La setta dell' Idra
di Kira La Luna Oscura

18/01/09, ore 00:56

Another comment!!!XD I'm evil too!!!Poor Sara's sister,but wait......what's Sara's sister's name??Bye!^^

18/01/09, ore 00:51

Hi!!Now I'm going to talk in English in all the comments!!Alright,great chapter(like always)and wait a minute......an evil,big,bad boss is looking at you and your friends and you......simply......fell asleep??Are you crazy or what else??Well i promised that this would be the last comment(You're evil sempai ç_ç)so bye and see ya soon!^^ Ed: But she's on messanger right now and she's talking with you!!Why do you say "see ya soon"?Me:Shout up you fool!!!Well bye!^^

18/01/09, ore 00:31

Sasori e Deidara:La pazienza è la virtù dei forti????Ma va là!!Ciao sempai,scus le interferenze,ma......mi hai dettodi nn affezionarmi troppo ai personaggi,ma tu nn vieni mica sacrificata vero sempai??ç_ç Great chapter!!See ya on MSN!^^ I was only joking,but English is my second language,like you've said a few days ago......XD Ciao!^^

18/01/09, ore 00:23

Ciao!!Poi sono io la nottabula,tu ti metti a leggere il diario di una ragazza che viene torturata(Ficcanaso XD)e giochi a fare un puzzle!!E scommetto di quelli difficili......l'ultimo puzzle difficile che ho provato a fare era di due cavalli.....Aspetta e questo che c'entra???@_@ Fantastico cap,"molto suggestivo" come direbbe la prof di arte!ciao!!^^

18/01/09, ore 00:14

Hola!!sono a metà evvai!!nn perchè nn mi piaccia,ma perchè(come ho già spiegato)mi fà male la schiena!!Bellissimo capitolo anche questo,voglio sapere cos'è il libro sacro!!!!anch'io ho il fuoco negli occhi!*_* Anzi lo siaringan!!§_§ Xd ciao!^^

18/01/09, ore 00:08

Ciao!!!Ericuccia???Ma è meglio erika-sempai vero sempai???*_* Comunque neanch'io credo che qualcuno sano di mente copierebbe lo stile di Maria di sua spontanea volontà.......Bellissimo cap,la trama è fortissima,è scritto bene ma dopotutto cosa mi aspettavo......6 la mia sempai!!!Ciao!!^^

18/01/09, ore 00:01

Ciao!!Ma povera sara!!!Chissà che dolore quegli attrezzi......Li ho visti sul libro di storia,piuttosto che fammi torturare mi suicido!!Belcap come sempre sempai......faticaaaaaaaaaaa!!ç_ç Non che mi dispiaccia recensire,tutt'altro mi fa piacere leggere e commentare ciò che scrivi ma mi fs male la schiena!!Xd Ciao!^^

17/01/09, ore 23:53

Xd Cattiva Erika,le persone civili nn si comportano così!!!XD Scherzo anch'io l'avrei fatto e sai una cosa.....mi sto immedesimando sempre di più in Angela,mi somiglia!!(soprattutto xkè nessuna elle 2 capisce le cose al volo)Belliximo capitolo e cara signora indignata un "XP" a lei!Ciao!^^

17/01/09, ore 23:41

Ciao!!!Anch'io voglio un boia personale!!*_*Ed:Malata,semplicemente malata!!!Io:Caro babbo natale,sn stata brava e tu devi regalarmi un boia personale!!>< Con disprezzo,Giulia!(ed sviene x la mia malata letterina a babbo natale)Ciao!^^ Bel cap......m'ero scordata di scriverlo all'inizio!!^//^

17/01/09, ore 23:34

Erika hai idea di quanto sia faticoso guardare un video,cercare delle imm commentare,leggere e messaggiare insieme????@_@ Cmq davvero un bel capitolo e quella maria che antipatica!!!!A parte te,il personaggio che x ora mi sta + simpatico è Angela!Fuori dai guai,cn la testa fra le nuvole........tipo me!!XD!Ora leggo il 4.....fatica!Ciau!^^

17/01/09, ore 23:18

chi è sara?Dov'è??Quando??Ed:questa nn c'entrava nulla......io:Fai silenzio mentre parlo delle sacre scritture!!!!!!!!Roy:ahahahah!Non l'ho capita......io:=_= OMG!cmq ciao e brava,nn drammatizzare se nn è lunghissimo è bello cmq!Ciau!^^

17/01/09, ore 23:03

Ciao sempai!!!!!!!!!hi è Janet??E Maria te lei inventata o esiste davvero??@_@ Me ci capisce ancor poco,ma fa ridere!!!Ed è bella,davvero!!*_* Cmq ora lentamente leggo le altre!!Ciauz!!^^

16/01/09, ore 12:22

Io aspetto il seguito!!! Mi piace moltissimo la storia. Brava.

16/01/09, ore 11:35

QUesta storia si fa molto avvincente, i personaggi sono molto ben strutturati e il tuo modo di scrivere traspolta molto. Complimenti!

15/01/09, ore 14:23

Purtroppo devo staccare... ma la tua storia mi ha trasportata parecchio! La continuerò a leggere prestissimo, mi piace molto! I miei complimenti. Io sono siciliana e sono una ragazza e sono curiosissima di vivere questo viaggio insieme a queste protagoniste. Brava.