#LoveWins
di De_drums

28/06/15, ore 13:14

Allora Deb sono Marta...(ACK o quello che ti pare per riconoscermi XD) e ho letto solo il plot e mi sono già commossa XD

27/06/15, ore 20:55

Buonasera mia adorata gemellaH ♥
So di essere terribilmente insopportabile quando mi ci metto, e so anche di averti tartassata, insieme a Costy e Rob, per farti scrivere questa OS.
E, sinceramente, non mi pento per niente di averlo fatto.
Nonostante avessi già letto parte della storia, è stato un piacere leggerla di nuovo.
Ma passiamo alla recensione vera e propria:
Chris e Darren che si svegliano uno tra le braccia dell'altro sono tipo adorabili, e capisco benissimo Chris quando dice che vorrebbe dormire per sempre.
Quando leggevo di Dare tutto contento è venuto da sorridere anche a me, he's so adorable.
Poi ha iniziato a sclerare elencare posti in cui lui e Chris avrebbero potuto sposarsi e me li sono immaginati tipo:
Image and video hosting by TinyPic
(Dove ovviamente quello che sputa arcobaleni è Dare)
Poi Darren comincia a straparlare, Chris glielo dice e lo bacia. Scommetto che i baci sono il suo modo preferito per zittirlo.
Chris che lo chiama principessa mi ha tipo fatto sciogliere il cuoricino da shipper. Mi sono lasciata prendere dalla gioia e sorridevo mentre narravi di loro due che si preparano ed escono a festeggiare. Avrei anche battuto le mani, ma il sorriso da ebete era già abbastanza davanti ai miei.
E poi, alla fine, la mia parte preferita:
"Una pioggia di coriandoli arcobaleno scende all’improvviso su di loro, facendoli sorridere come bambini.
Si baciano, lì davanti a tutti, e non hanno più paura.
Si baciano perché il mondo sta diventando un posto migliore, ne sono certi.
Si baciano perché si amano, e non c’è niente di più forte dell’amore.
Perché l’amore vince sempre."

Adesso sono io a vomitare arcobaleni.
Mi sono commossa, ahhh, mannaggia a te e alla tua bravura.
Con poche righe sei riuscita a trasmettere un pensiero così bello e a farmi emozionare.
Non c'era nessun errore, né grammaticale né di battitura, e l'impaginazione era semplice ma carina.
Insomma, ti ringrazio per aver scritto questa OS.
E boh, festeggiamo ♥
Image and video hosting by TinyPic
Ci sentiamo subito,
Lu
(Recensione modificata il 27/06/2015 - 08:56 pm)

27/06/15, ore 14:39

SANTO DIO QUESTA È LA COSA PIÙ CUCCIOLOSA CHE IO ABBIA MAI LETTO!
Davvero, Deb, è assolutamente adorabile! La adoro!
Darren iper esaltato è la cosa più bella di sto mondo e Chris è asdfghhjkl
Basta, è troppo bella e io sto iniziando a sclerare e non va bene!
Complimenti Deb *-----*

Rob♥

27/06/15, ore 13:27

Storia ME RA VI GLIO SA,la adoro! Le loro reazioni sono proprio come le ho immaginate anche io (pezzo bellissimo in cui Dare elenca tutti i posti) *.*
E niente questa one shot è troppo bella ed io sono troppo felice!
#LoveWins!