Wicked Game
di Il Comico

09/07/18, ore 16:33

Bella storia: l'ho scoperta da poco (mea culpa!), ma mi ha subito intrigato. Bella idea, unire i mondi di Buffy e Potter: hai anche saputo trovre l'entrata in scena perfetta - la perdita di umanità di Angel. Giuste le libertà - la wolfram e hart, se non ricordo male, è solo nella serie Angel - che portano nuovi 'oscuri' antagonisti... insomma, poco da dire: bella storia, spero la terrai aggiornata.
(Recensione modificata il 10/07/2018 - 09:51 am)

30/06/18, ore 22:52

Scusa il ritardo nel recensire, ma tra i vari impegni ci ho messo due giorni per leggerla...😂😅 stai tranquilla/o (non mi ricordo, perdonami) la seguirò fino alla fine, e mi fa piacere che tu abbia ripreso a scriverla. Cercherò di recensire ogni capitolo, ma potrei dimenticarmene qualcuno, ma farò il possibile per fare in modo che non accada.
Passando alla storia, c'è del movimento in corso, vediamo cosa succede più avanti, e spero che buffy risolva presto i complessi che la bloccano😂
Al prossimo capitolo.
Nag😉

27/03/18, ore 00:48

Ho appena finito di leggere la tua storia, voglio farti i complimenti perché è veramente molto bella, e si preannuncia ancora meglio appena andrai avanti con i capitoli, spero che questa mia piccola recensione ti faccia tornare la voglia o lo spunto per scrivere.
Al prossimo capitolo
Nag😉

17/09/17, ore 13:41

CHe dire, un altro fantastico capitolo come sempre, molto lungo, corposo e pieno di dettagli e fatti.
Complimenti vivissimi per questo lavoro non per nulla facile
Ansem

08/01/17, ore 14:46

Come mai non continui questa storia? E' davvero bellissima!
E poi Harry e Buffy assieme sono meravigliosi.... e con in più Ron e Hermione è davvero il top!

08/01/17, ore 14:32

Me la sto davvero godendo questa storia che unisce due personaggi che amo come Buffy e Harry!
Non mi aspettavo che avresti fatto morire Spike XD

21/08/15, ore 15:11

Ehi! Scusa il ritardo ma ho aggiornato entrambi i pc a Windows 10 e tra reinstallare tutti i miei programmi e rimettere tutti i file ci è voluto un po'! Ahah dunque veniamo al capitolo...molto interessante questa dualità di Kingsley, vedremo a cosa porterà. Ricompaiono Ron ed Hermione il che mi fa senza dubbio piacere. Sono ansioso di scoprire di preciso quale sarà la minaccia che attende i nostri protagonisti. Attendo futuri aggiornamenti! Alla prossima! ;)

07/08/15, ore 20:14

Ehilà! Eccomi di nuovo qui a dirti la mia! magari non ti interessa ma ehi! Te la dico lo stesso! ahah Dunque il capitolo mi è piaciuto molto, continuo a sostenere che l'unione tra queste due serie sia geniale, non che azzeccata. Questo Harry più sicuro di se e meno ottuso e moralista è figo! Meglio del solito Harry "ehi l'expelliarmus è l'incantesimo più forte del mondo". Mi è piaciuta parecchio anche la descrizione della casa e del legame che si è formata tra essa e Harry. Nel tutto però non ho ben capito la cosa di Alastor Moody. Sarebbe uno spettro dell'uomo? Ora sarà interessante a mio avviso vedere dove Harry porterà Byffy e chi le farà conoscere. Personalmente penso che sarebbe interessante, non che divertente, vedere Buffy alle prese con una gelosa Ginny o con una protettiva e asfissiante Molly Weasley. In ogni caso, qualsiasi cosa scriverai scommetto che mi piacerà! Al prossimo aggiornamento!(mio o tuo ;) )

01/08/15, ore 18:51

E riecco un nuovo capitolo e quindi rieccomi qui a dirti la mia! Vediamo, che dire...Il fatto che Angel e Spike siano subito stati tolti di mezzo mi ha stupito, ma approvo assolutamente la scelta. Spero comunque in un possibile ritorno di Spike più che altro perchè mi piaceva abbastanza ai tempi come personaggio. Il capitolo come sempre è scritto molto bene, in modo pulito e intuitivo, mi piace! A questo punto però sorgono alcuni quesiti. Ad esempio anche Giles, Willow e gli altri partiranno per Londra? Perchè Kreacher non ha trovato nessuno agli Uffici Auror? Che farà Harry con Kingsley quando ritornerà? Se questa era solo l'introduzione comunque, direi che la storia promette veramente bene e sono ansioso di leggere il seguito!

Alla prossima!(che potrebbe avvenire molto presto se tutto va bene!)

24/07/15, ore 16:51

Ehilà! Guarda un po' chi è venuto a recensirti la storia? Esatto proprio io! Mi credevi sparito? beh ti sbagliavi, sto tornando! ahah a parte gli scherzi, voglio dirti che la storia mi piace molto, è scritta in modo semplice e molto diretto ed è estremamente interessante. L'unione tra questi due universi è parecchio intrigante, si fondono bene insieme secondo me e anche gli anni in cui sono ambientate le storie dovrebbero all'incirca coincidere se la memoria mi aiuta! Sarà interessante vedere quali altri personaggi compariranno e come si evolverà il tutto. Per il momento ti dico che hai avuto un ottima idea e che attendo di leggere il seguito! Alla prossima! ;)

23/07/15, ore 20:21

Ciao mi piace la tua storia e trovo interessante in cross-over tra harry Potter e Buffy anche se su quest'ultima sono parecchio arrugginito sono anni che non guardo una puntata della serie.Ho solo una domanda ma nella storia compariranno altri personaggi del mondo di Harry Potter oppure sarà incentrato solo sul mondo di Buffy?Un saluto e arrivederci al prossimo capitolo!!!

11/07/15, ore 12:37

Bel cap,spero che aggiornerai prima la prossima volta,comunque,l'Harry casanova e vanitoso è un po' strano,ma efficace,
Al prossimo cap.

08/07/15, ore 19:57

Ciao,
mi piace molto la tua idea di fare un cross over tra Buffy e Harry Potter.
Devo ammettere però di non essere stata in grado di comprendere subito il nesso di Sunnydale nonostante in passato abbia visto tutte le serie televisive (la vecchiaia inizia a farsi sentire XD)
l'ho capito quando ha notato la ragazza bionda attaccata da i due vampiri.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
a presto
aleinadp

06/07/15, ore 11:06

Davvero bel cap,spero però che spiegherai un pó il mondo di Buffy,non l'ho mai visto...
Ma mi volete spiegare perchè in tutte le storie in cui Harry è potente c'è sempre Fenice Cremisi di mezzo?
Spero che aggiornarsi presto.
P.S.Se ai prossimi capitoli non risponderò è perchè non avrò i mezzi per farlo,ma stai tranquilla,continuerò a leggere la storia.

26/06/15, ore 10:07

L'inizio mi intriga molto,sono impaziente di sapere cosa succederà a Harry,hai descritto molto bene la sua tristezza,e hai fatto attenzione ai singoli particolari.
Al prossimo cap(si spera presto).