High school way
di reiko85

15/07/15, ore 15:11

Levi buttato in acqua contro la sua volontà, fradicio e con tanto di sguardo assassino... Eren che ha qualche problema nel ricordarsi che è davanti a tutti... Jean che gravita intorno la bel Marco come api al miele... Hanji che parla con il suo sushi xD oddio sono morta!
Grazie per il bellissimo capitolo, come sempre scritto molto bene!
Alla prossima! *-*

15/07/15, ore 14:15

Ho avuto la mia prima seduta dallo psicologo, ma non è andata proprio benissimo... Domani ho quella dal cardiologo.
FEELS.
FLUFF.
COSE.
LEVI.
HANJI.
COSE PT. 2
IL CAPITOLO MIGLIORE HAHAHAHAHHA Mi sono fatta tante di quelle risate, sapessi! Adoro Hanji, punto u-u Tanto si sapeva che Levi da bravo orsacchiotto com'è avrebbe ceduto e avrebbe fatto cose in acqua con Eren. Non voglio specificare cosa io intenda per "cose", ma vabbé.
Piangerò in un angolino finché non aggiorni.
With love,

Your Joker.

14/07/15, ore 22:20

Oh dio santo
Sono riuscita a strozzarmi con il mio stesso fiato in questo capitolo
Se posso ripetermi: come diavolo fai a rendere tutto così stupendo?!
Potrei collassare
Levi che... Ok, no, collasso sul serio
Il commento sul vampiro mi ha fatto ridere, riportandomi a pensieri normali, invece che... Come non detto
Ow Marco T^T
Ci sarà spazio per un po' di JeanMarco in questo tripudio di Ereri? Poverri cuccioli, loro..
Piccolo appunto generale: apposto, affianco e spiazzale. Nope: a posto, a fianco e piazzale
XD sono puntigliosa hahaha
E adesso: a che ora domani?? Controllerò ogni 10 minuti fino a quando non leggerò il capitolo successivo *^*

14/07/15, ore 21:49

Come vi è sembrato?! Come vi è sembrato chiedi?!
Questi due sono la cosa più bella del mondo e io sto per avere una crisi isterica
Anche nelle parti a rating così rosso da essere spudorate te la cavi egregiamente, non so come fai o cosa ti fumi per scriverle senza andare in ebollizione
Stupendo, elettrizzante, così bollente da farmi abbassare parecchi gradi all'impostazione dell'aria condizionata
Se non ci fosse quella sarei bollita sul posto

14/07/15, ore 20:52

Sono. Troppo. Carini.
Non ce la faccio
Troppo fluff, troppo ship, troppa Ereri
Levi che arrossisce è un sogno che si avvera
Avrò un'intossicazione prima di finirla tutta
Hanji mi fa morire: è fantastica, troppo sveglia quella ragazza
E i preparativi per la serata... Oh se promette bene... Aveva iniziato a promettere bene da "ti ripagherò"... *^*
(Recensione modificata il 20/07/2015 - 11:36 am)

14/07/15, ore 20:38

Non trovo le parole per descrivere quanto appena letto.
Se ci fosse la possibilità di fare una recensione dorata la farei centomila volte per te e questo angolo di paradiso formato storia
È stato qualcosa di indescrivibile.
Il loro primo bacio è splendido, perfettamente IC
Levi che "fracassava le sue labbra contro" quelle di Eren è un'immagine che va oltre il divino
"Qualocosa di incredibilmente peccaminoso" è questa fanfiction, non solo Levi che si trattiene
Mioddio. Rileggerei questo "paio di cosette" un miliardo di volte senza stancarmene mai
(Recensione modificata il 20/07/2015 - 11:33 am)

14/07/15, ore 20:24

Woh! Il Pov Levi è sempre pieno di sorprese
E io che pensavo chissà che cosa! Era soltanto represso e sessualmente frustrato! Che amore
Come fa ad essere così maledettamente sexy e adorabile allo stesso tempo?! È perfetto sto ragazzo, perfetto!
E adesso, santi del paradiso aiutatemi, si devono nascondere insieme nello spazio a dir poco esiguo di uno sgabuzzino! Cielo. Mi serve una boccata d'aria fresca
Devo calmarmi

14/07/15, ore 19:57

AWWWWWWWW
Si sono messi insiemee *^*
Cariniiiii
Ma Eren è TROPPO diretto! Se fossi stata sua sorella mi sarei messa a sventolarmi la faccia e a girare come una trottola per casa sentendo quelle cose!
E non riesco a capacitarmi del fatto che Levi lo accetti così, senza storie!
È come un sogno, potrei morirci dentro

14/07/15, ore 19:45

Mai un obbligo o verità mi era sembrata un'idea tanto allettante
Figurarsi per Eren!
E come si erano messi...! Ossignore, portatemi dei sali, presto!
Come faccio a non svenire se leggo certe cose?!
Se Mikasa rovina tutto adesso non la perdonerò mai
Anche se in realtà potrebbe dire e fare qualsiasi cosa che non li separerebbe comunque <3
Ereri power!

14/07/15, ore 19:35

E niente! Ho firmato la mia condanna quando ho cominciato a leggere la tua ff xD
Levi è da reparto di terapia intensiva e Eren è tutto un "oh mio dio" in sincrono con chi legge... la vacanza è cominciata ottimamente anche se il disinfettante su tutte le superfici è toccato passarlo comunque xD
Eren, il genio del male, è tanto tenero che addirittura ha portato a lavare le lenzuola nella lavanderia rinomata per il suo Eroe dello Pulito!
Ma è Marco quello che scorgo a chiacchierare con Ymir e Historia? O.o
La cura dei dettagli che usi in ogni parte della storia mi piace sempre di più e non è così scontata vista la frequenza con cui aggiorni, eppure fino ad ora non c'è stato nemmeno un capitolo che mi abbia lasciata insoddisfatta!
Grazie come sempre e un sacco di complimenti! Alla prossima!

14/07/15, ore 19:32

Iperventilazione, brividi, sensazione di calore e volto arrossato.
Febbre?
No, questa maledetta fanfiction che dà assuefazione peggio di una droga pesante
Tra i sintomi ci si aggiunge lo strillare come la fangirl assatanata che sono ad ogni singola frase
Amo questi due.
Levi appare ovunque per l'infarto di Eren e la nostra gioia
E poi Eren che si impone: lui e la sua maledetta impulsività! Ci stavo rimanendo secca
(Recensione modificata il 20/07/2015 - 11:11 am)

14/07/15, ore 18:59

Salve! c:
Continuo a recensirti scrivendo sempre le stesse cose ma vabbè ahahah
Quindi, come sempre, ti dico che è tutto bellissimo. In questo capitolo poi sono morta, LEVI È TROPPO PER IL MIO POVERO CUORE. E poi mi piace il fatto che lui ed Eren non vadano subito al sodo, ma facciano tante altre "cosette" prima eheh
Aspetto con ansia il prossimo capitolo (anche perché ho bisogno di vedere Levi che fa il bagno ahaha)
Un bacio! ♥

14/07/15, ore 18:14

Tu, stavi per uccidermi, cazzo Levi che fa quelle cose mmmhhhhh! comunque è veramente bello questo capitolo e spero per Eren che arriverà anche per lui il momento in cui Levi si spoglierà davanti a lui!
Non so perchè ma mi immagino la reazione dei camerieri quando troveranno i loro letti uniti XD
comunque spero che la terza parte sia calda come questa (eheh) e o che almeno ci sia un po' di fluff! (in questi giorni ne sono fissata o.o)
beh ora ti saluto, alla prossima!

14/07/15, ore 17:11

Per capire la mia reaction a questo capitolo devo fare una premessa: Ero al mare appena uscita dall'acqua,mi sono buttata sulla sdraio stile balena ho preso il cellulare e mi sono fiondata a leggere il capitolo. Poi sono arrivata alla performance di levi, mi sono tirata su di scatto e sono caduta sulla sabbia. Rovente. I miei amici mi hanno guardato come se fossi pazza (probabilmente lo sono) ma più che per la botta avrebbero dovuto chiamare il 118 per l'infarto che mi è venuto. Quanto cavolo è eccitante levi??? Posso votarti alle prossime elezioni??? Ti amo ti giuro...questa storia è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A. Non so che dire per non ripetermi. Hai un talento enorme e ogni capitolo è un capolavoro. Cioè riesci a scriverne uno al giorno ed è sempre bellissimo e scritto divinamente. Complimenti davvero u.u poi questa suspense mi piace un sacco...sto bramando il momento in cui faranno il bagno insieme. Penso andrò a fare una visita dal cardiologo prima però eheh. Eren che si preoccupa delle lenzuola mi ha fatto morire ahahah che tenero. E levi così sexy mmmmmmm. La pianto di delirare ora xD davvero bravissima 👍 io e il mio nuovo livido ti salutiamo nell'attesa di leggere il prossimo capitolo 😍

Ile 💙 (e Ugo il livido :P)

14/07/15, ore 16:53

Eheh certo che hanno capito subito come iniziare bene una vacanza sti due... *ghigna in modo perverso*
Comunque io continuo ad adorare la tua storia *^* per di piu anche se tu aggiorni tutti i giorni i tuoi capitoli sono sempre ben scritti e senza dar niente per scontato (cosa che altre autrici,delle quali ho lettoalcuni lavori, che aggiornavano giornalmente o ogni due giorni arrivavano a fare).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *^*
Bun lavoro e un bacio da mybo!
(Recensione modificata il 14/07/2015 - 04:54 pm)