Il tuo Jacob
di Verity84

27/06/12, ore 17:38

A volte mi sembra difficile immaginare che Jacob prima era innaorato di Bella e dopo aveva avuto l’imprinting con la figlia! Ma è così poetica e romantica la loro storia d’amore. Sono le classiche coppie di un tempo, che si amano senza nessun limite fin da giovani. Sono pure. Mi piace da morire come tu cerchi di descrivere la loro semplice vita insieme. Complimenti e a presto.
Costanza

05/10/09, ore 12:36

Bravissima. Mi piace molto la tua Fic. Anche il modo in cui hai descritto i sentimenti di entrambi, sono molto dolci e teneri. Proprio come li immagino io. Brava, complimenti.

12/02/09, ore 00:16

^_^ Eccomi qui, a me non sembra affatto melensa, trovo che sia molto tenera e dolce, ma non melensa. Purtroppo non avendo letto il libro non conosco a fondo i personaggi che descrivi, ma mi è piaciuto come hai saputo rendere veri i sentimenti di Jacob e della sua Ness, molto bello lo scambio dei punti di vista. Prima o poi dovrò mettermi a leggere la saga della Meyer ;), ammetto che il tuo racconto mi ha fatto venire voglia di farlo ;)... Notte Verity!

11/02/09, ore 22:19

wowwww...una stupenda storiaaaaa

01/02/09, ore 23:36

davveeeeero dolce!leggere questa fic è stato come entrare in un'oasi di pace!inoltre ho molto apprezzato come hai caratterizzato la "piccola" Ness... inutile dire quanto sia...qual è la parola giusta vediamo....SBAV(eh sì non vi è altra parola...)Jacob , che manco a dirlo è anche il mio personaggio preferito!eheheh! continua così! baci

15/01/09, ore 09:02

Melenso???ma no è peretto, stupendo e romanticissimo. scrivi molto bene!