Gli Universi Paralleli di John Watson
di mikimac

10/07/15, ore 01:18

Okay questa fanfiction è un'ode alla Johnlock!
Stupenda!
A quanto ho capito in due universi Sherlock è innamorato di John e in quello che conosciamo... Beh diciamo che qualcosa ci sta :")

È una storia davvero intrigante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A mercoledì, baci
White_Converse xx

09/07/15, ore 16:11

Owwwww ma che carino questo Sherlock *W* brava brava, la storia mi ha preso tantissimo... Ma come la prossima è l'ultima parteee?? Io volevo una LONG davvero LOOONG u.u beh comunque John deve darsi un svegliata, lo sanno tutti che ama Sherlock ;) hehehehe ancora complimenti e alla prossima ciauuuu :3

09/07/15, ore 09:21

Ciao! Devo dire che da questo punto di vista questo John cocciuto eterosessuale mi fa un po' spuntare la lacrimuccia...povero Sherlock! Anche se poi sono convinta che nella serie le cose devono rimanere come stanno, ma insomma...Mi piace sempre di più la tua storia, lascia un che di poetico! A presto!

08/07/15, ore 23:57

Vedere un Mycroft geloso assistere al bacio di John e Sherlock nello scorso capitolo è stato uno spasso, come anche in questo capitolo è stato esilarante John che non si capacita del bacio di Sherlock. Noto con piacere che la Johnlock sia in potenza o in atto in ognuno degli universi paralleli xD
Alla prossima, sono proprio curiosa di vedere che cosa ti inventerai....
lady dreamer

08/07/15, ore 22:38

Hai detto mercoledì?
Stai sicura che non mancherò" all' appuntamento"
Forse l'ho già detto ma lo ripeto: Amo questa ff e trovo che hai sviluppato l' ( geniale) idea alla perfezione
Sono proprio curiosa di leggere il seguito e un po' mi mancherà quando sarà finita

08/07/15, ore 21:40

Bhe, non starò qui a ripeterti quanto sia bella, scritta bene, ecc...perché tu lo sappiamo già tutte e due, quuuuuindi:
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
xxx

08/07/15, ore 21:15

Ripeto: questa ff è troppo bella ed il John Watson (quello convinto di essere attratto dalle donne quando, in realtà, sappiamo tutti che andrebbe volentieri con un certo consulting detective) che rimane interdetto per il bacio da parte di Sherlock - francamente ci speravo che accadesse, quindi grazie mille per aver avverato ciò - innamorato del suo John è stata la parte migliore, per me.
Certo, John non è innamorato del suo Sherlock, no no. Ma scherziamo? *sarcastica allo stato puro* Poveri noi, quanto è demente. Comunque.. Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi *^* Starò qui in attesa come al solito, quando ho visto l'aggiornamento sono letteralmente volata a leggere ♥
Alla prossima che spero sia prestissimo.
~Aka

05/07/15, ore 19:48

Ehi ciao, ho letto questo primo capitolo ora ora e che dire? Davvero stupendo *-* Insomma è originale come storia, soprattutto per gli Universi Paralleli e devo dire che non ho mai pensato alla coppia MycroftxJohn, devo dire che mi ha sorpreso quando John ha baciato il fratello di Sherlock.
Mi è piaciuta la domanda finale di John. " Tu lo ami?"
Eheheh XD
Be, vado a leggermi il prossimo capitolo piena di curiosità :3

02/07/15, ore 18:29

Più la leggo, più mi innamoro di questa ff, e aspetto con ansia il prossimo capitolo che da quello che la mia testolina ha già immaginato sarà davvero stupendo.
Che dire?
Complimenti davvero di cuore e aspetto con ansia mercoledì :)

02/07/15, ore 18:19

Non sono una fan di storie ambientate in universi paralleli, e come ha scritto qualcuno prima di me, la coppia MycroftxJohn mi inqueta e mi affascina allo stesso tempo.
Questa storia la trovo una trovata geniale che hai saputo sviluppare davvero bene
Corro a leggere il prossimo capitolo!

01/07/15, ore 19:56

Mi è piaciuta moltissimo, originale, nuova! Non avevo mai letto niente di simile su di loro!
"Amo te. Da sempre. Per sempre. In ogni universo.": fantastica, ma soprattutto, vera. È il motivo per cui shippiamo Johnlock no?
John in entrambi i capitoli capisce subito cosa prova Sherlock: come a dire che in qualunque mondo siano, rimane intatto questo capirsi con uno sguardo tipico del rapporto di Watson e Holmes.
Quindi beh che dire bella davvero! Complimenti!

01/07/15, ore 19:12

Eiiiii!! Mamma che sensazioni strane mi hai fatto provare con questo capitolo! Dunque, io shippo Johnlock con tutto il mio cuoricino, ma quando ho letto che Mycroft voleva chiedere a John di sposaarlo... Cioè che cariiiiiinus!! E quindi dentro di me c'era tipo una lotta fra ship tremenda XD mi è piaciuta moltissimo anche la parte di John e Sherlock nell'ultima parte del capitolo, dolcerrimi!! Complimenti, adoro questa storia e credo che non farà altro che migliorare! Complimenti e continua così, a presto, baci ;)
P.S. mi scuso per eventuali errori nella recensione heheh

01/07/15, ore 18:55

Diventa sempre più intrigante e mi cattura sempre di più. Anche se siamo solo all'inizio prevedo molto fluff e parecchio angast, e sinceramente non vedo l'ora. Alla prossima, xxx

01/07/15, ore 17:48

Ho amato questa ff dal primo capitolo, lo ammetto e me ne vanto. L'idea è geniale e ben strutturata, inoltre mi piace il tuo stile. Lo trovo semplice - in senso positivo, ovviamente -, lineare e che cattura il lettore (con me lo ha fatto).
Ovviamente ho fatto due più due arrivando alla conclusione che il nostro John eterosessuale se ne andrà nel mondo in cui Sherlock e la sua controparte stanno insieme. Lì credo proprio che troveremo tanto angst ed amore nello stesso posto. So già che amerò quel capitolo!
Sono curiosa di leggerlo, quindi staró qui in attesa di aggiornamenti **
Metto la ff tra seguiti e preferiti, ovviamente, e ti faccio ancora i complimenti per l'idea ed il modo in cui l'hai strutturata.
Interessante, divertente, romantica, un po' angst ed un po' fluff. Mi piace, mi piace e mi piace. Credo che te lo ripeterò ad ogni recensione xD
Alla prossima, che spero sarà presto.
~Aka

25/06/15, ore 16:18

Wow! Che storia interessante! Mi piacciono particolarmente le AU, e questa è davvero bella! Complimenti anche per come è scritta, è scorrevole e piacevole da leggere. Aspetto il prossimo capitolo! A presto ;)