Il paradiso, in un istante...
di _Tenshi89_

09/10/09, ore 17:39

bella brava il testo è molot scorrevole complimenti...magari passa da me qualche volta baciii xD

17/07/09, ore 20:08

Veramente fantastica...questa storia è semplicemente stupenda!!! Mentre leggevo una morsa mi chiudeva lo stomaco. Un'emozione grandissima!!! Scrivi Meravigliosamente!!! Complimenti!!!

13/05/09, ore 21:23

Sei davvero bravissima (: Mi sembrava di essere di nuovo dentro quel bellissimo libro.. *_* Non potevo imaginare una notte migliore tra edward e bella.. Credimi sia questa che l'altra (la parte di bella) sono fantastiche! Complimenti ;)

01/04/09, ore 20:05

Che bellaaa! Stupendissimamente stupendosa. Anche a me piacciono i 'viaggi mentali' che si fa Edward. Bacini.... Scrivi benissimo, brava!

28/01/09, ore 01:12

*_____* Questa OS è meravigliosa, bellissima, mi ha dato un batticuore pazzesco. Hai descritto tutto alla perfezione, ogni parola era proprio quella che volevo leggere io. Brava, brava, brava!!!

23/01/09, ore 16:59

l'ho letta tutta d'un fiato: stupenda, hai impersonato Edward con assoluta maestria... complimenti!

18/01/09, ore 18:53

Sylvia sei stata bravissima e dolcissima!! Menomale che l'hai fatta lunga invece, non avrebbe avuto lo stesso effetto altrimenti!! l'hai scritta come avrebbe fatto la Meyer per la 1à notte di nozze, se solo avesse potuto farlo.. Continua così!

14/01/09, ore 16:16

Ciao ^^ bellissima la fanfic ^^

14/01/09, ore 16:15

Ciao ^^ bellissima la fanfic ^^

14/01/09, ore 14:53

semplicemente favolosa...non ci sono parole a sufficienza per descrivere quant'è bella

14/01/09, ore 12:43

Brava, bravissima...Che storia stupenda..Sembrava davvero di essere nella testa di Edward!!!! Complimenti anche per come scrivi...ma quanto è tenero questo Edward....Ahhhhhhhh *sospirone*...Kiss Kiss

14/01/09, ore 10:03

Farti i complimenti è troppo poco, a parte il fatto che scrivi benissimo, ma quello che mi ha affascinato è il fatto che sei riuscita ad entrare nella testa di Ed., ad esprimere i suoi pensieri, le paure, le sensazioni. veramente brava!

14/01/09, ore 02:30

mamma mia quanto è dolce e amorevole Edward!^^troppo bello!ì stato di una tenerezza,dolcezza e premurosità unica!povera Bella...si sarà sentita morire in quel momento!io sarei morta appena lo avrei visto in boxer....anche se mi sarei persa la parte migliore!scrivi altre storie!ciao!