The music of the life
di _Will_

25/06/15, ore 23:41

Signore e signori! Vi presentiamo la più grande ritardataria dell'intero universo:

HELEN BLACK!

*Helen entra nella sala* Grazie grazie a tutti, troppo buoni!
Dunque...
MARTYYYYYYY!!!!! MA IO TI AMO! Cioè...non in quel senso, sia chiaro! O.O
Vabbu.
Grazie grazie grazie grazie!
Karai ha fatto una cosa buona nella vita! Zeus hai compiuto tu il miracolo?
*nessuno si degna di risponderle*
Grande sorellastra!
Karai: Ora ci abbracciamo?
Io: Non esageriamo ora!
Vabbu.
Grazie Marty! Il chappy è bellissimo!
Aggiorna presto!
Baci,
Helen

25/06/15, ore 22:41

Zoey: Awww *^* anzi, meglio... Yay *^* no, forse è meglio awww :/ tu che dici Marty? Vabbè... Leo è stronzo, ma io già lo sapevo sono gli altri che non se ne rendono conto, quindi non ci sono problemi ú.ú
Leo: No, sul serio che ti ho fatto? Spiegami che ti ho fatto, così risolviamo e la smetti di insultarmi.
Zoey: Esisti. Il problema è che non posso chiederti di morire perche sennò tutte le attenzioni sarebbero su di te. Quindi non puoi risolvere nulla.
Comune Lelen Awww *^* shi shono proprio fiera del nome Lelen, uno dei nomi da coppia che mi è venuto meglio (shi, li ho inventati tutti io ú.ú)
Vabbè...
Baci
;*
Zoey

25/06/15, ore 22:29

Anzitutto il titolo del capitolo è perfetto! Dovresti però togliere quei puntini sospensivi perché altrimenti lo fai sembrare... drammatico, come se Leo fosse morto o roba del genere!
E come nei capitoli precedenti, mi sono immaginata perfettamente Karai che accendeva il cellulare e faceva vedere le foto a Helen mentre cantava! Perfettamente, guarda! E poi secondo me la canzone che hai scelto è più che adatta.
Di sicura a Hel sarà piaciuto!
Aggiorna presto, continuerò senz'altro a leggere le Song!
HB

25/06/15, ore 21:53

Awwwwww
Karai è buona per una volta (scusami)
Scusa ma devo andare a fare denuncia allaalla lelen
Donnie : perchè ?
Io : le canzoni dei film Aladdin sono dell'aichatello u.u
Donnie : sei stupida ... Ma ti amo
Io : awwww , comunque aggiorna presto
Baci ;-* da Duz_Machine_84 e Donnie

25/06/15, ore 21:47

Ehmmm.... Chi é Helen?!?!
Dopo questa domanda alla quale spero risponderai, ti dico che anche questo capitolo mi é piaciuto. Adoro le tartarughe nelle situazioni in cui le scrivi 😁
La canzone non la conosco se devo essere sincera ma l'ascolterò ;)
Aggiorna presto!
Ciao da Ale 💕

25/06/15, ore 21:27

Heleeeen con questa storiaspero tu capisca quanto è figa Karaiii! Sono l'unica ad adorare ancora quella ragazza? È una figa cavolo! Mio Dio la canzone di Aladin da quanto tempo non l'ascoltavo, la mia infanzia ritrovata :')
Grande Marty spero che tu aggiorna presto non vedo l'ora! Bye bye dalla tua Mizu