I'm cold as, the wind blows, so hold me in your arms
di Zoe__

Mi fa così strano leggere qualcosa su Liam che quasi mi tremano le mani al sol pensiero che tutte le tue parole, i pensieri, la dolcezza inaudita che traspare da questa os, mi possano esser piaciuti così tanto.
Ormai da quasi cinque anni a questa parte, Liam è divenuto un tassello importante della mia vita, e sembrerà esagerato, lo so, ma mi rende triste leggere storie su di lui, perchè ho sempre la paura di idealizzarlo in un modo completamente diverso da come realmente è.
Ma sono felice di averlo fatto, di aver letto ciò che hai immaginato e colorato con i dettagli che ci hai fornito, con l'amore con il quale hai dipinto questa storia, quasi fino a renderla reale. E mi ha intenerita tantissimo, mi ha fatta sorridere ed emozionare.
Sei stata davvero bravissima, non vedo l'ora di leggere altri tuoi lavori.

Ti abbraccio forte, Liis.

Ehi ciao!! Stavo girovagando su efp e ho trovato questa tua os che trovo veramente dolcissima e che mi è piaciuta un sacco perché ogni tanto ci vuole un po di fluff haha Anyway, scrivi davvero bene, sei riuscita a non sfociare nel volgare e a rendere tutto così romantico anche senza l'utilizzo di "location" particolari, ma solo con l'aiuto delle parole, ed è una cosa davvero fantastica! Mi piacerebbe se iniziassi a scrivere una Fan Fiction con i personaggi di questa os, perché credo che l'amerei haha anche perché vado matta per le storie dove si intrecciano la vita di uno di loro come cantante e quella dell'altra protagonista come una ragazza "normale", perché mi fa sembrare il tutto un po più reale; mi piacciono davvero molto :3 Comunque, spero di avere una tua risposta e se dovessi deciderti a seguire il mio consiglio sulla ff fammelo sapere, mi raccomando! Xx

È bellissima e dolcissima 😍 sono toppo teneri loro due.. Un altro dei tuoi capolavori, sei davvero bravissima e quando trovo tue nuove storia per me è sempre una gioia! Complimenti, un bacio ❤️