Inside Your Mind
di Red Madness

20/07/15, ore 12:37

Questa è una delle FF più belle che io abbia mai letto, sul serio, è epica e mi fa morire dal ridere, sia per quello che succede sia per lo scambio di battute geniali tra Loki e Stark *cough* Ship intensifies *cough* ehm, comunque, ringraziamo Iym per aver dato da leggere a Loki un libro di Harry Potter. Adesso però non so chi shippare! Se Loki e Tony, se Loki ed Akia, se Loki ed Iym..inoltre ho visto che ci sono 2 personaggi nuovi, mi incuriosisce molto il ragazzo coi capelli bianchi che guarda Saw e anche la ragazza delle consegne. Beh comunque spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di continuare a leggere *-*

14/07/15, ore 02:49

Finalmente un nuovo capitolo! :D
Parto subito col dirti che la tua storia mi sta piacendo davvero tanto, ed hai un bel modo di caratterizzare i personaggi.
Come dice il titolo, c'è una gran bella svolta, nello studio di quel codice. Che piacere vedere poi Loki che finalmente si sente integrato in un gruppo :')
Ma passiamo alle cose serie? Hai davvero imparato il linguaggio delle rune? Wow... anche a me piacerebbe tanto impararlo però.
Non comprendo il motivo per cui efp non te le abbia fatte pubblicare.
Tornano alla storia, sapevo che Akia non poteva essere un'asociale. Degli amici doveva averli anche lei. E così è stata svelata l'identità della fattorina, che ormai si era capito, non era una fattorina.
Mi piace tanto il suo nome, Midori è bellissimo, e mi ha fatto piacere vedere lei ed Akia amiche. All'inizio credevo potesse essere una minaccia.
Questo Kuro mi inquieta alquanto, però sembra fico.
Conosco Saw e devo dire che è il film più splatter di cui abbia mai sentito. Non ne ho visto nessuno, ma mi è capitato di guardare qualche scena e... ok, non voglio vomitare.
A Little Piece Of Heaven è bellissima! *-*
Come avrai capito, ho apprezzato molto questo capitolo.
Un applauso te lo meriti, e ti dico ciao bella :D

03/07/15, ore 23:31

Ahahahah per i capelli di loki e le sue performance con le bacchette ho riso parecchio 😅
​mmm credo proprio che la ragazza del cinese non sia affatto ciò che sembra ma questo credo sia ovvio no? 😆

iym ha ottimi gusti in fatto di libri hehehe e viva il ghiaccio nei capelli

03/07/15, ore 20:24

Ehi! Hai pubblicato un nuovo capitolo, che bello! :D
Duuunquee.... che dire? E' tutto molto... spensierato. Che sia la calma prima della tempesta? Comunque devo ammettere che ho riso, MA TANTO! xD E poi c'è una cosa che non mi quadra. Come può una cameriera essere muscolosa? E poi spero di scoprire presto il motivo per cui Akia e la ragazza misteriosa si conoscono. Mmmhhh.... *musichetta di suspence* Zan Zan Zaaaaan
Comunque no davvero, ci sai fare con la comicità. Spero che pubblichi presto, e che tu non perda mai il tuo tocco! Bella ciao! :D
(Recensione modificata il 03/07/2015 - 08:26 pm)

01/07/15, ore 00:33

Adoro Iym è tenerissima/o 😍
​Akia si, è una tosta. Ma preferisco aspettare ad avere più informazioni per dare un giudizio. In generale come inizio mi piace molto! I personaggi sono resi molto bene nei loro caratteri e per fortuna hai fatto tagliare i capelli a loki. Potrà usare lo stesso i suoi poteri da juton?

29/06/15, ore 12:31

Wow... È stato un dolce risveglio con questo tuo nuovo capitolo. Così alla fine l'hai pubblicato alle 3.00 di notte, bene xD No dico sul serio, BENE! Comuuuunque hai aggiunto due nuovi personaggi. Solo io trovo che Akia sia davvero tosta? Cioé me la immagino nella sua tutina attillata rossa scura... xD
Comunque no, seriamente, dev'essere successo davvero qualcosa di terribile nel passato di Akia per averla spinta ad unirsi allo S.H.I.E.L.D. E poi lo si capisce dai suoi atteggiamenti freddi e distaccati, puramente professionali, come se non si trovasse un Aesir da sorvegliare, ma un comune prigioniero. Però...
Mi piace lei... cit. XD (era inevitabile)
Iym invece è.... è.... ADORABILE!!! *-*
Sono l'uno l'opposto dell'altro comunque :D
La citazione a Bruce e Natasha l'ho capito subito, eheheh. Dopotutto Banner é il mio personaggio preferito in assoluto, vuoi vedere che non riesco a capire una sua citazione? u.u xD
Ah, avevo letto bene, quindi? Hai detto la saga di Divergent? Io sono riuscita a leggere solo il primo libro, e a breve dovrò comprarmi il secondo. Quanto riguarda i film, aspetto di terminare i libri :D
Per rispondere all'altra tua domanda... Ricordo molto bene quando scoprii per la prima volta gli Avengers. È stato tempo fa, dovevo avere più di tredici anni. Ero entusiasta dico sul serio. Facevo i salti di gioia! Purtroppo però non avevo modo di guardarlo, dato che era già uscito al cinema. In quell'arco di tempo stavo sempre su efp (non è cambiato niente eh xD)e guardando nella categoria film, trovai anche The Avengers. Lessi una frostiron, così ancora prima di aver visto il film, ma mi fece appassionare tanto :D
Tu invece? Come hai conosciuto gli Avengers? :D
E a che stai con la saga di Divergent?
P.s: Abbiamo molte cose in comune.
P.p.s: Finalmente è stato rivelato il contenuto della chiavetta! Ma é ancora tutto poco chiaro. Quante cose ci sono da scoprire ancora! Sarà lunga la tua storia, vero? :D
Beh detto tuuuuutto questo, ti saluto. Al prossimo capitolo. Ciaaaao :DDDD

26/06/15, ore 23:07

Ed eccomi a recensire...
Se all'inizio, nel primo capitolo avevo fatto fatica a leggere con un filo logico, ora sono riuscita a capire la storia finora scritta. È scritta bene, riesci a impersonare bene ogni carattere, ogni loro sfumatura. Per quanto riguarda il nuovo film, non sono riuscita a vederlo ancora...
Ho solo un paio di domande. La prima è se pensi di inserire altri personaggi, come tipo i gemelli Maximoff e Visione.
La seconda invece è chiederti, almeno quanto ho letto in una tua risposta a una recensione, dove hai comprato il dvd
Bene, credo di aver detto tutto.
Spero che gli esami vadano bene e al prossimo capitolo, nel frattempo in preferite e seguite.
Se ti va riusciresti a passare a leggere le mie storie? Sarei curiosa di avere ulteriori pareri.
Ciaoo
Winter Lover 97

26/06/15, ore 21:06

Eccoti di nuovo qui! Con mia immensa gioia hai pubblicato presto il primo capitolo dopo il prologo :D
Dunque Loki non è scappato dalle prigioni, ma non si ricorda chi sia stato a liberarlo e, da quel che ho capito, a catturarlo. Non è che è tutto un suoi piano, no, eh? Ad
ogni modo, scusa l'insolenza eh, ma vorrei sapere cosa caspiterina c'è in quella chiavetta? ·3·
P.s: Age of Ultron è stato un film BELLISSIMO! Lo vidi quando uscì al cinema ed in 3D ed è stato a dir poco epico. A dire il vero il film è stato ricco di scene che mi hanno entusiasmata tantissimo, ma per evitare di fare spoiler a chi non ha ancora visto il film, ti dirò che la parte che mi è piaciuta di più in assoluto é stata il combattimento tra Hulk e Iron Man, all'interno dell'armatura Veronica (per i più pratici Hulkbaster)
Insomma non so se è normale ma di fronte a quel combattimento i miei istinti fa bambino di 5 anni si sono risvegliati xD
La tua parte preferita invece? ·3·
Ah, questa recensione è chilometrica, mi dispiace, perdonami per il "papiello". Continua così, aspetto con ansia il prossimo capitolo (e scoprire quello che contiene la suddetta chiavetta).
Beh... di nuovo scusa per eventuali errori, che.non dovrebbero esserci, ma non si sa mai... alla prossima! Ciao :D

26/06/15, ore 20:58

la storia si sta facendo molto interessante anche se siamo solo all'inizio e pur leggendo solo ho voluto recensire ;)
E sicuramente i misteri non andranno a nanna tanto presto per i nostri eroi per cui avranno un bel da fare.
La cosa che mi è piaciuta di più del film? Il fatto che Joss abbia deciso di scavare più a fondo nelle vite degli Avengers. Pur sapendo già gli eventi mi ha veramente colpito il passato di Natasha.
Ha giocato molto sulle emozioni e ha reso particolarmente affascinante il personaggio di Ultron.
Direi di aver detto tutto!
Alla prossima! (Le regala una caramella)
Mumma
P.s secondo me in Avengers Infinity war Thanos userà la mano pesante e col fatto che è diviso in due nella prima parte potrebbe anche vincere! (spero di no è ovvio!)

25/06/15, ore 21:24

Hey, innanzitutto ciao! Questo capitolo mi piace davvero tanto. L'incipit sembra molto allegro e spensierato, d'altronde... dal punto di vista di Tony... ;). Comunque però sembra nascondere qualcosa di più oscuro. Ad esempio, sono quasi collassata quando ho letto la parte di Loki svenuto in una pozza di sangue! D: Chissà come avrà fatto a liberarsi della sua prigionia. È forte ed è il dio delle malefatte, qualcosa si sarà inventato! Beh... la mia recensione è finita. Non dovrebbero esserci eventuali errori grammaticali, ma in caso contrario devi scusarmi, visto che sono connessa dal cellulare! Aspetto con ansia il prossimo capitolo e... zao :D