Kyōshū
di Serendipity14

22/08/15, ore 01:13

Ti dirò, solitamente non leggo storie che vedono come protagonista la coppia Pan/Trunks perché mi piace più leggere di coppie canoniche, oltre tutto non ho una grandissima simpatia per Pan. Diciamo che non la odio, ma non lo ritengo nemmeno un personaggio così importante. Ho imparato in qualche modo a tollerarla e apprezzarne alcune buone qualità soprattutto perché è la figlia di Gohan, il mio personaggio preferito. Nonostante questa premessa ho comunque voluto provare a leggere qualcosa su di loro e questa piccola fan fiction mi è piaciuta molto. Ho apprezzato la scena da te descritta, l'atmosfera in cui è ambientata, Pan che si sente al sicuro stringendo Trunks. Senza contare che, non so spiegarmi di preciso il motivo, ma l'idea di Trunks che va a prenderla in moto e non in volo come ci si potrebbe aspettare l'ho trovata una cosa al di fuori degli schemi, molto particolare. Non mi ero mai immaginata niente di simile nel mondo di DB, è la prima volta che leggo di uno dei protagonisti in moto, motivo per cui me ne sento irrimediabilmente attratta xD
La conclusione poi è tenerissima, che dolce il nostro saiyan! :)
Come prima storia non c'è male, dovresti provare a scrivere qualcos'altro secondo me, ne varrebbe la pena anche perché hai un buon stile di scrittura :)
A presto ;)

09/08/15, ore 00:43

Buonasera ( o buona notte.. vista l'ora )
Volevo farti i miei complimenti per questa idea carina che hai avuto.
Spero che hai scritto altro su questi due che adoro e vado subito a controllare, tanto la notte è giovane !!
Anyway, ho trovato solo un piccolo errorino di battitura all' inizio ma per il resto la narrazione è molto scorrevole. Non avevo mai pensato ad una dichiarazione del genere da parte di Trunks, e neanche una reazione del genere dalla piccola Panny ( sarà che le mie storie sono un casino esagerato a differenza ) ma mi piace vederli sotto questo aspetto. Magari avresti potuto ampliare il capitolo arricchendolo con qualche pensiero di Pan dopo l'accaduto, sarebbe stato molto divertente! Però è bello anche così, non preoccuparti!
Un bacione e spero alla prossima ❤️

30/06/15, ore 13:57

Bellissima, brava. Anche a me piacciono molto, oltre le coppie Canon e la Bra x Goten, e la Marron x Ubb. <3 <3 <3
Che bello, anche Trunks gli Piace Pan, anche se hanno molti anni di differenza, ma in Amore non conta, anche perché i miei nonni avevano 10 anni di differenza, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

25/06/15, ore 18:30

La tua ff mi piace molto e spero che continuerai a scrivere sulla sezione di Dragon Ball. A presto:)