Like a Sunflower
di The Mad Tinhatter

11/12/19, ore 08:17

Cogli l'attimo... anche se fuggente LEAH CLEARWATER. Credo che si possa sintetizzare così parte della storia. In qualche modo lei è in pace con se stessa nonostante sa perfettamente che quei momenti possono durare come un alito di vento. Sa perfettamente che la magia dei lupi porterà via di nuovo la felicità appena ritrovata. Felicità che assapora anche Jacob (sarebbe interessante leggere anche il punto di vista del ragazzo). E nonostante tutto non le importa. Ora, almeno per il momento, contano solo il presente con lui. Bella storia, con un finale dolce, ma anche un po' amaro.

06/06/10, ore 14:20

Bella questa shot ^______^ Mi piace la coppia Jake/Leah. Quando nel libro correvano attorno a casa cullen e lei si "confidava" con Jake, mentre lui, a dispetto del passato, iniziava a capirla, avevao quasi sperato che si mettessero insieme. e li avrei visti molto bene.
Mi è piaciuta questa one, davvero. Ti faccio i miei complimenti.
Bravissima, un bacio! Lala ^^

27/10/09, ore 19:09

Meraviglioso!
inutile dire che ho sempre pensato che jake e leah dovevano stare insieme

15/01/09, ore 17:38

ok, so che probabilmente non te ne fregherà un bel niente ma è la prima recensione in assoluto che faccio in questo fandom (e forse anche l'ultima, perchè Twilight è la mia saga preferita in assoluto, ma allo stesso tempo preferisco conservarla così com'è-....si lasciamo perdere, è un discorso contorto xD)...ho aperto questa fic in un moto di curiosità, e ti dico che l'ho adorata dalla prima all'ultima lettera. c'è tanto dello stile della meyer, mi piace la citazione che hai usato e la decisione di non aggiungere nessun commento da parte tua la rende ancora più...reale? si, credo che sia il termine giusto. Ho sempre amato Jacob Black in una maniera forse maniacale, dirti che è il mio personaggio preferito di sempre è poco! E, devo essere sincera, nei primi tre libri della saga smaniavo perchè stasse con Bella. poi è comparsa Leah. Breaking dawn l'ho vissuto sperando che si innamorassero, che capissero di essere praticamente fatti l'una per l'altro: bastava che lei soffocasse sempre di più il suo caratteraccio, e lui imparasse a conviverci. Poi è arrivata Renesmee e ha rovinato i miei sogni! xD alla fine mi è anche andata bene così, ,ma mi è rimasto un groppo amaro in gola. E tu me l'hai tolto con questa fic, nel tempo che ho impiegato a leggerla! Davvero, credo che siano sottovalutati quei due insieme, e ho letto la tua shot con piacere!!! un bacioneeee e complimenti ancora!!

14/01/09, ore 20:51

bellissima la canzone. il capitolo è veramente fantastico... complimenti davvero. scrivi molto bene e ti confesso che anche io ho sempre sperato che alla fine jacob e leah stessero insieme, imprinting o non imprinting! ciao, spero che aggiornerai presto!

14/01/09, ore 20:43

O mio dio..No, dico seriamente: Oh mio dio! Non sono una ragazza romantica, non sono una ragazza che per un film commuovente piange, sono più una "tosta" tutta sasso e gesso che qualche volta si piega agli ormoni di adolescente...Bhè oggi, dopo tanto tempo, mi sono piegata alla volontà adolescenziale. E questo con la tua fanfiction. Non ho pianto, certo. Però mi hai creato un vuoto in mezzo allo stomaco e, ti assicuro..Non è la fame.. E' stupendo questo capitolo, ma che dico stupendo?? Meraviglioso! Complimenti. Spero che scriverai altre ff! E anche la musica mi è piaciuta tantissimo. Complimenti di nuovo. Un bacio Balenotta

14/01/09, ore 20:25

Scritta veramente benissimo...sia chiaro io sono una pro Jacob-Nessie (si vede dalla mie storie), ma questa fanfictio si merita tutti i miei complimenti! Brava!