo d'insieme migliore della tua vita rispetto a quando avevi 13 anni. u.u Appena avevo iniziato a leggere sembrava fosse troppo lento, però poi ho pensato "hei ma io la conosco, quindi ovvio che queste cose le so, gli altri no", quindi alla fine mi sono ricreduta. Umh, Dominìk, un nome molto casuale, eh? Essendo in Russia potevi anche usare Yuri (sempre casualmente :'D). Che altro dire? Aspetto il prossimo capitolo (perché continuerà, vero? *minaccia con il coltello*) e aggiungo la storia a quelle seguite. u.u kisses russi, Acid_ ~~