Siamo Sbagliati?
di alchimistadibudino

21/11/16, ore 00:17

Quanta dolcezza in questa storia.
Dolce, delicata, piena di amore...
È vero quando c'è l'amore non si è mai nel torto ed è stupendo come Levi lo ha fatto capire ad un timoroso, spaventato, dubbioso Eren innamorato.
Mi piace molto come affronti anche il tema del sesso. Lasciare libera l'immaginazione del lettore è la cosa migliore e la conclusione della storia, con loro che si amano indipendentemente dal sesso, è perfetta

13/11/15, ore 21:05

Ciau !!! Come stai ?? Sono un po' seccata perché sarà tipo la terza votala che cerco di scrivere sta recensione ma sto tablet , moh lo sbatto fuori dalla finestra ... Va boh , passiamo alla tua fantastica storia !!! 💖💖💖 mi è piaciuta un sacco !!! Ammetto che adoro l' anime e anche questa pazzesca coppia !!! 🤗🤗🤗 soprattutto Levi !! Ok , sembro una stalker ... *si riprende* che Pucci il capitano , carinissimo !!! 💝💝💝💝 un tenerone !!! E eren che caro !! La storia è scritta molto bene e naturalmente i complimenti vanno fatti anche al collaboratore !!! Bravissimi !!! 😍😍😍a presto !! Spero di leggere altre storie così ! Così belle !!! Ciao Micky

29/06/15, ore 00:12

Che dire, probabilmente avró letto di meglio ma probabilmente reano scrittrici veterane, quindi paragonando questa storia alle mie prine storie: capolavoro. Sul serio, non é mia intenzione sfigurarmi o cosa, é quasi una storia al mio livello attuale ( himpornscrive, account dove pubblico se vuoi passare ^_^) e sono anni che mi cimento. Ora, passando alla storia, di negativo non so cosa dirti, probabilmente nulla, quindi passo al positivo. Bella per tanti motivi tra cui: -ereri -i ti amo -la situazione -le domande idiote di eren -le RIFLESSIONI CHE FAI E CHE MI HANNO SMOSSO CERTI ricordi e per questo una lacrimuccia (non che sia colpa tua!! Mi smuovono le cose profonde, tutto qui) Per il resto un bacino e continua a scrivere! Himporn

25/06/15, ore 18:58

Dunque visto che è sempre giusto sostenere coloro che condividono il mio stesso sogno e visto che io non ho ricevuto molto sostegno con le prime storie pubblicate eccomi qui.
Prima di recensire un piccolo consiglio da una ragazza che di difficoltà ne ha incontrate per farsi apprezzare su questo sito e cioé: non prendertela se i primi tentativi non hanno successo a forza di insistere le cose cambiano, so fatti forza;3 e scrivi sempre per te stessa, mai per accontentare gli altri o verranno fuori abominixD
Oki... dopo questi consigli della nonna, che sei liberissima di ignorare, passiamo a recensiere la shot.

-Anch’io ti amo…-
...
-E finché ci ameremo, tutto ciò non potrà essere sbagliato-
Mi sono letteralmente sciolta davanti a questa frase! insomma: è un concentrato di romanicismo!! non ho mai pensato ad una frase del genere per esprimere l'amore tra due ragazzi, ma è semplicemente divina!
Infatti questo è l'amore: un sentimento irrazionale, inspiegabile ed improvviso, ma quando esiste non è mai sbagliato e questo il nostro Levi lo ha compreso meglio di Eren, strano a dirsi visto che di solito è lui il romanticone tra i due.
Forse la loro relazione può essere cominciata come solo sesso, un gioco passeggero per sfogare l'ansia della battaglia, ma già solo il fatto che Levi insistesse nel tornare da un moccioso inesperto è sinonimo di qualcosa di più profondo e sincero anche se forse nemmeno il moro ne era pienamente consapevole, data la sua naturale freddezza non mi sento di biasimarlo, per lui deve essere stato uno sforzo anche solo ammettere con se stesso di essere innamorato di Eren, anche perché con il suo trascorso è normale che lui non voglia legarsi ad alcuno perché da soli nessuno ci può ferire, ma nemmeno salvare.
Il nostro Eren ha riportato Levi alla vita e forse non si è reso conto di quanto contasse agli occhi del maggiore fino alla fatidica domanda " Tu mi ami? " chissà quale sarebbe stata la risposta del maggiore davanti ad un rifiuto... credo che al bruno non sarebbero rimasti gli occhi per piangere anzi di lui non sarebbe rimasto proprio nullaxD
I baci valgono più del sesso quando si è in cerca di amore ed immagino che Eren abbia fatto il pieno questa serata tranquilla.
Complimenti per l'idea, spero di poterti leggere nuovamente.

Kisses

Bloody Soul