Nemesi, la bambina dal sangue sporco.
di emmeypsilon

03/04/18, ore 14:34

Ti prego continua la storia. Ormai mi sono affezionata a Nemesi... Non vedo l'ora di leggere come continuerà. Credo che Joanne porterà un po' di pepe alla storia 😉. Comunque bellissima fanfiction ❤

20/01/16, ore 14:52

oooooohhhhh!!!!!!!!! che carina Nemesi!!! così dolce, innocua, innocente, bellissima! che bambino cattivo Rufus! ma non per niente è il figlio di Astoria chissà che lavaggio del cervello gli staranno facendo sui Purosangue e i Mezzosangue! e Draco? bhe era ora che si commuovesse un po'! sempre rigido con quel suo cuore di ghiaccio! mi iniziava a dare un po' fastidio. hermione è la mamma perfetta per Nemesi. gentile ma autoritaria. e fa bene a non volere fare il compleanno al Manor! chiunque sano di mente eviterebbe quel posto se prima non fosse stato. ripulito, ritinteggiato, riarredato, ricolorato, riadattato il giardino ecc ecc. i coniugi malfoy sono dei perfetti nonni.
ora starà a vedere cosa è venuta a fare Jhoanne.
porterà qualcosa di buono? ne dubito. ho un presentimento, e cioè una litigata tra Draco e Hermione. oppure un disatro creato dai poteri involontari di Nemesi.
bhe staremo a vedere!

19/01/16, ore 14:22

posso parlare liberamente? spero proprio di sì!
accidenti quanto è stronzo draco!
no ma dico è una bambina! una bambina! 5 anni! 5!!! cos'è tutti i Mezzosangue li facciamo morire di fame solo perchè tali? oppure tutti i bambini nati da relazioni clandestine li abbandoniamo senza padre nè madre! se così fosse il mondo cadrebbe a pezzi!
spero che Hermione faccia riprendere il buon senso a draco! e che Nemesi abbia un infanzia felice, ma mooooolto felice!!!!!!

17/12/15, ore 20:43

Ciao. Avevo letto questa storia molto tempo fa e mi era piaciuta. La vevo messa tra le ff preferite e quando oggi ho visto che c'era un aggiornamento, non ti dico che salti che ho fatti. Sono felice che tu l'abbia continuata. Questo capitolo è molto bello. Il lessico è scorrevole e mi è piaciuta l'entrata in scena di Astoria e Rufus suo figlio. Spero che aggiornerai presto Un bacio 😘 Beatrice

31/08/15, ore 21:25

Oddio! Malfoy ubriaco, james e nemesi, e ora pure nonna narcissa! Certo che tu vuoi proprio farmi crepare, eh? Scusa se non lascio una recensione con la R maiuscola, ma ho da poco finito di vedere l'ultimo capitolo di teen wolf che mi ha uccisa. A presto e baci

31/08/15, ore 08:52

È la storia migliore che abbia mai letto.
Le foto di Nemesi AAAAW ♥
Sai già quando uscirà il nuovo capitolo?

28/08/15, ore 20:07

Oh oh. Per johanne si mette male. Molto male. Sono felice che la piccola nemesi stia bene, mi era preso un infarto all'inizio del capitolo! A presto e baci, scusa per la corta recensione! Bacioni

05/08/15, ore 10:06

O dio adoro questa storia e cosi bella e dolce non vedo l'ora di leggere il prossimo caputolo

08/07/15, ore 21:25

Owwwww..che bello! Spero solo che non l'abbia pensato in preda all'alcool, perché in quel caso lo ammazzerei! La piccola, cucciola, bellissima Nemesi é una vero tornado! Mamma mia, non credevo potesse distruggere un casa in poche ore! A presto spero, baci

08/07/15, ore 11:31

Ma sinceramente questo draco non mi piace e non credo che meriti una bambina cosi e scommeto che da grande avrà bisogno dello psicologo ( parlo per esperienza personale certe cose nella vita reale non si dimenticano mai ) ma la storia e molto bella e poi possiamo sempre sperare no?

03/07/15, ore 22:35

Che str**** di mer**! Ma che cazzo! Come osa comportarsi così con una bambinetta così bella e tenera? Beh, almeno hermione ha fatto la sua comparsa....certo che se hanno accettato quella bambina anche lucius e narcissa non capisco il problema di draco! Ho la vaga impressione che herm e nemesi diventeranno amiche...a presto e baci

03/07/15, ore 20:09

Dio io sto piangendo e cosi triste e orribile questo draco mi verrebbe voglia di ucciderlo. Aggiorna appena puoi

03/07/15, ore 19:24

Ma che bel padre! quell'uomo ha bisogno di una bella bastonata, non si può trattare così una figlia

02/07/15, ore 23:42

Si! Finalmente capisco! Ahh ora si che comprendo bene perché ka bambina si chiama nemesi, nome azzeccati e anche bello, perché era il nome della dea della vendetta...mhhhh.. E ora come c'entra hermione? Non vedo l'ora di sapere se i nonni accetteranno la piccola nonostante tutto, portando la situazione a loro vantaggio per ridare lustro alla famiglia o no. A presto e baci

02/07/15, ore 17:44

ahahaha non so se sia più buffo Draco alle prese con la torcia dell'iPhone o immaginarlo in mezzo a dei babbani che si fingono maghi! Dev'essere stato uno strano momento per lui l'incontro con il circo... e gli ha causato non pochi problemi. Usare una bambina come mezzo per vendicarsi credo sia troppo perfino per i Malfoy... neanche nonno Lucius sarebbe mai arrivato a tanto!