Slave for you
di sylva_04

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/01/09, ore 22:08

Molto molto bella!!! xD U__U La stai scrivendo proprio bene!!! Però non puoi lasciare così tanta suspance alla fine, sennò mi vien vogli di legger subito quello dopo... ç__ç Wabbè... U__U Aspetto il prossimo eh! xD Brava... xD

15/01/09, ore 21:28

che bello!anche io voglio giocare con loro!eheh...apparte gli scherzi...che sono teneri!mi viene la voglia di prendere Kris e abbracciarla così forte da farla male!non puoi immaginare quanto odio Micheal...ke rabbia!sempre nei momenti meno opportuni!aggiorna presto!

15/01/09, ore 21:19

Bellissimi capitoli, complimenti. Aggiorna prestissimo!! Baci carletta

15/01/09, ore 17:21

ohhhhhhhh ma io adoro la tua storia!*__________* Robert è così puccioso!*______* Continua presto, mi raccomando! Besos

14/01/09, ore 22:07

Wow ** Davvero bella!! E poi scrivi davvero bene. Soprattutto adoro la parte in cui scrivi del bacio lento e dolce <3 bravissima!!

14/01/09, ore 19:55

Povero Rob trattato con uno zerbino!!! Anche a me questa Kristen mi sta antipatica... dovrebbe provare la stessa cosa che sta provando Rob. Lui dovrebbe allontanarsi da lei, lasciarla da sola si merita solo questo. Aggiorna presto sono troppo curiosa di sapre cosa farà Robert.ciao

14/01/09, ore 19:07

Oddio O.o E' geniale! *_* Al confronto le mie cascano in ginocchio chiedendo pietà ç_ç Continua,Please! Un bacio, Denny

14/01/09, ore 15:51

Oh, cosa ne penso della sua storia? * finto tono noncurante * ... Niente... Oh, beh, apparte il fatto che la trovo, come dire... Fantastica? Geniale? Bellissima? KrisDeveMorire? Sì penso che bastino - non ne sono pienamente convinta ma non posso mettermi ad elencare tutti gli aggettivi positivi di questa terra U_U - così.

Ragazza, tu sei GENIALE! *_______* Quest'idea mi piace molto! Ma perchè così corta? ç____ç Nuoooooh, io mi aspettavo una bella storiellona da esaurisci-l'autrice-con-i-tuoi-poemi e da mettere nei preferiti! ç_ç ( Ci va comunque alla fine, don't worry x°D ) vabbeh, in qualche modo riuscirò a strapparti chap in più o altre storielle ù_ù So essere molto persuasiva ^^ ( Non prendere a male le mie parole, lo dico perchè mi piace tantissimo la tua storia... Lo dico perchè ci sono molte autrici che confondono le mie parole e ci vogliono anni per farle capire. E alla fine " Uh, Dio, scusami! Che scema sono! " Manco parlassi arabo ç_ç ).
MA RITORNIAMO ALLA STOvIA!
Questa Kris mi sta più sulle scatole del solito U____U Che Michael volesse solo il suo corpo ammetto che penso sia così anche nella realtà, ma poi... Che posso saperne io? x°D Meglio se mi fermo qua altrimenti elenco tutti i lati negativi della coppia Kris/Michael ma soprattutto di lui x°D Sono contenta che si siano lasciati, che Kris, anche se dopo secoli si sia svegliata @____@ Cioè... Ti lasci con lui e non consideri Rob? @_@ Io l'ho sempre detto che quella è pazza! PAZZA! Povero Rob ç_ç In questa storia mi fa una tenerezza! ç_ç Posso consolarlo io? Ya? x°D Bah, l'ultima frase poi... " sei come un fratello " se fossi stato in Rob, le avrei già sbattuto la porta in faccia dopo la prima volta. Ma sììììì, tanto che ce ne frega del cuore di Rob? A messo che ce l'abbia per Kris, un cuore... O dei sentimenti , eh. E poi, bene da amico che lui pensi provi per te o no, è una persona cavolo. >_< Lo bacia, la mattina dopo non si ricorda niente... E lui che voleva dirle pure Ti amo ç_ç Menomale che non l'ha fatto... Meglio tenerselo dentro che dirlo e non ricevere risposta, per me x°D La scusa di Nikki... Grrrrr >_< Cioè ROB HA LASCIATO LA SUA AMATA LONDRA PER TE! ç_ç IDIOTA, STUPIDA! LONDRA! ç_ç Odio questa Kris, oh Yeah. Meglio che la smetto, o me la prendo con la tastiera e con il pc x°D Bah, vediamo come si sviluppa la vicenda. Molto Molto Bella ^^
Spero non ti dispiaccia per questa enorme recensione, non sono un tipo di poche parole, sfortunatamente U_U Continua prestissimo ^^ Hasta Luego, Megga ;*

14/01/09, ore 14:48

Molto bella! Mi è piaciuta! U__U Spero che continui coi capitoli, scrivi molto bene... U__U Brava brava! xD

14/01/09, ore 14:33

Ciao! Bene... stupenda! Adoro la tua mente! Povero Robert... mi spiace! Non puo' soffrire cosi. Bhe' aspetto il prossimo capitolo! Brava!

14/01/09, ore 13:50

Ok..devo dirti che hai un modo di scrivere affascinante. Alterni momenti di pausa a momenti di azione,curi le parole più di quanto sembrasse e trasporti immergendo nei sentimenti dei personaggi. Spero che tu aggiorni presto! Bravissima!! baci carletta

14/01/09, ore 12:55

poveretto!ma dai!! come si fa a essere così cechi??? comunque, spero che tu faccia anche il secondo capitolo perchè non vedo l'ora di leggerlo!è bellissimo davvero!

14/01/09, ore 01:47

è moolto triste....ho gli occhi lucidi...povero Rob...si può essere tanto crudeli senza nemmeno accoggersene?!spero tanti che Kris si dia una svegliata e capisca che Rob è quello giusto non quegli altri deficenti che la feriscono!aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]