Until the E.n.d
di mochisabs

27/06/15, ore 19:33

O mio dioooooooooo !!!!!!!
Ma quanto è dolciosa la parte finale, mi ha fatto anche deprimente ç_ç
Ti prego devi ASSOLUTAMENTE pensarci, devi fare un continuo, è troppo dolce OoO *si mette a sbavare*
Il capitolo è corto, ma pieno di emozioni *^*
Ma si sa il vero Natsu è un'ebbe che non capirà mai quello ch prova per Lucy, anche se è evidente che il sentimento va ben oltre l'amicizia ;)
Lo sai, per un momento ho temuto che il personaggio "sorpresa" fosse Lisanna, il che stonerebè conio tuo nick, ma per fortuna c'è Lucy ^^
Te lo ripeto, ci devi assolutamente per sarebbe a fare il sequel *^*
Io ho finito ...
Baci

27/06/15, ore 19:18

Yo...nalu-chan (posso? :3)
Non credo di aver mai recensito una tua fic, quindi mi presento! Sono Pink sweet ma se preferisci puoi chiamarmi Pink-chan;)
Detto onestamente io sono una grandissima fan della gale, ma anche la nalu non mi dispiace (essendo la mia terza coppia preferita in fairy tail).
Mentre leggevo la storia avevo paura, ora ti chiederai il perché xD
Beh sappi che è molto semplice ù.ù
Nell'introduzione non hao accennato a Lucy e nei personaggi oltre a Natsu c'era "sorpresa" quindi io avevo paura di trovarmi Lisanna hahahaah il che sarebbe stato orribile visto che odio la Nali ù.ù
Comunque c'è Lucy quindi tutto va bene :D
La fic è estremamente dolce, probabilmente prima avrai mangiato qualcosa di dolcioso (?) Perché altrimenti è impossibile xD
Ovviamente questo è un complimento ù.ù il nostro Natsu è troppo ingenuo per esternare sentimenti di questi tipo, ma sappiamo tutti che anche se lui non li capisce li prova ;)
Inoltre trattandosi di un futuro prossimo forse Natsu diventerà un po' più consapevole dei propri sentimenti xD
La parte finale è qualcosa di puccioso *^* e deprimente T.T
Natsu che pur di salvare i suoi DUE angeli si sacrifica...sigh *piange due ore* me lo aspetterei ù.ù
Ci starebbe un mini-capitolo in cui vediamo Nashi adolescente e Lucy con qualche hanno in più, perché ce la fa a crescerla veeeero? T.T
Comunque complimenti, fic molto bella! Anche dal punto di vista grammaticale e del font che definirei delizioso (un font può essere delizioso? .-.)

Ora mi dileguo xD
Alla prossima (spero)
Baci
Pink-chan :)

27/06/15, ore 18:39

Ciao! ^^
Premetto che adoro questa canzone, e, ovviamente, Natsu.
Perciò mi è piaciuta molto la tua interpretazione, complimenti!
Scusa per la piccola recensione, ma il dovere mi chiama...*ringhia*
Spero di leggere qualcos'altro di tuo! ^^
Alla prossima_
Naru-chan

27/06/15, ore 15:23

Oddioooo che bellaaaaaa Oddioooo che tristeeeee, Oddioooo che bellaaaaaa, Oddioooo che tristeeeee, non ce la faccio complimenti davvero ma l'angst è tanto, anche perché mi sembra così dannatamente plausibile, poi lucy incinta mi ha strappato il cuore ç_ç sei stata bravissima complimenti davvero!!!! Le nalu sono una cosa meravigliosa
A prestooooo
Sayaka