sogno di una notte di mezza estate
di Naomi_Shonenai

06/06/19, ore 18:29

Ciao ^^. Mi piace molto l' idea di una storia d' amore tra Romeo e Mercuzio, e il modo in cui hai fatto capire a Romeo i suoi sentimenti attraverso la regina Mab di cui parla sempre il suo amico. Piccino Mercuzio mi ha fatto tanta tenerezza con Benvolio... A proposito, quindi lui sa che Mercuzio è gaio?! Comunque Benvolio cosa vai a pensare, eh? <_< Magari ci stava anche chissà XD. No davvero complimenti, sei davvero brava hai uno stile che mi piace molto ^_^, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo :). Alla prossima recensione, Giuki Moon

27/11/15, ore 07:05

Finalmente il nuovo capitolo!Bello come sempre, non deludi mai! Spero continuerai presto, voglio davvero sapere di più su questo Valentino. A presto, Marv

01/07/15, ore 08:55

Ciao ho letto la storia e devo dire che già da questo primo capitolo le cose si fanno interessanti, anche perchè a quanto pare Romeo ha già capito di essere innamorato di Mercuzio, solo che non vuole rivelarglielo per timore che lui si possa allontanare da lui...!! Spero proprio che trovi il coraggio di dirglielo, anche perchè, anche Mercuzio prova le stesse cose!!
Spero che tu possa aggiornare presto!! Non vedo l'ora di sapere come continuerà la tua storia!! A presto!!