La Sfida
di Ikki87

04/06/09, ore 15:34

divertente peccato x asmita e ares (il 1 non fa belle figure,il secondo non ho capito se muore o no) comunque davvero un bella fanfiction!!!

16/05/09, ore 18:49

Certo che oltre che leggerla potete anche lasciare un commento , dai pochi commenti la storia come la precedente Vacanze Dorate è piaciuta , ma se non commentate non posso sapere cosa migliorare e cosa va bene

Noo, la Gold Sheep ancora ci mancava nell'universo di StS!

26/03/09, ore 22:20

oh, my gold, che capitolo; certo che Sisifo se le va proprio a cercare XDXD prima Defteros e poi Ares XDXDXD mi chiedo davvero come si risolverà questa situazione adesso

26/03/09, ore 21:04

Nooo, potevi vestire Sisifo da pirata, per la citazione da Monkey Island!

01/03/09, ore 20:31

Perdonoperdonoperdonoperdonoperdonoperdono *è mooooooolto in colpa per non aver recensito lo scorso capitolo* Scusa Ikki!*lei tiene molto a questo genere di cose, soprattutto se la FF le piace tanto*
Allora, cosa posso dire oltre che sei un mago negli aggiornamenti(quanto vorrei avere la tua costanza=_=...) e soprattutto che hai una comicità che mi fà morire, letteralmente, sono caduta dal letto è ho battutto la testa molto forte...Ma lasciamo perdere i deliri di una povera pazza e continuiamo con la recensione...
Devo dire che non mi aspettavo di certo una trovata del genere, è inaspettato e piacevole...
Radamantis maniaco delle pulizie che vuole la sua libertà da quella strega di Pandora...XDXD Kaghao il criceto ubriaco e il mio povero adorato shi-tzu(Minos) mi hanno dato il colpo di grazia.
Complimenti anche per questo capitolo!
Ps:Scusa ancora!(ok, la smetto di rompere...)

10/02/09, ore 22:58

Lunica cosa che mi è venuta in mente dopo essermi ripreso dalle risate è... dove diavolo è finito Scotti?

04/02/09, ore 19:05

Cenerantorada...Ahahahah che ridere, il ragazzo monociglio delle pulizie...Ahahaha!! Aiacos e Minos sono proprio due amiconi...E Pandora è la solita strega insopportabile!! Ma il colpo di grazia me l'ha dato Violetta e la sua padella, due grandi personaggi!! Ora voglio proprio vedere quali saranno le terribile sfide!!!A presto!!

02/02/09, ore 23:10

wow, non c'è che dire, ho letto "Vacanze Dorate" e questa e devo dire che sono davvero spassose XDXDXD chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo, senza contare che sono curioso di vedere gli abbinamenti del torneo XDXD

28/01/09, ore 19:25

Hahaha il Dottor Casa ha colpito ancora!!Bello lo spunta da "mai dire martedì" mi è piaciuto!!
Grazie hai messo Albafica nella FF!!
Ma la battuta che mi ha fatto morire è stata quella di Rasgado...AHAHAHAHA "Io mi sono vaccinato!" XDXD sono collassata!!!
Bravo come al solito, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

21/01/09, ore 15:04

Questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere, Asmita che crede ancora che Ucciduru sia un cane mi fa sbellicare e il karaoke di Albafica è stato meraviglioso.E non dimentichiamoci la melodiosa voce di Atena!!XDXD
Alla fine di questo capitolo mi sono ritrovata a terra a rotolarmi dalle risate e non sto scherzando...Sono proprio caduta dal letto dal ridere...
Complimenti e mi raccomando, aggiorna presto!!!

14/01/09, ore 14:40

Ikki finalmente sei tornato!!Non vedo l'ora di leggere in cosa consisterà il torneo!!E stavolta mettimi anche Albafica un po', perfavore (occhi pucciosi)(scherzo puoi fare quello che ti pare basta che mi fai ridere come in "Vacanze Dorate"!)Il primo capitolo promette bene!!Aggiorna presto!!