Fiaba Moderna
di CUCCIOLA_83

04/04/11, ore 18:44

Che dolce!
È magnifico pensare ad un finale alternativo per quell'assurdo necrologio che è il settimo libro!
Tonks e Remus felici assieme al piccolo Teddy, un sogno che si avvera, quello di vederlo crescere stando al suo fianco, insegnandogli cosa è bene e cosa è male. Come veri genitori.
Concordo con te sul fatto che la Rowling dovrebbe parlarne con qualcuno veramente bravo! Ma ormai il danno e fatto e purtroppo, non si può rimediare se non, come hai già accennato tu stessa, con le fanfic! Umpf... destino crudele.
Povero Teddy, quando è sceso dalle scale, piangendo, mi è venuto un coccolone, povero piccolo... ♥
È davvero una storia un po' insolita, ma credo che sia proprio questa sua originalità a renderla stupenda, complimenti!! ♥

15/01/09, ore 20:14

waaaaaaaaaaaa non bella, di +!! me ne sono veramente innamorata, è stu-pen-da!!mitica, veramente!!mitica tu, mitico remus(eheh)mitica fanfic...ok,sto delirando,comunque brava, veramente!!

14/01/09, ore 22:28

Buonasera! ^^ Innanzitutto, Cucciola, devo farti i miei più sinceri complimenti, perchè questa è una delle ff più belle che hai scritto! Ho adorato, leggendo, ogni singola parola e sfumatura, è un lavoro molto buono che finisce dritto dritto tra gli scritti più belli che ho letto fin'ora. La trama è molto originale e l'idea è buona, con un'ambientazione davvero simpatica e dialoghi semplici ma perfetti. Mi è piaciuta tanto l'idea di Merlino che va a casa della Rowling per dirle che cosa il suo libro ha "causato" nel Mondo Magico e, credimi, io odio profondamente il modo in J.K.Rowling ha "trattato" Sirius, Remus e Tonks! Ormai non ci penso neanche più a quel libro...è relegato in un angolo buio del mio armadio e mi rifiuto di rileggerlo. Mi sembrava di essere lì, accanto a Remus che raccontava quella storia al piccolo Teddy...davvero un racconto splendido! Le tue storie coinvolgono il lettore, Cucciola, proprio perchè sono splendide! Punteggiatura, grammatica e tempi verbali a posto; la lettura è fluida e scorrevole, come sempre. Brava, brava e ancora brava! Alla prossima! Laura

14/01/09, ore 16:34

Tesoro! Ce l'hai fatta a pubblicare! Altro che carbone, ci voleva un Avada ben piazzato per far fuori quella megera! Okok, mi calmo, in fondo ha solo inventato dei personaggi meravigliosi, inserendoli in un mondo incredibile per poi rivelarsi incapace di sfruttare a pieno l'enorme potenziale che ognuno di loro aveva! Che sarà mai?? Ottimo lavoro, compare, continua così! Nonna

14/01/09, ore 15:03

Avevo già letto questa one-shot,ma non avevo ancora avuto modo di commentarla! Beh,Cucci,che dire...è semplicemente fantastica! Sarà perché condivido la tua opinione sull'orripilante finale immeritato,o semplicemente perché è davvero bella e divertente! E poi...quant'è dolce Teddy!!!Del resto,essendo figlio di Dora, e soprattutto di Rem, non poteva essere altrimenti! Rinnovo i complimenti! Torna presto con tante altre ff,mi raccomando!

14/01/09, ore 13:27

Storia carinissima e molto dolce....Brava!!!! Alla prossima

14/01/09, ore 12:21

Brava! Bella e originale questa idea di far stampare un libro con un finale diverso (e presumibilmente meno tragico). Penso che davvero la Rowling non debba dormire la notte dopo aver fatto morire Sirius (che già aveva avuto una bella dose di disgrazie), e Remus e Tonks e Fred. Se lo facesse davvero lo leggerei subito. Complimenti!!

14/01/09, ore 12:03

Ciao molto bella questa fan fiction. Devo dire che la tua idea mi è piaciuta. Pensa che io ho letto la trama del libro,prima che uscisse in italia,e non volevo più sentire parlare di Harry Potter. Il carbone e le paste marinate Weasley sono troppo poco per lei! ciao