The Man who spoke with the Witch.
di Night_

25/06/15, ore 17:48

.....non sono sicurissima di averlo capito °^° ma sembra figo, e il titolo è molto.... Storia extra da manga XD Intrigante. Fiabesco. Mi piace. E poi sono sempre affascinata dal leggere quello che scrivi, perché ti ho conosciuta quando ancora eri molto, molto lontana dall'iniziare a scrivere e invece ora hai uno stile particolare, tuo. E io c'ero mentre si creava e plasmava. È una cosa fantastica. Aspetto il primo capitolo!
Always with love, Sae ~ <3

25/06/15, ore 10:57

Ho letto molto attentamente tutto (sto facendo le cose per bene, potrei spaventarmi) ed ho trovato solo un minuscolo errore di battitura al secondo rigo: [...] “la pioggia non mi era mai sembrata [...]. Poi bast-
Leggere qualcosa di tuo, oh, quanto quanto quanto mi era mancato? Il ritmo lento delle parole che ogni volta sembrano carezzarti, calme fino alla fine―te l'avevo mai detto? Se nei miei racconti, dici sempre (rido), c'è sempre quel nonsoché di ansioso--- nei tuoi
 no. E lo adoro, come il cambio del luogo. Oppure è solo l'astinenza dai libri. :>
とにかく, passo direttamente al capitolo.
L'ho detto poco fa, la lettura nell'insieme è qualcosa di piacevolissimo e non volermene ma i personaggi, loro--- CAPISCI A ME, accidenti. O NO. Non farlo! [?]
Mi sembrano già ben caratterizzati, sono una meraviglia per non parlare della madre di EDVARDO---
alligatore. Vedi? Sto già prendendo confidenza, bruh, portali in salvo.
Non c'è più molto da dire, tranne che ueue la signorina protagonista―non vedo l'ora. In generale, sono cieca. [?]
Cerca solo di non far finire le cose in modo tragico, mh? E basta,
L o t t i e ha terminato. Al massimo aggiungo qualcosa altrove.

Alla prossima,
― Bacini, da William, Mika e Gcchan. ♪