Roses are red, Lilies are too, so are the Weasley's, but Teddy is blue
di alaskainblack

22/07/15, ore 03:56

Woow!
Penso che questo sia il capitolo più dolce che tu abbia mai scritto! È bellissimo, giuro!
Mi piace un sacco come scrivi e, anche se mi dispiace che la raccolta sia finita, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo!
Immagino che con loro, trovargli un volto che non sia quello che hai nella tua mente, sia dura quanto con James, ma stai tranquilla! Non sai quanto ti capisco! Tante volte, quando dai un volto e per qualcun altro non è lo stesso, si rovina la magia dell'immaginazione, ma per gli altri personaggi abbiamo più o meno lo stesso volto!

Un abbraccio e spero a presto!

22/07/15, ore 03:43

Ommioddio! Quanto mi piace questo capitolo!!
Allora, partiamo col dire che la trama è fantastica, molto ben sviluppata, brava! Pooi, mi piacciono un sacco gli attori che hai scelto come Rose e Albus!
Ultimo, ma non meno importante: Siamo in due (e probabilmente non le uniche) ad essere fissate con le storie tra cugini!! ♡.♡

Un bacio,

20/07/15, ore 15:19

Commento adesso perché ho letto oggi la tua raccolta e quindi mi pareva insensato lasciare tracce di me un po' dappertutto (mica mi chiamo Hansel). No ok commento qui perché è la mia preferita, devo ammetterlo. Mi sono piaciute tutti i piccoli scorci che hai raccontato, ma Lily e Scorpius per me sono perfetti insieme e qui sono bellissimi (forse un po' esageratamente fluffosi, ma li amo). Mi piace. Mi piace davvero♥ Uhm... ti saluto :) Se dovessi mai riscrivere qualcosa su Lily e Scorpius sappi che sarò li a leggere ★

20/07/15, ore 01:24

CIo!
Adoro la coppia LilyXScorpius, quindi l'argomento di questo capitolo mi è piaciuto molto.
poi te hai un modo bellissimo di scrivere, quindi il tutto è stato descritto con una bellissima atmosfera.
Complimenti!
Sei bravissima!
Ciaoo,
Bricioladite

16/07/15, ore 07:31

Ciao io adoro la jaminique .... E per questo questo è il mio capitolo preferito ...
Adoro come lo hai scritto
Un bacio Malandrina24

16/07/15, ore 07:29

Ciao, questo è un bellissimo capitolo ... Non ho mai letto l delle storie riguardanti Lorcan e Alice e devo ammettere che mi è piaciuta tantissimo.

15/07/15, ore 23:55

Ciao ... È bellissima mi piace molto l'idea di mettere più One Shot sulle coppie che ami della New Generation...
Vado subito a leggere il prossimo capitolo

01/07/15, ore 17:55

Oh, per quanto mi riguarda, nessun insulto. Non considero incesto le relazioni tra cugini, anche se capisco che non siano proprio la normalità...
Carina questa one-shot e furba Rose; anche se non so fino a che punto si sia messa con Mc Laggen per dare una mossa ad Albus, o quanto ormai avesse perso le speranze e voleva solo farsi una stroriella :))
Ad ogni modo i due rincitrulliti si sono dichiarati, per cui direi che possiamo essere soddisfatti del risultato <3
Brava ^_-

29/06/15, ore 20:27

Noooo! Manca James! Ti prego, aggiungi la sua foto! Ahahah capisci, io sono innamorata di James!
Mi piace moltissimo la storia! Spero tu aggiorni presto!

29/06/15, ore 20:25

Ottima scelta di personaggi! E ottima anche la storia!
Mi piace il fatto che sia diversa daò slito, diertente e non scontata come potrebbe sembrare!

29/06/15, ore 20:24

Mi piace molto l'idea di storia che hai in mente, così come questo primo capitolo!
Adoro letteralmente le Teddy/Victoire, così come le James/Dominique, e ultimamente mi sto intrigando nelle Rose/Albus.
Vado subito a leggere i prossimi capitoli!

28/06/15, ore 00:42

Fantastica, hai dato una caratterizzazione ai personaggi che adoro e hai anche fatto un mix stupendo di novità e cliché.

26/06/15, ore 23:27

E' carina questa storia. Più articolata come trama e nei contenuti delle precedenti. Mi piace che venga dipinta una Dominique insicura e che va male a scuola. Spesso è perfetta in tutto ciò che fa e in tutto ciò che è. Un po' di normalità ogni tanto non guasta ;-)
E comunque sono teneri i cuginetti che provavano entrambi qualcosa l'uno per l'altra ma erano certi di non essere ricambiati e si tenevano tutto dentro.
Brava ^^

26/06/15, ore 16:58

La mia OTP molto OTPiosa. Quanto sono belli? Il colore dei capelli di teddy, il colore viola dei capelli di Teeedddy. Quanto possono essere belli? Complimenti, perchè io amo come scrivi, e lo sai bene, e boh, niente. Ti amo, per aver scritto della mia OTP, una delle tante. Grazie per non averlo fatto stronzo comne invece caratterizzanno sempre Teddy (Come può un orfano che vive con la nonna Metamorfomagus essere stronzo? Chiamandosi poi Teddy? Bah)
Anyway, love you girl. Mi hai fatto trovare l'ispirazione per continuare la mia long, ti adoro.
Miss Nerverland.

26/06/15, ore 16:55

Giseeeeele!
Due parole: HOW CUTE.
I Nargilli, aaaw. Che carini che sono, adorabili, dei. L'errore te l'ho già fatto notare Noi-Sappiamo-Come (okay, era solo una scusa per scrivere Noi-Sappiamo-Come) e nulla, amo la tua storia, do you know?
Lo sai che amo la New Generation, e sono davvero molto molto dontenta che tu abbia voluto scriverci una storia.
Bie-vie *se, vabbè, rileggiti il vocalbolario* *Eh? E cos'è il vocabolario?*
Miss Neverland