World so cold
di merako

26/06/15, ore 11:32

Ciao!^^
La tua storia mi piace parecchio, ma ti do un consiglio:metti spoiler tra gli avvertimenti, perché non credo che sapere che Gray si è unito per un periodo agli Avatar, possa essere gradito da chi segue l'anime. Cioè, è un mega spoiler lo scioglimento di Fairy Tail, figuriamoci Gray-cioè, GRAY-che si unisce ad una gilda oscura...xD
Fortuna che era una balla *sospira*
Comunque, questa tua visione mi ha colpita parecchio, soprattutto perché Gray è uno dei miei personaggi preferiti (insieme a Sting e Rogue u.u).
Quindi, ti faccio i miei complimenti, soprattutto per l'ultima parte, che ho gradito particolarmente!
Spero di leggere nuovamente qualcosa di tuo!
Alla prossima_
Naru-chan

25/06/15, ore 23:12

Ciao, Merako-chan (?), sono Roby-chan e devo dire che hai fatto davvero un ottimo lavoro con questa fic. Io adoro la Gruvia e adoro Gray. Secondo me sei riuscita/o benissimo a rappresentare quelli che sarebbero potuti essere i sentimenti di Gray qualora fosse davvero malvagio. Mi è piaciuto anche il modo in cui hai scritto i suoi pensieri. Parole semplici, ma essenziali.
Spero di leggere presto altre tue storie.
A presto, Roby-chan
P.s. spero di non essere troppo presuntuosa, ma vorrei consigliarti di continuare questa serie, magari anche solo con pochi capitoli in cui potresti scrivere anche dei sentimenti di Juvia e poi decidere se farli incontrare o meno. Poi si potrebbe parlare delle decisioni che prenderanno definitivamente, se si separano per sempre, oppure se alla fine Juvia riesce a far tornare in sè Gray(non farci caso, sono una romanticona). Comunque all'autore va la libertà di scelta delle sue opere. Mi scuso ancora se sono sembrata troppo presuntuosa, ma quando leggo qualcosa su Gray o Juvia non capisco più niente. A presto