Sangue Sporco
di beneracconta

28/06/15, ore 13:31

Ciao, ho letto la tua storia per caso.. Mi ha incuriosita subito appena ho finito di leggere i primi due capitoli! Spero di poter leggere il seguito. La storia è molto interessante, ricca di dettagli e particolari, scritta benissimo non c 'è dubbio! Catullo mi piace tantissimo! Non posso dirti molto dato che sono i primi capitoli..spero di poterti dare consigli utili nei prossimi..voglio vedere come si svolge la storia.. A presto :)

28/06/15, ore 01:14

Ho finito anche questo e devo dire che mi è piaciuto, mi ha incuriosita e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Due cose soltanto, com'è che Draco è già così dolce, per così dire, non mi vengono aggettivi migliori in questo momento, scusa, con Herm? Cioè, voglio dire, prima avevano già avuto una storia, giusto? E com'era? Ne parlerai più avanti?

28/06/15, ore 00:49

Ciao, ho appena finito di leggere il capitolo. Mi piace la tua storia, appena finirò di scrivere qui leggerò anche il resto, puoi contarci. A dire il vero lo leggerei anche solo per il frontespizio, sai amo Catullo, lo trovo affascinante, oltre a come ben dici tu, intellettuale. Quindi sì, ho apprezzato la tua scelta. E poi scrivi bene, o almeno, a me piace molto il tuo modo di scrivere, per niente banale, ecco. Ora scusa, ma sono curiosa,
un bacio, Giulia.

27/06/15, ore 16:46

Io amo la dramione in generale e quando li vedo soffrire soffro insieme a loro anche rose e scorp dopo la dramione sn la mia coppia preferita Avranno tutti e quattro un lieto fine? spero di si ti seguirò baci