Cercando il tuo azzurro
di akira uzumaki

14/11/16, ore 22:34

Wow... Da dove iniziare? Ho pianto. Ho pianto tanto. È scritta bene, con il cuore, malinconica ma meravigliosa. Non posso farti i complimenti perché sarebbe un eufemismo. Quindi ti ringrazio, per aver scritto questa meraviglia. Grazie di avermi dato la possibilità di entrare ancora una volta in questo mondo della Clare per vivere uno dei momenti più travolgenti. Grazie davvero.

26/07/16, ore 12:07

Tu... tu sei crudele. Sto leggendo praticamente tutte le fanfiction Malec e ne ho lette parecchie in cui Alec muore ma la tua è in assoluto la più triste, almeno per ora. Hai caratterizzato i personaggi talmente bene che mi sembrava di vederli, tutti, comprese Isabelle e Clary che praticamente citi appena. Questa è una cosa crudele. Come puoi farci questo?

Detto ciò, scrivi veramente bene e, come ho detto, anche la caratterizzazione è ottima. Magari applica il tuo estro in situazioni più allegre ecco. Una in cui Max Lightwood-Bane e piccolo magari. Così, tanto per dire.

27/06/16, ore 15:01

Arrivo a recensire esattamente un anno dopo la pubblicazione di questa storia, ma non potevo non ringraziarti per aver scritto una storia così bella e struggente.
Sappi che per me questa storia è diventata canon e che d'ora in avanti la morte di Alec me la immagineró sempre così.
Le parole che hai scelto sono tutte dolcissime e malinconiche, ogni particolare che hai descritto assolutamente perfetto, come i capelli di Magnus, pieni di gel al matrimonio e poi completamente privi nel momento dell'addio.
Il mio cuoricino si è spezzato nelle parti di Izzy, e in particolare quando hai detto che Simon è morto poco dopo di lei. L'idea che tutti loro debbano morire mi mette addosso una tristezza assurda.
E il finale con Tessa, solo perfetto, perfetto e ancora perfetto!

11/05/16, ore 18:27

Dio che storia tristissima... ho pianto veramente, ricordandomi di Will e Tessa. La parte che mi ha fatto scoppiare è stata quella dove Magnus paragona Alec in fin di vita all'Alec giovane e imbarazzato all'entrata di casa sua per chiedergli un appuntamento. Mi sembra tutto così diatante dopo aver letto questa fanfiction... dovró rileggermi l'extra di cassandra clare "Malec first kiss" per tirarmo su il morale♡ complimenti l'hai scritta troppo bene anche se non so se odiarti per avermi fatto piangere... scherzoooo. Bellissima e toccante, davvero.

31/12/15, ore 17:03

OMMIODDIO.
Qualcuno mi spieghi perchè sto piangendo come una fontana, tentando di asciugare gli occhi con un fazzolettino, senza poter impedire che diventino rossi come se fossi assatanata.
Quanto ho pianto.
Già all'inizio mi sentivo un groppo in gola, e pensavo: "noo...noo... no che non piango... noo" E INVECEH circa verso metà mi sono dovuta interrompere perchè avevo gli occhi appannati e non riuscivo a distinguere le parole. Non ti dico come ero ridotta alla fine della fanfiction.
Meravigliosa. Davvero meravigliosa. (Tra l'altro, rileggendo il "genere": altro che introspettivo e malinconico!! Io avrei messo ANGST PURO, ANGST FUSO, TRAGEDIA! Mamma mia quanto ho pianto. Non si era capito vero?)
Ma come ti dicevo, veramente stupenda. Parola dopo parola, lacrime a parte, ho veramente amato ogni singola sillaba di questa OS.
Ormai la tristezza mi impedisce anche di scrivere una recensione con un verso. Perchè mi sono fatta del male? Mamma mia.
Nel caso ti fossi -comprensibilmente- persa i punti focali della recensione, ebbene:
- la adoro
- ho pianto molto (ma questo immagino si fosse capito) xD Sto veramente delirando. Il cervello è annegato nelle mie stesse lacrime

Tanti tanti complimenti|! :3
Alla prossima (sperando che non sia così distruttiva xD)
Isa ~

30/08/15, ore 18:00

Oh mio dio! Sto piangendo il lago lyn( non so se ho scritto giusto) amo la Malec e tu sei riuscita ad esprimerti così bene che ad un certo punto ho pensato" no, basta mi fermo, non ce la faccio" però ho continuato a leggere e sei stata davvero bravissima ad esprimere quello che avrebbe potuto provare magnus e aggiungere tessa alla fine é stato fantastico. anche se io nella mia testa cerco di pensare che nonostante sua un mortale il nostro occhi blu rimanga con il suo stregone dei glitter per sempre...... Penso che ora andrò a vedere nel tuo profilo se hai scritto altre storie.
Firmato: una ragazza che cerca di smettere di piangere

08/07/15, ore 16:55

Bella bella bella bella bella. Posso andare avanti all'infinito. Sono capitata qui cercando una Malec e l'ho aperta xk il titolo mi ispirava davvero tanto. Non amo leggere storie sulla morte di Alec perché per me Malec=fluff a non finire....sennò mi deprime troppo. Invece questa è perfetta. Un'introspezione quasi magica per non dire meravigliosa. Un Magnus assolutamente IC. Hai rivissuto la loro stupenda storia d'amore e mi hai fatto provare sulla pelle il dolore di Mag, dolore di un'immortalità che si fa peso. Ho apprezzato molto il contesto generale e l-accenno agli altri protagonisti! Scrivi molto bene con uno stile pulito e corretto molto adatto per l'introspezione. I miei occhi scorrevano avidi da una parola all'altra. Davvero complimenti, aggiungo ai preferiti. OdN

29/06/15, ore 17:17

O dei! Sei riuscita a farmi piangere.
Sei veramente brava a scrivere e sono riuscita a provare tutto quello che provava Magnus. La citazione ci sta a pennello e quando la leggerò non mi immaginerò più Tobias ma Magnus e Tessa.

28/06/15, ore 13:05

Mi ha fatto commuovere e devo farti i miei complimenti, é davvero molto molto bella. Scritta anche molto bene e mi ha fatto scendere qualche lacrima e poi l'arrivo di Tessa,wow. Ti faccio ancora i miei complimenti anche per l'aggiunta della citazione di Allegiant. Davvero molto bella.

28/06/15, ore 09:43

Ora ti odio davvero, cioe hai scritto benissimo e adoro tutto cio che hai scritto ma ti odio. Sto piangendo da circa riga 3 e ho continuato perche è bellissimo ma sappi che ti odio per questo. Ho sempre voluto immaginare che alec non sarebbe mai morto perche insomma sarebbe troppo triste e ora leggendo questa.. mi hai distrutta
ps: sono la tedesca/valentine

28/06/15, ore 01:18

Inizio col dire che ho tentato di trattenere le lacrime, ma alla fine ho perso e mi sono permessa di piangere. AMO il modo in cui scrivi, già dalla prima frase mi sono resa conto che sarebbe stato un piacere leggere questa OS. Con Tessa mi hai definitivamente uccisa, soprattutto il pezzo: "Soltanto lei, che sapeva che cosa stesse provando. Che ci era passata, ormai due volte." (solo a pensare che Jem sia morto mi basta per farmi cadere in depressione) Complimenti davvero, è bellissima.
Baci,
The_BlackRose

27/06/15, ore 19:12

Fa male pensare alla morte di alec e alla sofferenza di magnus, ma tu sei stata bravissima perché l'hai affrontata con tantissimo tatto.. mi hai fatto commuovere xd

27/06/15, ore 17:00

Ma tu mi vuoi morta!!!!solitamente non mi commuovo molto facilmente ma questa volta non sono riuscita a trattenere le lacrime😢😢😢.
Comunque è semplicemente bellissima e sapere che prina o poi accadrà veramente(a meno di un miracolo perché Cassandra ha fatto una coppia meravigliosa e farla finire così)fa ancora più male loro due sono in assoluto i miei personaggi preferiti prossima storia(se la vorrai scrivere)spero sia più allegra😉ancora complimenti W I MALEC😍➰