Of dreams and reality
di Fly to the sky

08/07/15, ore 10:28

Bellissima, l'ho adorata! E' semplice ma molto intensa.
Nella prima parte si percepisce in modo netto e chiaro il dolore che Remus prova per i suoi amici, e si capisce quanto ormai stia vivendo convinto di essere un pericolo per tutti. come hai detto tu "...nessuna Lily a ricordargli ogni giorno la bellezza, nessun James a rassicurarlo in ogni momento, nessun Sirius a dirgli che, per quanto terribile, un problema si può sempre superare." struggente, davvero.
Anche io adoro lui e Tonks insieme, perciò non ho potuto fare a meno di amare l'immagine che ne hai fatto, cioè che lei porta di nuovo colore nella sua vita.
Molto intensa e ben scritta, complimenti!
HP_dream^^

26/06/15, ore 19:43

Se da una citazione ti vengono fuori storie così allora dovresti leggerne sempre ;)
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai confrontato la vita di remus prima e dopo l arrivo di tonks. Il fatto di contrapporre il grigio della solitudine e della tristezza di remus ai mille colori della ragazza e lo stato di sonno e risveglio mi sono sembrati molto originali.
Complimenti! Spero che scriverai ancora di questa coppia che, personalmente, adoro *-*

Vampiretta98

26/06/15, ore 08:47

E' molto carina e significativa questa flash. Con poche parole sei riuscita a descrivere la desolata disperazione che ha colto Remus dopo la morte ed il tradimento dei suoi amici, coloro che erano riusciti a fargli dimenticare per un po' la sua vera natura.
E quando, dopo anni di solitudine, una ragazza giovane e piena di entusiasmo riesce a fare breccia nel suo cuore e a fargli tornare la speranza, finalmente può tornare ad essere sereno <3
Tralasciamo l'ingiusta fine che ha riservato loro zia Jo >.<
Brava ^^

25/06/15, ore 21:00

Delicata, scorrevole, ben scritta. Adoro l'immagine, così ben descritta, del sorriso di Tonks, che spezza il grigiore della vita di Remus. Io li trovo una coppia adorabile e perfettamente complementare (motivo in più per piangerli disperatamente). Aggiungerei che ho apprezzato molto la citazione e la frase di chiusura, le ho trovate particolarmente azzeccate, davvero. Complimenti!

Hera