Come Gatto E Segugio
di AliceMiao

10/05/17, ore 11:08

la Defe okey suona da cani ma va bhe u.u
niente male, ti prego voglio un capitolo con solo loro e qualcosa di dolce! li shippo e sono i miei preferiti il terzo è Aro che però è stupido

10/05/17, ore 11:07

ahahahahaha no questa è stupidissima...e poi se le viene fame e si mangia il pappagallo?
a sto punto un registratore, ah sti vampiri banitosi

10/05/17, ore 11:05

Felix coccolo lui, ecco perchè ti adoro ma avrei preferito un regalo per Demetri, io sti due li shippo u.u

10/05/17, ore 11:02

ahahaha Aro magnanimo? da quando?
i miei coccoli micio e doggy, ma dettaglia sul fatto che siano a pari merito tra i miei preferiti.
già la vedevo Jane piagnucolare perchè le anno soffiato la preda
Alice: spiegatemi sta storia che le bionde hanno sangue dolce? -.-
a cuccia tu -.-

28/08/15, ore 22:32

Anche se è corto è carino! Mi sono fatta due risate =D

01/07/15, ore 23:45

ahahah molto bello e divertente questo capitolo,non sapevo che Heidi amasse i pappagalli!Sono curiosa di sapere il prossimo con chi lo farai!

30/06/15, ore 22:48

Hahaha mi ha fatto ridere il pezzo con Caius e la frase dove diceva Felix 1 Enrique o,tolto lui...ci si mette anche Aro adesso! Hahaha mi è piaciuto molto e non vedo l'ora del prossimo capitolo se lo scriverai

29/06/15, ore 15:10

ehilaaa!!!! :D :D :D :D :D :D
è da tipo UN SACCO DI TEMPO che aspetto che qualcuno pubblichi una storia su di loro. Io AMO Demetri!!!!! Sono fall in love con lui da .... qualche anno .... &#9829 &#9829 &#9829 &#9829 &#9829
uh! perdonnez moi ho dimenticato le buone maniere ---> Ciao, piacere! Sono Psycopatic, per gli amici Giada ;D
bene, torniamo a noi .. ho ADORATO il momento in cui Dem si è messo ad origliare alla porta!!! xD e me lo ci vedo Felix a rubare il cibo a Jane ahahahah x'D
a raga' quei due terremoti combina guai i compari sono tornati in città!!!! 8)  ... e ne combineranno delle belle muahahhahah
ok, sono tornata in me ^-^ ce la faccio :D ora scriverò qualcosa di serio ... no, non è vero xD Demmy, I LOVE youuuuuuu  &#9829 &#9829 &#9829
per quanto riguarda ortografia e grammatica ... chissenefrègaaaaaaa, se c'è DEM potresti benissimo affermare che il Sole è fatto si succo di mela e ti darei ragione *-* DEM *WWW*

Demetri: come avrai certamente capito mi adora, farebbe qualsiasi cosa per me ^-^' e quando dico qualsiasi intendo proprio qualsiasi
Psy: come potrei non farlo? *---* sei così cariiiiiiinoo >_<
Demetri: lo sosono co sweg *si fissa intensamente allo specchio e comincia a farsi i selfie con labbra a bacio*
Psy: *O* sììììììì *----* VERO, è una sacrosanta verità. Sei così ciccinobello!!!!
OK basta fangirlare, qui c'è bisogno di rencensire!
Demetri: prima di cominciare a menargliela con una recione lunga e monotona -_- potresti spiegarmi perché cavolo sono ARCOBALENO!?
Psy: o.O ehm ...b-be' perché .. perché ... t-tu sei ... sei così punto e basta, che problema c'è?
Demetri: che problema c'è, dici? ^^ sembro un c***o di fott***ssimo unicordo, cacchio!
Psy: non ti parlo quando fai così, mi pauuuuura ç_ç
Demetri: oh non ti mettere a frignare che fai piangiere pure me T^T scuuuusaa
Psy: *tira su col naso* ok, perdonato
Demetri: amici? :') non lo faccio più XD
Psy: promesso?
Demetri: giurin giurello lupetto ^-^
Psy: :D perdonato *lo accarezza come un gatto*
Demetri: frrrrrr
Ok, come puoi constatare tu stesso non riesco a parlare seriamente con lui in giro
Demetri: come se fosse colpa mia -_-"
Psy: se tu non fossi così carino, io non mi distrarrei!
Demetri: AliceMiao diglielo tu che io non c'entro niente con le sue cotte! >.<"
Psy: zitto! tu sei mio, solo mio!!!!
Demetri: O_O' a-i-u-t-o ...
*Psy stritola Dem come un pupazzetto di peluche*
Demetri: non riesco a respirare X( lasciami!
Psy: il mio pucciosissimo Demmy :D  &#9829 &#9829 &#9829 &#9829 &#9829 &#9829 &#9829 &#9829 &#9829 &#9829
Demetri: per ora è tutto AliceMiao, questa pazza non è in grado di dire o fare altro al momento. Ti mando un bacione al sapore di ... di biscotti, perché io a differenza di qualcun altro saluto ^^'
Psy: ehi! Sei un antipatico quando fai così! Ci risentiamo al prox chappy. Passo e  chiudo. BIP BIP