~Emma Fire
di Spiritromba

14/07/15, ore 12:25

Ciao :3
L'ultima volta che ho visto "Le 5 leggende" è stato tipo un mesetto fa, quindi credo di essere alquanto preparata in mteria.
Dalla prima volta che ho visto il film -cioè al cinema qundo è uscito- Jack mi è rimsto sempre impresso nella mente.
Nel film mi sembrava sempre triste eppure felice. Malinconico, eppure burlone. A mio parere, anche se non se la ricorda, gli manca molto la sorellina.
Hai fatto un ottimo lavoro.
Immaginare i pensieri di una sorellina più piccola, che crede di essere stata abbandonata non è da poco. Hai caratterizzato davvero bene il personaggio, senza lasciarlo al caso.
Oltre a questo, il testo scorre limpido agli occhi e trovo molto adatto l'uso dei colori.
Bravissima. mi raccomando di continuare così.
Beso
Marty

13/07/15, ore 11:09

Ciao.
Ho trovato molto bella ed interessante la storia, mi è piaciuto il contrasto tra fuoco e ghiaccio.
Trovo che l'odio di Emma nei confronti di Jack si possa comprendere in un qualche modo.
Quando ho visto "Le 5 leggende" l'ho adorato e Jack mi è proprio entrato dentro, questa storia mi è piaciuta veramente tanto.
Sono riuscito ad immaginarmi nitidamente le diverse scene e quella finale, dove si scontrano, è veramente potente.
Alla prossima.
Alex

27/06/15, ore 20:44

O cielo! Scusa, ma l'ho vita solo ora....^//^
Comunque, la storia è bellissima, davvero, ma ha colpito soprattutto la parte finale...Emma che odia Jack? Probabile, anche se alquanto strano...
Mi ha messo un angoscia....
Ottimo lavoro, cara collega Guardiana!
P.S non preoccuparti del ritardo ^^