When You Look Me In The Eyes
di armony_93

14/01/09, ore 20:50

Bhe, che dire...wow...vedo che sei "nuova" in questo fandom, e forse (se ho ragione:P cosa che non accade spesso e volentieri) quella Annabel sei tu: sei tu la ragazza che non ama i Jonas Brothers come singoli, ma adora il loro modo di infondere emozioni grazie alle parole che usano nei loro testi e alla musica (e direi che la canzone che hai scelto come titolo è capace di sciogliere qualunque tipo di cuore). Ti dico una cosa: anche io, quando sono entrata in questo fandom, non amavo particolarmente i Jonas. sono stata per lo più spinta dalla curiosità e, devo dirla tutta, disprezzavo quelle sopracciglia ambulanti che altro non sono che Joe Jonas, nonchè i due fratelli. Poi tutto è cambiato, e ora, alla mia "veneranda" età, posso persino definirmi fan...sarà per quello che hai detto tu, nelle poche righe della tua "dedica" e nella frase che Annabel dice ad Andrea...tant'è che adesso sto scrivendo una long su di loro!!!xDDD spero di rivederti presto in questo fandom, perchè ho trovato piacevole la tua scrittura (ok, al diavolo i paroloni e le frasi complesse: adoro come scrivi, punto!!!*__*) e ti lascio un consiglio: leggi, se non l'hai ancora fatto, le fic che girano in questo fandom...alcune sono davvero stupende, ed è grazie a loro che mi sono "innamorata" del mondo Jonas. Complimenti!!!! (ps: la recensione l'avrei già lasciata più che volentieri, ma quando ho visto che siamo omonime mi sono proprio lanciata!xDDD)

14/01/09, ore 19:29

E' davvero...davvero...sentimentale,è davvero bella,sai scrivere veramente bene,e ti dirò di più,tutto quello che hai detto su di loro è assolutamente ed indiscussamente giusto.Anche io li adoro alla follia,sono la sostanza dei miei pensieri giornalieri...di qualsiasi momento :mattina,pomeriggio, sera,notte... ogni cosa mi ricorda loro!!Brava,non c'è che dire!!Baci!!Jollina