Close your eyes

Molto Carina.!
K...<3.

17/12/15, ore 21:57

Ciao,
sono la tua Babbo Natale segreta e questo è il mio dono.

Premetto che raramente leggo PWP het... se guardi il mio avatar capirai qual è il genere che preferisco, comunque... comunque questa storia è eccitante e calda quanto basta per far sciogliere chiunque.
Mai, e dico mai, una accurata pulizia è stata tanto sensuale.
Ogni gesto di Draco era un brivido per Hermione, ma anche per chi lo ha letto (la sottoscritta).
Hai scritto una scena erotica davvero perfetta e lo hai fatto senza mai scadere nella volgarità, cosa che apprezzo molto. Sei stata bravissima.

07/09/15, ore 16:17

Ebbene sì, sono tornata! Ci eravamo separate in modo roccambolesco un paio di mesi fa, quando stavo lasciando recensioni a tutti i capitoli della tua long e mi avevano chiamata perché dovevo andare. Ebbene, ora sono di nuovo qui e ho intenzione di ricominciare, perché è assolutamente stupendo!
Allora, come tu ben sai, io non leggo Dramione. Eppure, questa è stata così... Wow, non so neanche come definirla, non la troverei Canon se presa da sola, ma nel contesto della tua Fanfiction è perfetta. È altamente IC se pensiamo al Draco della tua storia e questo è l'importante. Io lo credo capace di un momento di spassionata gentilezza, dopotutto in amore e in guerra tutto è concesso. E qui c'è un adorabile misto angst delle due, quindi sì, ci siamo.
Mi è piaciuto anche il Rating Rosso in sè. È stata una storia diversa dai soliti schemi, non la classica descrizione dozzinale di una scena di sesso, bensì qualcosa di unico e particolare... Sei veramente brava, dovresti farlo molto più spesso! ^^'
Bacioni,
Black Beauty

05/08/15, ore 12:06

RECENSIONE PREMIO PER IL PRIMO CLASSIFICATO DEL CONCORSO "PORN WITH PLOT - II EDIZIONE" E PREMIO SPECIALE "PLOT"

Se le date di pubblicazione non mi ingannano, questa OS è successiva a quella che hai scritto per il concorso, quindi non so se prendermi l merito di averti invitata a fare pratica, ma di certo si sente la differenza perché qui la "meccanica" che mancava nella fanfiction per il concorso qui funziona molto meglio.
Trovo molto sensuale la tua scelta di utilizzare una spugna come "mezzo", ma soprattutto mi piace la sensazione di affetto che fa trasparire il fatto che lui la voglia ripulire, perché non è solo il lavare un corpo, ma anche u'anima ferita.
Bravissima, davvero una bella OS.
Ora ho una voglia matta di leggere anche la long!

Ps. Il plurale di impudico è impudiCHI, non impudici ;)

01/08/15, ore 16:20

- Recensione premio Prima classificata al contest "Stagioni" -
Sì, continuo sulla linea rating rosso e, ormai, ho capito che ci sai fare u.u
Da quello che ho intuito, questa è un Missing Moment della tua storia (che, credo, leggerò in futuro u.u) e non posso che apprezzarlo. Premetto che, di solito, non approvo particolarmente la Dramione, perché comunque ho sempre adorato il rapporto tra Ron ed Hermione. Detto ciò, devo ammettere che questa fanfiction non mi abbia per niente fatto storcere il naso. Draco forse potrebbe sembrare OOC (infatti ho visto la nota), però devo dire che mi aspettavo molto di peggio. In fondo, non vuol dire che un Serpeverde - che, tra le altre cose, sta vivendo un periodo di dubbi su ciò in cui crede davvero - non possa essere gentile. Non so come, poi, si evolva la situazione, però questo momento mi sembra abbastanza plausibile. Non so perché Draco abbia deciso di aiutare Hermione nè da dove sia nata questa passione, però non stona affatto. L'idea della spugna usata - di fatto - come elemento erotico ti ha fatto guadagnare molti punti, dal momento che hai saputo descrivere alla perfezione le sensazioni di Hermione riguardo ai movimenti di Draco. È davvero una bella scena e ci si immedesima particolarmente XD
Corro a farti l'ultima recensione u.u

17/07/15, ore 17:28

Ero curiosa di leggere una Draco/Hermione scritta da te dopo la chat che ci siamo scambiate qualch giorno fa su fb. Come detto lì non sono una che sbava dietro alla Dramione ma sinceramente sono molto curisa ogni volta di leggere di ogni situazione - coppia - amibient.. .di cui io magari non avrei mai pensato...
Credo che tu sia stata molto dolce in questa storia o meglio abbia fatto comportare Draco come un ragazzo dolce e armonioso. Non sei mai uscita con l volgare nonostante la delicatezza della scena e questo permette d leggere tranquillamente ciò che hai scritto.
Vedi a volta leggo delle storia che parlano di rapporti ma lo fanno in modo volgare e allora lì si perde un pò il senso della trama.

-Hanna

10/07/15, ore 11:13

Ho adorato "le mie prigioni" è ancora di più ho adorato questo capitolo alternativo. Scritti molto bene e soprattutto moooolto romanico! Dedicato a noi che crediamo che l'amore possa cambiare le persone.

10/07/15, ore 10:53

Ebbene sì: è successo. Per la prima volta in vita mia dopo un decennio e passa di fangirling su HP ho aperto una Dramione! Devi sapere che la Dramione, insieme alla Romione e alla Harry/Ginny (e in generale quasi tutte le ship het che coinvolgono questi personaggi tranne la Harry/Hermione, che vedrei bene), è la mia NOTP. Qui invece c'è questa atmosfera angst che rende la loro lemon non dico credibile nel canon, ma molto intensa. Mi è piaciuta ed è interamente merito della tua bravura, vista la mia ostilità verso la coppia! Credo che divorero'le altre tue storie. In genere non amo le storie brevi perché finiscono prima che abbia il tempo di appadsionarmi, ma con le tue è diverso perché riesci a trasmettere un'idea, un mood, un'immagine in poche frasi. E meno male che ne hai scritte tante (siamo a quota 99, dicevi? Ottimo perché è probabile che le leggero' tutte, quando ub'autrice mi appassiona è così!) complimenti e a presto ♥

26/06/15, ore 12:56

Eh, ci voleva proprio, malgrado tutto il mio affetto per Neville quando li ha interrotti l'avrei fatto mangiare da Nagini xD
Mi è piaciuta molto, davvero, anche se me l'aspettavo completamente diversa. Far lavare Hermione da Draco è qualcosa di dolcissimo :)
Non so bene quale rating sia migliore, ma io l'avrei messa sotto il rosso...

25/06/15, ore 21:14

Vedi è sempre neville a rovinare tutto hahahahah
Be per chi non ha letto la storia leggetevi anche quella merita tantissimo