C.S.P. e E.L.P.
di gabry_emme

20/03/22, ore 19:15

Wow!
Non me l'aspettavo, e adoro tantissimo.
Sono curiosissima di scoprire di più (quindi appena possibile correrò a leggere il seguito), e vorrei proprio sapere di chi sono figli questi due bimbi.
Chi è il loro genitore in pericolo, che dice di essere ricercato da qualcuno... e perché.
Troppe domande, troppa curiosità!

04/09/15, ore 19:34

ciao ho letterlamente divora la ff precedente e m è puiaciuta un sacco!!! solo una doamda chi è efran?

15/07/15, ore 12:16

aarghhh!!! qui le cose si complicano parecchio!!! oltre al piccolo teddy adesso ci sono questi due adorabili gemellini!! e ci hai piazzato non poche domande a cui rispondere!!! chi è il nuovo ministro della magia?? (non pensavo Kingsley fosse così vecchio!!! XD) chi ha lasciato lì i due piccoli? e cos'è il segno che Harry ha cancellato??? e soprattutto chi diavolo efran??? vado a togliermi qualche dubbio!!! XD

01/07/15, ore 00:35

Oh mio Dio! Ho letteralmente divorato la storia fino a questo punto e non vedo l'ora di leggere la prossima ( quando sarà completa)... e che che dire? Le ho adorate!! Harry e Severus sono la mia coppia preferita e la tua storia gli ha reso giustizia facendomi ridere, sclerare e anche piangere in certi punti! Congratulazioni!!

25/06/15, ore 20:27

Cavoli! Due bebè in un colpo solo!
E Severus non cerca neppure di essere minimamente razionale, accetta di essere padre così... è chiaro che Electra sarà la cocca di papà...

25/06/15, ore 14:35

Ciao cara :) Bellissimo capitolo.La cosa non mi sorprende!
Harry e Sev genitori? Ora si che hanno una relazione completa. Ho apprezzato molto la tua idea di fargli adottare i figli trovati davanti all'uscio della porta. Alla fine questa nuova storia inizia come è iniziato Harry Potter, con un bambino lasciato davanti alla porta. E qui sono ben due :)
Mi è piaciuta tanto anche la tua scelta dei nomi , sopratutto quello della bambina.
E quei segni sui gemellini? Altro collegamento con Harry che rende il tutto molto interessante!
Sono curiosissima di leggere la tua nuova ff e di scoprire tutti i misteri della tua One shot.
Brava, brava,brava :D
A domani!

25/06/15, ore 13:54

Eccomi qua! Ora sono proprio incuriosita, chi saranno mai i due nuovi arrivati? Non vedo l'ora di scoprirlo :) E di vedere come Sev e Harry gestiranno tutto questo!
A domani^^

25/06/15, ore 12:52

È un capitolo bellissimo e io sono super felice!! Non ci posso credere! Harry e Severus diventeranno padri!! Sarà amore, tanti guai e sorprese!! Ma quelle voglie sul braccio? Ci spiegherai più avanti che cosa significavano vero? :) cameron severus e electra lilian potter, mi piacciono da morire come nomi, anche se non starebbero male nemmeno come Snape :)
Non vedo l'ora di vedere come si comporterà severus con i bambini, lui che di norma non li sopporta :)
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo de "il richiamo del sangue" so già che questa storia sarà bellissima :3
Un bacione e a presto
LittleRedYuèliàng
(Recensione modificata il 25/06/2015 - 05:04 pm)

25/06/15, ore 12:42

Devo dire. Che Severus non cambierà mai cerca sempre di farsi passare per arrabbiato. Ho riso per quasi tutto il capitolo per colpa sua. Sua! Allora i bimbetti che carini :-D diventano genitori!!! Ma Il richiamo di sangue è la continuazione di questa storia?

25/06/15, ore 12:29

e vaaiiiii! Harry e Severus che diventano genitori.Mi immagino un Harry dolcissimo e un Severus sempre con il duo cipiglio che mette soggezione davanti agli altri,ma sono.sicura che quando é da solo con Harry e con Cameron e Elettra è un padre benissimo e orgoglioso. Non vedo l'ora che venga domani per leggere il primo capitolo di qtesta storia che sono sicurisdima sarà bellissima.