Jorggero || Same Love.
di jorggeroslove

02/07/15, ore 13:26

Ciao Jorggeroslove!!:)
Scusami se recensisco solo ora, ma non avevo affatto visto il messaggio privato che mi avevi lasciato prima di questa mattina:(.
Allora la storia in sé mi piace molto, mi sembra un'idea davvero carina quella di vedere Jorge e Ruggero non come semplici amici. Parlando, invece, del tuo modo di scrivere devo dire che mi piace molto. La tua scrittura è abbastanza scorrevole, anche se ho incontrato alcune parole errate e errori di battitura -niente che non si possa risolvere con una veloce lettura del testo-. In generale devo ammettere che, essendo la tua prima ff, scrivi in modo discreto. Volevo solo consigliarti di scrivere lasciando lo spazio tra una parola e un segno di punteggiatura. Ti faccio un esempio. Nell'ultimo blocco hai scritto: "non la amo più,è vero,se l'amassi [...]" invece sarebbe più gradevole da leggere se scritto così: "non la amo più, è vero, se l'amassi [...]". Può sembrarti qualcosa di banale, ma a molti leggendo la tua storia potrebbe risultare sgradevole. Detto questo, mi dileguo facendoti i complimenti, perché in generale la storia mi piace e probabilmente continuerò a seguirla.
Spero di esserti stata utile con i miei consigli.
Un bacio,
Ahí Estaré

29/06/15, ore 10:36

Complimenti! Come inizio, posso dirti che è abbastanza ''sviluppato'', nel senso non è il solito primo capitolo che dura poco e niente. Aspetto con ansia di sapere come andrà a finire, ma sono sicura che alla fine Jorge e Tini troveranno il tempo di stare insieme. Si sa, alla fine se due persone sono destinate ad incontrarsi, nulla lo impedirà. E anche se ci dovessero essere mille ostacoli, una vera coppia innamorata riesce sempre a superarla. Inoltre per quanto riguarda l'amicizia di Jorge e Ruggero (tema principale) è veramente unica e rara, in poche ff si è parlato dei Jorggero. Quindi ti stimo molto anche per il fatto che sia un contesto mai trattato fin'ora, che è stato arricchito e modificato a tuo piacimento e grazie anche alla tua fantasia! Di nuovo complimenti e buona fortuna. Besos.
(Recensione modificata il 29/06/2015 - 10:55 am)

26/06/15, ore 16:25

È stupenda. Mi piace tantissimo.
Io amo Rugg e Jorge.
I miei amori il duo dinamicoooo.
Davvero, amo questa fan fiction è fantastica.
Ti prego continuala.
Sei bravissima.