Save the Date for our Wedding
di FrancyF

13/05/16, ore 09:10

Non so, questo capitolo mi ha un po' fatto storcere il naso. Durante tutta la lettura ho riscontrato degli errori grammaticali e di sintassi [ spero vivamente siano dati dalla distrazione ] e molto spesso non si comprende bene chi stia parlando o quale sia il punto di vista. Non lo so... Non so dire né se sia buono questo capitolo, né se sia pessimo. Per questo la mia valutazione è neutra.

27/06/15, ore 16:11

Anche questo capitolo non mi ha delusa... La situazione è ovviamente molto delicata, ma devo ammettere di aver sorriso alla gioia di Ann nel vedere che suo figlio fosse ancora vivo. Povera donna, si vede che le manca tantissimo Cory. Non oso immaginare il dolore che ancora oggi prova nell'aver perso un figlio.

Come puoi terminare il capitolo in questo modo?! Muoio dalla voglia di sapere come continua! Ho già ipotizzato due possibili proseguimenti:
1) Lea scoppia in lacrime e prende il primo aereo per raggiungere Cory, quando lo raggiunge gli sta accanto e lo supporta;
2) Lea raggiunge Cory ma ormai non ne può più della sua situazione;

Insomma, in entrambi i casi Lea va da Cory... Entrambe le vie potrebbero portare a risvolti interessanti! Chissà quale hai scelto (sempre ammesso che la situazione che si verifica è una delle due possibilità che ti ho scritto sopra)

Mi affido a te comunque, so che farai un ottimo lavoro con questa fanfiction!

L'importante é che, alla fine, in ogni caso #LoveWins! A presto! 😍

27/06/15, ore 13:10

capitolo emozionante e tu sei bravissima riportare le sensazioni che stanno provando le persone che stanno accanto a Cory ,,, certo che sono curiosa di come reagirà lea.. prevedo una strigliata ma poi lo aiuterà... e ovviamente W #lovewins, speriamo solo che anche in Italia si arrivi ad una vittoria cosi!!!! a presto

27/06/15, ore 12:13

Come faccio ad aspettare un'altra settimana?? ❤❤Capitolo pieno di emozioni,questa FF riesce sempre a farmi commuovere.
Ps.#Lovewins ❤