Perchè a me ??
di Black Moon Coco

15/02/16, ore 11:49

Bravissima! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli,fanfiction stupenda *____*

15/09/15, ore 16:54

daniele??... da dove arriva sto qui!? il ragazzo di stella (non mi abituerò mai a chiamare la protagonista stella... coco sara sempre nel mio cuore =D)
veniamo a noi .....mmm.. la situazione in classe mi sembra famigliare =D hahaha

JB io amo jb ma questo lo prenderei a schiaffi, è figo si, sa di essere figo e questo mi da fashhtidiooooh poi pure secchioneee!!! ts piuttosto mi taglio una gamba ma non ammetterei mai che ha ragione, manca solo che diventa il cocco della prof e siamo a posto =D
ZUMBAAAAA VOGLIO VEER JB FARE ZUMBAAAAAAAAAAH
è troppo figo lui non è da zumba XD

02/09/15, ore 19:24

ODDIOOOOOOOOOOOOOO NO SONO DIVENTATA TUTTA ROSSA QUANDO HO LETTO IL PEZZO IN CUI STELLA CI DA DENTRO E O MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
non avrei mai immaginato che Stella avesse quel lato o.O
come JB sono stata piacevolmente stupita XD
poi cavolo volevo anche io una cenetta romantica con il mio ragazzo ç.ç
va beh poi gira ancora il coltello nella piaga dicendo quanto si sono divertiti quei due a fare minchiate in giro per Parigi dannazione che odio e invidia >.<
poi il fatto che il giorno dopo non sono usciti dalla camera ok dateci dentro è ma JB non smontarmi Stella XD
mo però ovvio che deve esserci sempre una pecca e ovviamente JB adesso deve tornare in Corea ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
moves a scrivere il seguito che mi sto mangiando le unghie e strappando i capelli dall'ansia quindi scriviiiiiiiiiiiiiiii
XD al prossimo capitolo

02/09/15, ore 19:20

okkk adesso entro nel pc e rapisco JB e lo rinchiudo nella mia camera, dai che tenero che è quel ragazzo pure la collana così figa no dai non può esistere un ragazzo così !!!!!!!!!!!!
poi dire davanti a tutta la discoteca rischiando anche di apparire un pappamolle quanto ama Stella, io sarei svenuta lì *^*
poi adesso vanno pure a fare un viaggetto assieme su dai approfittatene per fare quello che ormai tutti noi vogliano che facciate, e che diamine XD adoro le amiche di Stella hanno avuto una bella pensata BRAVEEEEEE
al prossimo capitolo ;)

02/09/15, ore 19:17

JB ma che cavolo combini si può sapere fai tutto il carino e poi puff vai con Maria, ma non è che sei stato impossessato da un alieno o tutto questo è un brutto sogno ??
comunque sia devo ammetterlo che Daniele nonostante tutto si sta comportando bene, ma se Stella osa perdonarlo così facilmente entro nel pc e la prendo a schiaffi <.<
comunque sia adesso sono curiosa di vedere che succede dopo che JB ha detto che era geloso e dio lo so che lui è bellissimo con ogni cosa che indossa dannato lui u.u
mi catapulto a leggere il seguito XD

02/09/15, ore 19:14

non mi dilungo troppo perchè devo leggere un po' di tuoi capitoli ma devo dire che Daniele si meritava più di qualche osso rotto questo stronzo
spero che abbia sofferto le pene dell'inferno quel cretino ovviamente JB sempre pronto a fare il cavaliere lo adoro quel ragazzo è un amore vado subito a leggere il seguito ci vediamo dopo ;)

02/09/15, ore 19:10

ecco questo capitolo mi ha un tantino lasciato O.O
santo cielo ma dove siamo dietro le quinte di 50 sfumature XD
wow mi è piaciuto un casino e il fatto che finalmente l'abbiano fatto non so quante volte (beati loro) mi rende super felice *^*
sono troppo perfetti insieme quei due <3
però adesso sono preoccupata perchè dannazione quel rompipalle del manager deve arrivare proprio adesso che era tutto perfetto e che diamine cazzarola
spero che non si debbano lasciare come preannunciato quando erano nel taxi :(
però comunque devo dire che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo soprattutto tralasciando la parte dove lo fanno che voglio dire Stella ma che ti prende XD ??
mi è piaciuto quando hanno fatto il tour mi immagino JB attaccato sempre all'obbiettivo tutto preso a fare foto XD
spero che metti presto il seguito
ziaooooo

02/09/15, ore 19:05

okkkk sono morta di diabete +.+
JB tu piccolo patato che non sei altro ma quanto sei cuccioloooooooooooooooooo *^*
ti voglio anche iooooooooooo
dai che tenero che seiii
Vorrei rubarvi solo un secondo dei festeggiamenti e dire due parole alla ragazza che oggi compie gli anni: Stella sei la ragazza più bella che io abbia mai incontrato, non credevo di poter provare quello che provo verso di te e ringrazio la divina provvidenza per averti incontrato, sei la cosa migliore che mi sia capitata da quando sono nato e me ne sono capitate di cose quindi Stella……… ti amo
io li sono morta XD
poi ho capito perchè è andato con Maria, ma sei troppo stronzo fattelo dire, si lo so che io sono un controsenso ma lasciami perdere XD
sono felice che si siano messi insieme Stella si merita un ragazzo d'oro come lui non vedo l'ora di leggere il seguito per sapere dove andranno e che combineranno quei due DA SOLI
ciao ciao

02/09/15, ore 19:01

okkk sono un po' in ritardo con la recensione ma eccomi qui ^^'
cominciamo con il dire che mi ha fatto morire il monologo interiore di Stella povera la capisco benissimo soprattutto l'ultimo anno si liceo è una cosa impossibile poi il fatto che la famiglia al posto di aiutarla la oppressa ancora di più non è un bene -.-
ma va beh almeno c'è Uppie che io lo uccidoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo no scusa prima ti comporti come se volessi saltarle addosso e poi decidi di andare al ballo con quell'odiosa di Maria, ma con cosa ragioni non hai un senso logico c'è noooooooo !!!!!!!!!!
poi anche Stella c'è ha patito le pene dell'inferno per colpa di quel deficiente di Daniele (scusa i termini :) ) e poi va al ballo con lui, ma non c'è limite al peggio
fagli vedere Stella a JB cosa si è perso fai la civetta fagli vedere *sorriso diabolico*
poi ovviamente te se non finisci con un finale ad effetto non sei te è Black Moon Coco ??
cosa mi sta a significare che JB è geloso, e allora prova qualcosa per Stella vero ???
vado subito a leggere il seguito così mi metto in pari XD

19/08/15, ore 13:50

BRUTTO BASTARDO DI UNO STRONZOOOOOOOO !!!!!
Come si è permesso e sembrava così innamorato ma muori sotto un tram
>.<
che odio profondo per quel ragazzo spero che Stella gli abbia fratturato la mascella sto stronzo
dio se c'è una cosa che proprio odio sono i tradimenti di qualunque genere
mamma mia che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
almeno in compenso JB è diventato più simpatico e dolce *^*
vado a leggere subito il seguito XD

19/08/15, ore 13:38

sarò ripetitia ma NOOOOOOOO
o mio Dio Stella tra un po' cade veramente in depressione :(
per fortuna c'è JB <3
io sto amando questo ragazzo giorno dopo giorno capitolo dopo capitolo sempre di più *^*
dai anche io voglio uno che mi coccoli mentre mi sfogo e piango come una fontana dai è troppo coccoloso perchè non esistono ragazzi così dove abito io :'( odio questo mondo <.<
comunque ci avevo scommesso che JB aveva picchiato a sangue Daniele da come aveva risposto a Stella e sai una cosa ci è andato troppo leggero per i miei gusti io lo avrei ridotto sulla sedia a rotelle -.-
poi io adoro le sue amiche, l'assetto da guerra e Katrin XD la stimo XD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi moves XD
ciaooo

19/08/15, ore 13:34

okkk no
Daniele io ti uccido ti sciolgo nell'acido brutto bastardo che non sei altro come hai potuto fare questo a Stella !!!!!!!!
JB mi ha fatto morire dal ridere quando era a Zumba me lo immagino a grattarsi la testa non capendo che cavolo fare XD
e da come ha reagito a vedere Stella tutta agghindata secondo me prova qualcosa per lei ovvio no *^*
poi che tenero JB a cucinare per farsi perdonare e poi con Kira amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
vado subito a leggere il seguito
ciaoooooooo

18/08/15, ore 19:36

Oh mio dio! Adoro questa fanfiction ** JB é fantastico nonché dolcissimo. Daniele si meritava di peggio! Qualche osso rotto, così da non poter più nuocere alla povera Stella...
Le amiche sono gentilissime, quelle che ogni persona dovrebbe avere insomma.
Poi adoro Kira é una cagnolona affettuosissima, solo leggere di lei mi fa venir voglia di coccolarla.
Insomma adoro tutto di questa storia e non vedo l'ora di leggerne il seguito ** <3

11/07/15, ore 19:04

rieccomi con una nuova recensione ^.^
allora da cosa iniziare mhhhhhhhhhhh JB è uno psicopatico
altro che sbatterlo contro la parete io lo avrei riportato in Corea a calci nel sedere
e chi lo avrebbe mai detto che quel cretino fosse bravo in matematica <.<
roba da matti
spero che a Zumba Stella gli faccia il qlo mi sta veramente sulle balle quel ragazzo u.u
alla prossima :)

11/07/15, ore 18:55

yeeeeeeeeeeeeeeee sono la prima che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
comunque voglio dire e ribadire che JB mi sta sulle balle andiamo ma scendi dal piedistallo <.<
se l'è proprio meritata quella strigliata da parte di Stella e io non mi sarei limitata certo a questo -.-
mi ha fatto morire come Stella si è vendicata di JB facendolo trascinare da Kira che amore di cagnolina *^*
non vedo l'ora di scoprire come se la caverà JB a ballare zumba non ce lo vedo proprio a dimenare il sedere e fare tutti movimenti più diciamo da femmine
so già che morirò dal ridere
a presto XD