Angel with a shotgun
di thedgeofbreakingdown

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

Le immagini allegate nei capitoli sono ottime: da quali film/serie tv/affini le hai prese? :) Complimenti ancora per l'originalità della storia con i nostri semi dei in versione nikita e 007

Premetto che sono solo al capitolo 4, ma questa storia mi sta piacendo già tantissimo.
Sinceramente è una delle più belle e interessanti che ho letto fino ad ora.
E spero, anzi ne sono sicura che non mi deluderà. Ed anche se l'hai già completata ci tenevo a dirti che scrivi davvero bene per il mio modesto parere.

04/11/15, ore 15:09

Cosa posso dire? Non recensisco da due mesi o quasi e ho dovuto recuperare tutte le storie aggiornate in due giorni.
Quando ho letto "Epilogo" stentavo a crederci... non volevo quasi leggerlo.
Penso che tu conosca la sensazione del 'so che deve finire, ma non voglio che finisca'. Bisogna porsi un limite, non tutto può continuare all'infinito, eppure leggere la parola fine in questa storia per cui mi definisco particolarmente legata è stato davvero inaspettato.
I complimenti te li ho già fatti, sebbene non siano mai troppi, ma ribadisco che qui su EFP sei la mia autrice preferita. Mi rispecchio spesso in quello che scrivi, mi sento sulla stessa lunghezza d'onda e appezzo ogni singola parola digitata, dalla A alla Z.
Gli stili di scrittura sono vari e soprattutto non li si potrebbe descrivere in modo oggettivo.
Sono molte le persone che su questa piattaforma scrivono bene, sono molte le storie che seguo e che mi prendono, ma suppongo sia inevitabile affezionarsi in particolar modo a qualcuna di esse... Spero che ti faccia un po' piacere sapere che la fanfic in questione sia proprio la tua.
Se dovessi motivarti questa "scelta" spenderei solo due parole, forse nemmeno, il punto è che non lo so bene nemmeno io.
Semplicemente mi sono sempre identificata nel personaggio di Annabeth, mi sono sentita proprio intrappolata in questa storia e ti ringrazio, perchè sei riuscita a far vivere un tuo personaggio nella mia mente, mi hai resa parte integrante di questo racconto anche se non consapevolmente, e non credo ci possa essere cosa più bella.
Non potevi concludere meglio, non potevi iniziare meglio, non potevi fare nulla meglio!
Grazie per il tuo impegno, la tua costanza negli aggiornamenti, il tuo spendere tempo prima di tutto per te, perchè scrivere è anche una liberazione e questo lo so bene, ma se permetti anche per persone come me e come tutte quelle che hanno seguito questa storia con un po' di passione, perchè ci hai teletrasportati in parte nel tuo mondo, per quanto concesso.
Non dico parole vane, non sto inventando nulla... sarà strano non controllare più l'aggiornamento bisettimanale, non recensire più e non continuare a complimentarti per ogni singola cosa. Spero davvero che questo possa farti sorridere, molto spesso lascio questi commenti anche per ricompensare se possibile chi per l'appunto ci ha dedicato tutto se stesso. Ti meriti ogni singola congratulazione da parte di chiunque.
Ti aspetto con una nuova storia il più presto possibile, sperando che 'mi entri sotto la pelle' come questa.

See you soon, I_am_a_fangirl <3

22/10/15, ore 12:02

Ehi Eli! ❤️😘 (sono Claudia dal nuovo account, non mi prendere per uno stolker ahahahah)
È davvero difficile pensare a questa storia come conclusa... Quella stessa storia di cui mi parlavi al
telefono una sera di quest'estate, e che impazzivo dalla voglia di leggere e di imprimere un po' dentro me.
Sarebbe scontato dirti che ho amato questa storia, che tu scrivi benissimo, che ti adoro e blablabla, perché queste sono cose che già sai! Ma ci tengo a dirti che mi hai fatto piangere, ridere e sorridere, di capitolo in capitolo, coinvolgendomi sempre di più. Sei una grande scrittrice e questo, cara mia, non smetteró mai di ripetertelo.
Hai messo tutta te stessa in questa storia, tutta la tua forza, tutto il tuo coraggio, e questo me l'ha fatta apprezzare ancora di più, perché ho grande stima di te come autrice, è vero, ma ne ho ancora di più di te come ragazza.
Ti voglio bene, tanto.
Tua, Cla.
(Recensione modificata il 22/10/2015 - 12:03 pm)

21/10/15, ore 21:34

Heii. Che tristezza vedere che anche questa tua meravigliosa long é finità.
Mi mancherà aspettare il tuo aggiornamento..questa storia resterà una delle mie preferite!
E niente mi auguro di leggere qualcos'altro di tuo presto! Anche una OS.
Alla prossima bellezza.

Alex_Logan

21/10/15, ore 19:13

Casa, dolce casa. Quale parola c'e` piu` bella di questa per i nostri piccoli e oramai grandi dei? Nessuna. Casa e` ovunque tu voglia che sia e per loro quelle quattro mura che si sono creati con tutto il loro amore e` veramente una reggia degna degli dei. Io aspetto tue nuove, pero` sono anche consapevole che sara` mooolto dura riuscire a superare questa storia meravigliosa dal titolo" Angel with a shotgun". Ti rinnovo l'invito a venire a Firenze, se un giorno vorrai venire qua. Ciaaaooo!

21/10/15, ore 01:32

Come al solito ti sei rivelata una grandissima scrittrice! Ho aspettato l'ultimo capitolo per poter lasciare una recensione alla tua storia e finalmente posso scriverti che hai fatto un grandissimo lavoro :) aspettavo ogni capitolo con ansia, controllando due volte al giorno eventuali aggiornamenti, fantasticando su ciò che sarebbe successo. Storia originale, dolcissimi momenti Percabeth e molti riferimenti alla saga di zio Rick. Certo, il carattere dei personaggi cambia un pochino, ma sei riuscita a dare una sfumatura tutta tua che nel complesso risulta davvero gradevole ed attraente.
Spero di leggere ancora qualche altra tua long/shot :) continua così, un abbraccio :*
-SM

20/10/15, ore 21:18

Non posso credere che questa storia sia finita, che siamo arrivati all'ultimo capitolo. L'epilogo è stato veramente emozionante; la descrizione dell'appartamento è stata carinissima e mi ha fatto sorridere, così come sapere che Percy, Annabeth e tutti gli altri adesso vivano una vita normale, finalmente. Ho adorato questa storia fin dall'inizio: il tuo stile, le parole che usi, le descrizioni, i personaggi, tutto era perfetto. Anche se, secondo me, Annabeth e Percy in alcune situazioni sono stati un po' OOC, but who cares? La storia è stata fantastica, e mi hai fatto amare ancora di più questa coppia stupenda. Tutti i personaggi hanno subito uno sviluppo caratteriale, che hai reso benissimo. Quasi mi commuovo a pensare ai primi capitoli, a quel Percy scontroso e misterioso, che faceva finta di ignorare Annabeth. Poi li guardo adesso e penso "i miei bambini, quanto sono cresciuti!" e mi scende la lacrimuccia. Mi dispiace di non aver mai recensito questa storia, perché se lo meritava davvero, ma io come recensitrice faccio davvero schifo.
Quando scriverai un'altra long (perché la scriverai, VERO?), o una one shot, o qualunque altro tipo di storia, io la leggerò di sicuro, perché, se non si era capito, ti adoro.
Ti faccio ancora una valanga di complimenti, alla prossima!
(Recensione modificata il 20/10/2015 - 09:25 pm)

20/10/15, ore 20:51

Ciao❤️ Mi dispiace di non aver mai recensito questa storia.😓 È da tanto che ho questo account e ho sempre desiderato dedicare la mia prima recensione ad una storia speciale che è entrata nel mio cuore (non penso che ne uscirá mai). Una storia bellissima che seguo dal primo capitolo che mi ha appassionato e che mi ha fatto provare mille emozioni (pianto, felicitá, rabbia...troppee😁🙈). Capitoli bellissimi, scritti benissimo e con tanta passione e soprattutto con il cuore e poi....l'epilogo beh STUPENDO, la ciliegina sulla torta quando l'ho finito stavo per piangere. Ah anche io come te amo quella canzone e sono felice che tu l'abbia usata in questa fan fiction. Percy, Annabeth, Talia, Luke ne hanno passate tante ma alla fine ce l'hanno fatta e hanno avuto il loro lieto fine sebbene con qualche difficoltà. Come dici tu non rivedremo più loro e gli altri in questa situazione ma spero ce ne saranno altre (😏ehehehe) e sará strano per me non vedere più il titolo del tuo racconto e quindi l'aggiornamento tra le seguite. Avevo letto la tua fanfiction precedente e altre e mi ero appassionata anche a quelle; scrivi benissimo, con le tue parole riesci a farmi emozionare. Veramente complimenti, spero di cuore che tu continui a scrivere storie perchè veramente ti adoro, adoro te e le tue magnifiche fanfiction. Mi dispiace per la recensione lunghissima ma dovevo.😅 un bacione alla prossima ff P.S spero tu faccia ancora long😍 ah metterò ovviamente questa storia tra le preferite 😘😊 P.P.S scusa per eventuali errori di battitura.
(Recensione modificata il 21/10/2015 - 03:20 pm)

20/10/15, ore 20:03

Se c'è una cosa che posso affermare con certezza dopo aver finito questa storia, è che la vita può essere davvero davvero perfida con molte persone, e sono pochi quelli che non devono soffrire, ma la cosa positiva di ciò che ci accade è quando ne usciamo siamo più forti e sicuramente più felici. Un'altra cosa importantissima, inoltre (che ho potuto capire nell'angolo autrice, però) è che questa storia sia servita, più a te che a noi... Purtroppo io non ho una grande fantasia pur leggendo, ma trovo che la scrittura possa essere un'ottimo modo per liberarsi dai propri problemi.... Insomma, riassumendo la pappardella, spero tanto che questa storia, di cui ci hai fatto partecipi (e non smetterò mai di ringraziarti per questo) possa aiutare soprattutto te a rimettere insieme i pezzi (E il fatto che la tua storia abbia un lieto fine è fondamentale, perché significa avere sempre speranza che le cose migliorino).... Comunque, ritornando alla storia in sè, mi dispiace tantissimo di essere già all'ultimo capitolo, in quanto Percy, Annabeth, Thalia e Luke sono diventati una parte di me, proprio come Angel with a shotgun (che ascoltavo anche prima, ma sicuramente non comprendevo nel suo significato più profondo); spero tanto che anche Reyna possa trovare la felicità, anche se sarà sicuramente difficile, ma sono sicura che con il loro aiuto, ci riuscirà..... Loro hanno rimesso insieme i pezzi della loro vita, per quanto dolorosa e sofferta, e vorrei poter essere anch'io forte come loro, se servirà. Spero che questo possa essere solo un arrivederci, perchè sarò felicissima di leggere qualsiasi altra ff tu scriverai. Nel frattempo, ti auguro tutto il meglio... A presto (si spera), Thalia_

19/10/15, ore 09:23

Tesoro mio perdona il mio ritardo, ma con due figli la vita non è molto semplice. Mi hai fatto piangere tantissimo. Ethan morto da eroe, Annabeth che si ricongiunge al suo amato guerriero; quelle due piccole, semplici, dolcissime ultime parole: TI AMO. Cosa ci volevi dare di più? Non esiste. La Chronos finalmente è distrutta. Ho ascoltato più volte anche la canzone" Angel with a shotgun" e l'ho trovata fantastica. Come fantastica è stata la tua idea di costruirci sopra la tua storia. Io abito a Firenze, dietro l'aeroporto. Chissà che un giorno ci si possa incontrare. Per me sarebbe veramente un grandissimo onore farti conoscere la mia famiglia. Ti adoro veramente tanto. Ciao Francesca.

11/10/15, ore 23:02

Devo ammettere che avevo pensato alla possibilità che Ethan morisse, peché in generale, i "cattivi" redenti tanno sempre una brutta fine, ma speravo fosse solo una mia idea! Invece... mi é dispiaciuto molto, ma, come nel libro, se ne é andato da eroe, chiedendo giustizia... Mi é piaciuta molto la parte in cui Annabeth, combattendo, faceva capire quanto odiasse quello che stava facendo; é una cosa giusta, che spesso non viene evidenziata... si sente parlare dell'adrenalina, dell'euforia, ma mai di quanto l'arma pesi sull'anima. Annabeth cerca una vita normale con percy e quando lei viene presa in ostaggio da Crono riesce a sopraffarlo proprio grazie a quest'ideale.... é forse la parte più importante perché anche nella vita, senza una motivazione non si trova la propria strada e adoro il fatto che sia stato Percy a ricordarle quanto vale... sto pensando al fatto che questo é il penultimo capitolo e ho paura che dovro riabituarmi a vivere senza il mio capitolo settimanale... inutile che ti ripeta quanto ami la tua storia, a presto. Thalia_

Purtroppo per Ethan, penso che ormai abbia capito anche chi fu a crivellare sua madre, quando lui aveva 9 anni; se il suo unico occhio, adesso vede con il cuore la Chronos, adesso, ha veramente i minuti contati. Annabeth, la zarina, aspetterà il suo zar con il suo esercito per fare esplodere quella bomba di rabbia, odio e dolore che da troppo tempo li ha imprigionati. Quale sarà la fine di Ethan non lo so; però Reyna, forse potrebbe anche desiderare di salvare una persona.... Che scrittrice fantastica che sei. Ciao.

É scontato dire che Annabeth sia uno dei miei personaggi preferiti, quindi la amerei in ogni caso, ma tu ti sei proprio superata! Adoro come si sta comportando, la sua forza, sia fisica che mentale, perché ci vuole veramente tanta forza di volontá per affrontare quella situazione del cavolo... cambiando discorso: Percy ha fatto un gran bene a riempire di pugni quel wrestler! ma come si permette di insultare annabeth!! la parte in cui é sulla spiaggia, peró, fa troppo male.... mi sono venute le lacrime agli occhi (e non sto esagerando); poi quando si mette a cantare..... spero tanto che alla fine di tutto non abbiano dovuto soffrire per niente e che possano stare insieme.... un'ultima cosa: grazie grazie grazie, per due motivi: il primo, perché hai messo le leggende e ti adoro per questo e il secondo é che davvero, questa ff é la mia vita ok? ho una dipendenza.... spero tu possa aggiornare presto, thalia_
(Recensione modificata il 10/10/2015 - 07:22 pm)

Bellissimo capitolo,come tutto il resto della storia. Mi piace molto il tuo modo di scrivere bacioni e alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]